News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Hanno letteralmente annunciato una mid gen facendo confronti con giochi cross-gen per poi culminare con il prezzo
Che amarezza... quanti tonfi serviranno per farli tornare alla realtà?

A prescindere per cosa?

Dai, sento aria di CW del 2008-2010, torno indietro di 14 anni, iniziamo?'

Poi rimprendiamo anche PES vs FIFA ? Madonna non mi ricordo quale Admin era pro PES e ne sparava una dietro l'altra, forse con l'avater di snake? Chi era piu

Era sottointeso per le prestazioni, ovviamente.

Tutti supercritici per i 920 (+30 di base opzionale) ma nessuno che faccia notare quanto giri bene Control e TLOU2? Tanta roba.

Arrivo ora

Cracking Up Lol GIF by HULU

comunque a essere realisti i due tera sono l'unica cosa che giustifica l'aumento esponenziale del prezzo :asd:

Ma poi mi spiegate quale sia questa differenza tra ps5 fat e questa? Sembra na slim 2 esteticamente. Dal video mostrato non ho visto nessuna differenza (ovviamente con i giochi proposti che sono giocati nati su ps5 normale o altri ramake di gioco nati su altre console precedenti)

Dai che se il 4 di ottobre vinco il primo grado di giudizio me la compro (sempre che mi rimborsino)

Che poi non capisco...ma l'euro non vale più del dollaro? Mi son perso qualcosa? Che sia colpa della distribuzione? Tipo, per fare una battuta, dall'aereoporto/nave più vicina alla fabbrica c'è meno strada dal lato verso l'America rispetto a quello verso l'Europa? :rickds: Certo pure lì pensare costi 100 euro a console... :asd:
Che ci vuoi fare, pure qui hanno aumentato il prezzo della PS5 liscia "per colpa dello yen debole" e fatto uscire la Pro a 120k = 841 dollari per lo stesso motivo....e lo yen negli ultimi mesi e' pure risalito rispetto a quando avevano fatto l'aumento di prezzo precedente. :ohyess:

The Last of Us Part 2 Remastered will target “a super smooth 60 frames per second.”

RAGA pare che il TARGET di TLOU2 su PRO siano i 60 SUPER SMOOTH.

Bombissima.

astro bot era solo un inganno-miraggio che sfruttava la sony nostalgica, la realtà attuale e ben peggiore

Cioè il prezzo di Pro mette in risalto quanto io sia un pezzente in realtà :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro