Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È tutto possibilissimo.700 € Pro, pad 100 €, aumento PSN e già che ci sono avviso di aumento 10 € dei futuri giochi.
Mi viene in mente la boost mode di PS4 Pro, mai usataÈ tutto possibilissimo.
Cmq vediamo prezzo e cosa offre, io 200 euro anche per una questione di garanzia potrei spenderli ma bisogna vedere cosa offre concretamente senza sparare promesse e minchiate varie che poi magari sono utili in 2 giochi
L'ho già prenotata.La prendi la pro? Potresti giocare elden ring a 60 fissi senza i cali di 5 fps ogni tanto.
Pensa che bello, il tutto per 400 euro di upgrade.
Secondo me è un affare
I rumor li crea Zaza.Non era riferito a zaza ma ai rumor del piffero
sarebbe la volta buona che vendo ps5 e l'msi katana per comprare direttamente un msi titan con la 4080700 € Pro, pad 100 €, aumento PSN e già che ci sono avviso di aumento 10 € dei futuri giochi.
patch correttiva per non farlo girare su Pro?Solo lì.
PRO De-enhanced.patch correttiva per non farlo girare su Pro?
Basta che non arrivi un nuovo rincaro in Europa per tamponare.Mat Piscatella (@matpiscatella.bsky.social)
PS4 Pro fun facts... in the US, PS4 Pro accounted for 13% of total lifetime PS4 units, and about 15% of dollars. Total PS4 unit volume trend did not change significantly when PS4 Pro released, but average price went up. Succeeded at driving incremental sales to the super enthusiast (not mass) base.bsky.app
In USA 13%.
E più o meno è stato lo stesso anche nel resto del mondo.
Vedremo come si comporterà la 5. Ma il prezzo alto potrebbe ridurre la forbice. Curioso di vedere i primi dati di vendita.
Per l'upgrade dei giochi? Non hanno mai fatto pagare Patch per la PRO.Considerando il passato chiedere 10€ per un upgrade del gioco alla versione enhanced non lo vedo così improbabile.![]()
Considerando il passato chiedere 10€ per un upgrade del gioco alla versione enhanced non lo vedo così improbabile.![]()
Horizon remakeComunque se presentano un bel titolo first esclusiva PRO si gode![]()
Fai bene. Anche perché se il nuovo gioco fantasy dei ND uscirà solo lì è un acquisto obbligato.L'ho già prenotata.
ovvio che fai non sviluppi un bel titolo AAA da 400 mln di dollari per 3 /4000 personeFai bene. Anche perché se il nuovo gioco fantasy dei ND uscirà solo lì è un acquisto obbligato.