News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Che poi e` una mossa strategica geniale. Giochi nuovi non ne escono quindi ci fanno rigiocare i vecchi con delle piccole migliorie :shrek:
Be' il Remake di TLOU1 ha ormai 2 anni, è ai limiti dell'ingiocabile senza una ritoccata tecnica.

Non credo sia un buon modo per valutare la resa/pixelcount la foto di uno schermo.
Va bene infatti servirebbe il video, in tal caso già dalle foto si capisce che non è impastato e ben definito.
Cmq apprezzo che ti interessi dato che il gioco manco lo hai giocato.

Costerà 600 in versione digitale con la furbata del vano CD a parte ad altri 100 euro, e vualà il gioco è fatto.

Costerà 600 in versione digitale con la furbata del vano CD a parte ad altri 100 euro, e vualà il gioco è fatto.
probabile che facciano una versione unica senza disco e con vado a parte non male come idea:unsisi:

Va bene infatti servirebbe il video
Ehm... In realtà no. Anche un video di uno schermo non permette di vedere la resa. L'unico modo è vedere di persona gli incredibili effetti trasformativi della TV. Altrimenti devi accontentarti delle foto in Direct Feed che sono uguali per tutti, dipendendo dall'output della Console.

Dai chiudiamola qui su. ;)

L'illuminazione!

Ps5 pro verrà presentata col seguito dell'indie the journey tirato a lucido 4k ray tracing!

Per indimenticabili passeggiate nelle deserte lande desolateh.
A seguire un gioco completamente diverso: Death Stranding 2!

Ehm... In realtà no. Anche un video di uno schermo non permette di vedere la resa. L'unico modo è vedere di persona gli incredibili effetti trasformativi della TV. Altrimenti devi accontentarti delle foto in Direct Feed che sono uguali per tutti, dipendendo dall'output della Console.

Si capisce da un video se è impastato o ben definito, ora non fare il pignolo pure tu.
L effetto marmellata l ho visto su un altra tv, è ben evidente anche facendo un video, soprattutto nel secondo capitolo nella valle con tutti quei colori tra verde fiori ecc..

Anche perché nei giochi moderni (soprattutto) qualsiasi contenuto 4K o 8K il livello di dettaglio si perde completamente su youtube, non sarà mai come un filmato in resa direct. Questi discorsi di upscaler TV hanno davvero poco senso, foto o video che sia.

Io come ho sempre detto sono interessato.
Principalmente perchè ho sempre cambiato ogni Playstation a metà ciclo vitale, che sia con la slim (PS2-PS3-PSP) o con la PRO (PS4), le uniche rimaste fuori per ovvi motivi sono VITA e PSX, ho sempre cambiato console.
Questo per avere un nuovo hardware sotto garanzia principalmente, visto che la mia console avrà a fine anno 4 anni abbondanti e non ho fatto la benchè minima manutenzione al suo interno (polvere ecc.) e per avere un hardware che potenzialmanete avrà più valore in ottica di trade-in con PS6.

Preferisco sicuramente avere un modello più performante invece che semplicemente un modello meno ingombrante, però sono curioso di capire le nuove feature che effettivamente potrà vantare con i giochi usciti e con quelli che giocherò in futuro a prescindere dal fatto che probabilmente il primo gioco che la "sfrutterà" a pieno sarà DS2.

Quello che mi fa riflettere è solo la questione prezzo, se la mia me la valutano 300€ e questa per averla con il lettore sta a 700€ parliamo di una differenza veramente enorme, non dei classici 150,00€ che mettevo in conto a metà generazione... quindi anche io son in dubbio se fare l'upgrade, la presentazione di questo pomeriggio sarà molto importante per capire il da farsi.

Principalmente perchè ho sempre cambiato ogni Playstation a metà ciclo vitale, che sia con la slim (PS2-PS3-PSP) o con la PRO (PS4), l'unica rimasta fuori per ovvi motivi è VITA e PSX per altrettanti ovvi motivi, ho sempre cambiato console.
Questo per avere un nuovo hardware sotto garanzia principalmente, visto che la mia console avrà a fine anno 4 anni abbondanti e non ho fatto la benchè minima manutenzione al suo interno (polvere ecc.) e per avere un hardware che potenzilmanete avrà più valore in ottica di trade-in con PS6.

Preferisco sicuramente avere un modello più performante invece che semplicemente un modello meno ingombrante, però sono curioso di capire le nuove feature che effettivamente potrà vantare con i giochi usciti e con quelli che giocherò in futuro a prescindere dal fatto che probabilmente il primo gioco che la "sfrutterà" a pieno sarà DS2.

Quello che mi fa riflettere è solo la questione prezzo, se la mia me la valutano 300€ e questa per averla con il lettore sta a 700€ parliamo di una differenza veramente enorme, non dei classici 150,00€ che mettevo in conto a metà generazione... quindi anche io son in dubbio se fare l'upgrade la presentazione di questo pomeriggio sarà molto importante per capire il da farsi.
Idem, è solo il prezzo che potrebbe fermarmi.

L'abbiamo sempre pensata uguale. Tuttavia non penso GS darà una supervalutazione simile, 300 € sono tanti, ma non si sa mai.
Più che altro appunto, come dicevo, spero non chiedano la PS5 in prelazione in anticipo.

Principalmente perchè ho sempre cambiato ogni Playstation a metà ciclo vitale, che sia con la slim (PS2-PS3-PSP) o con la PRO (PS4), le uniche rimaste fuori per ovvi motivi sono VITA e PSX, ho sempre cambiato console.
Questo per avere un nuovo hardware sotto garanzia principalmente, visto che la mia console avrà a fine anno 4 anni abbondanti e non ho fatto la benchè minima manutenzione al suo interno (polvere ecc.) e per avere un hardware che potenzialmanete avrà più valore in ottica di trade-in con PS6.

Quello che mi fa riflettere è solo la questione prezzo, se la mia me la valutano 300€ e questa per averla con il lettore sta a 700€ parliamo di una differenza veramente enorme, non dei classici 150,00€ che mettevo in conto a metà generazione... quindi anche io son in dubbio se fare l'upgrade la presentazione di questo pomeriggio sarà molto importante per capire il da farsi.
Fosse 700 il prezzo l upgrade costerebbe 400 euro.. è una follia dai, poi ognuno i soldi li spende come vuole ma per me 400 euro per vedere dei giochi un po meglio è follia totale.

Fosse 700 il prezzo l upgrade costerebbe 400 euro.. è una follia dai, poi ognuno i soldi li spende come vuole ma per me 400 euro per vedere dei giochi un po meglio è follia totale.

Infatti sono in grosso dubbio nel caso se farlo :asd:

Però quando uscirà PS6 tra 3/4 anni se porto indietro PRO il valore sarà molto più alto che della mia PS5fat day1, quindi sicuramente di quei 400 euro qualcosa vado a recuperare in ottica futura.

Ma sicuramente son tanti, tantissimi.

Ma è l'unica cosa che mi frena se parlavamo di 150/200 euro avrei fatto l'upgrade al 100% senza neanche pensarci.

Comunque inutile prendersi in giro. Qui la discriminante e` il prezzo per molti. Me compreso.

600 euro un pensierino ce lo faremmo tutti. Ma 700 gia` stiamo volando troppo in alto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro