News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Esattamente se a nessuno importa acquistarla che grande problema è se costerà 600 0 700?
Uhm...curiosità, riflessioni, dialogo?

Siamo pur sempre su un forum di videogiochi, mica postare qui è una dichiarazione di intenti :asd:

Esiste IconEra se volete, qua il dialogo e il confronto è di casa.

Curioso di vedere con che giochi la spingeranno. :asd:
AC Shadows, Spidey2, SH2 (?), Helldivers 2 e qualche altro First più vecchio secondo me.

Ah e ovviamente LEGO Horizon, il system seller.

Bho, prezzo altissimo, lettore a parte (o prezzo più che altissimo), anche immaginandomi di vendere la PS5 che ho non c'ho proprio voglia...
Tempo fa dissi che l'avrei presa anche solo per riavere la garanzia, ma siamo ad una spesa quasi vicina alla PS5 base nuova, che non è detto non si abbassi mai...quindi non ho davvero motivo...ho il problema della polvere che la fa spegnere ma pulendola bene regge un anno e più (non si spegne da un anno) quindi qualche pulitura in più è meglio di quella spesa a prescindere...
Io sono un giocatore che preferisce i 30 fps per avere l'RT e tutto ciò che si ha di guadagno visivo, non sono sicurissimo che la PRO avrà differenze enormi (perchè con quel prezzo, è una gen nuova nella mia testa stupida :asd: ) da volerla...poi eh, se i giochi a 30 diventano pesanti e non c'è più nulla amen, nel mentre arriva PS6...
Davvero...se si conferma tutto quello che pare l'unico modo che ho di volerla è che non mi si accende più la PS5 che ho in casa :rickds:

Uhm...curiosità, riflessioni, dialogo?

Siamo pur sempre su un forum di videogiochi, mica postare qui è una dichiarazione di intenti :asd:
No per carità ci sta, ma continuo a trovare la cosa abbastanza comica, ancor di più quella della fregatura se non ci sarà il disco. Come se la pro diventasse la console base... Ne venderanno 4 in croce nel frattempo il mercato viaggia già per il 70 0 80% in digitale, ma quello che sconvolgerà tutto sarà la pro...

Bello il design come la 5 fat del resto. Spero non sia troppo grande.
Curiosissimo del prezzo.
Ma quindi confermate due versioni, DE e standard ?

Bello il design come la 5 fat del resto. Spero non sia troppo grande.
Curiosissimo del prezzo.
Ma quindi confermate due versioni, DE e standard ?
Al momento solo la DE è confermata.

Supporta il disco estraibile, ma non sappiamo se ci sarà anche uno SKU autonomo.

Be' se aumenta anche gli FPS portandoli a 120FPS potrebbe essere game changer per i 60 giocatori di Concord.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro