News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

700 € Pro, pad 100 €, aumento PSN e già che ci sono avviso di aumento 10 € dei futuri giochi :well: .
È tutto possibilissimo.

Cmq vediamo prezzo e cosa offre, io 200 euro anche per una questione di garanzia potrei spenderli ma bisogna vedere cosa offre concretamente senza sparare promesse e minchiate varie che poi magari sono utili in 2 giochi

È tutto possibilissimo.

Cmq vediamo prezzo e cosa offre, io 200 euro anche per una questione di garanzia potrei spenderli ma bisogna vedere cosa offre concretamente senza sparare promesse e minchiate varie che poi magari sono utili in 2 giochi
Mi viene in mente la boost mode di PS4 Pro, mai usata

La prendi la pro? Potresti giocare elden ring a 60 fissi senza i cali di 5 fps ogni tanto.
Pensa che bello, il tutto per 400 euro di upgrade.
Secondo me è un affare
L'ho già prenotata.

700 € Pro, pad 100 €, aumento PSN e già che ci sono avviso di aumento 10 € dei futuri giochi :well: .
sarebbe la volta buona che vendo ps5 e l'msi katana per comprare direttamente un msi titan con la 4080 :asd: e da consolaro divento un piccìmastarassa :sisi:

In USA 13%.
E più o meno è stato lo stesso anche nel resto del mondo.

Vedremo come si comporterà la 5. Ma il prezzo alto potrebbe ridurre la forbice. Curioso di vedere i primi dati di vendita.

In USA 13%.
E più o meno è stato lo stesso anche nel resto del mondo.

Vedremo come si comporterà la 5. Ma il prezzo alto potrebbe ridurre la forbice. Curioso di vedere i primi dati di vendita.
Basta che non arrivi un nuovo rincaro in Europa per tamponare.

Considerando il passato chiedere 10€ per un upgrade del gioco alla versione enhanced non lo vedo così improbabile. :azz:

Considerando il passato chiedere 10€ per un upgrade del gioco alla versione enhanced non lo vedo così improbabile. :azz:
Per l'upgrade dei giochi? Non hanno mai fatto pagare Patch per la PRO.

:segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro