News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Volete ancora sapere la supervalutazione GS o vi basta essere stati pisciati da Sony?
Ovviamente non me frega più niente. Spero che non venda niente ma so già che è una speranza inutile.

Ma ci girano giochi esclusivi o è come la PS4 Pro?

In mezzo tanto sdegno vorrei fare una domanda tecnica: lo stand serve solo per metterla in verticale o serve anche se si vuole mettere in orizzontale?

-Gran Turismo 7 includes 8K mode and a 4K mode with ray-tracing

Ma ci girano giochi esclusivi o è come la PS4 Pro?
Come la PS4 Pro, ma proprio nel senso letterale del termine visto che i giochi migliorati sono quelli della 4 :asd:

Comunque la vera merdata è la base a parte. Non puoi creare una forma che non sta bene in orizzontale/verticale per poi dirmi "attento che se cade perchè non hai la base o l'aria in orizzontale non va come deve e si rovina non dare la colpa a me, la base potevi comprarla". E' proprio anti-consumatore sta scelta. Il prezzo ecc è un discorso a parte, li comandano loro e la nostra scelta la fa l'acquisto o meno, ma SE COMPRO voglio poterla mettere sul mobile come lo hai progettato.

Niente ci ho pensato un po' su, ma non ha un cazzo di senso. Con qualche centello in più mi faccio un pc con una 4060 Ti che credo vada comunque più di sta roba, e se aspetto la serie 5xxx di Nvidia pure meglio. 800 è veramente troppo.
Con qualche centello in più ti fai un PC con una rt 7800 XT per restare in casa amd. :asd:

Non stanno bene questi.

Bella questa 7700XT al doppio del prezzo, classico valore da console :rickds:

Ma poi come volevasi dimostrare in 9 minuti non mostri un cazzo, non ha fatto venire voglia di comprarla

Comunque la vera merdata è la base a parte. Non puoi creare una forma che non sta bene in orizzontale/verticale per poi dirmi "attento che se cade perchè non hai la base o l'aria in orizzontale non va come deve e si rovina non dare la colpa a me, la base potevi comprarla". E' proprio anti-consumatore sta scelta. Il prezzo ecc è un discorso a parte, li comandano loro e la nostra scelta la fa l'acquisto o meno, ma SE COMPRO voglio poterla mettere sul mobile come lo hai progettato.

Si esatto, io se non mettono lo stand gratis non la compro. Mi gira proprio il cazzo sta cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro