Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A prescindere per cosa?
Dai, sento aria di CW del 2008-2010, torno indietro di 14 anni, iniziamo?'
Poi rimprendiamo anche PES vs FIFA ? Madonna non mi ricordo quale Admin era pro PES e ne sparava una dietro l'altra, forse con l'avater di snake? Chi era piu
Era sottointeso per le prestazioni, ovviamente.
Being a DIK>>>>>>>>>>qualsiasi esclusiva Sony/Nintendo/MSSe prendete la via del pc basta che non seguite la via zozza di Y2Valian se vi da consigli non ascoltatelo.
Pronti i soldi?Arrivo ora
![]()
AhahahahTutti supercritici per i 920 (+30 di base opzionale) ma nessuno che faccia notare quanto giri bene Control e TLOU2? Tanta roba.
Che ci vuoi fare, pure qui hanno aumentato il prezzo della PS5 liscia "per colpa dello yen debole" e fatto uscire la Pro a 120k = 841 dollari per lo stesso motivo....e lo yen negli ultimi mesi e' pure risalito rispetto a quando avevano fatto l'aumento di prezzo precedente.Che poi non capisco...ma l'euro non vale più del dollaro? Mi son perso qualcosa? Che sia colpa della distribuzione? Tipo, per fare una battuta, dall'aereoporto/nave più vicina alla fabbrica c'è meno strada dal lato verso l'America rispetto a quello verso l'Europa?Certo pure lì pensare costi 100 euro a console...
![]()
Quindi mai..Io appena annunciano Bloodborne 2.
200 euro in più del tuo pc se lo piazziArrivo ora
![]()