Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici che già dalla prossima console il focus sarà solo per only digital? Speravo de morì primaAh dimenticavo: l'assenza di uno SKU senza lettore è uno SPLENDIDO segnale per il futuro. Sono sicuro che per PS6 il lettore diventerà ancora più un extra secondario.
Io mi sono sentito più come il Dottor Kelso a parlare con un comico in un club di spogliarelliste: non sono qua per ridere.Comunque per citare il dr. Cox quando ho visto il prezzo:
“Questo momento è così bello che ci farei sesso”
Bello per la shitstorm che si sarebbe scatenata
Domani arrivera’ l’acido lattico, meglio dare il massimo.Ti ringrazio. Mi sento ispirato e rinvigorito.
è la prima cosa che ho pensato...Ah dimenticavo: l'assenza di uno SKU senza lettore è uno SPLENDIDO segnale per il futuro. Sono sicuro che per PS6 il lettore diventerà ancora più un extra secondario.
120 fps + 8k. Con RT va a 117.Ma Wukong come gira?
.
Per me è palese che la direzione sia quella.è la prima cosa che ho pensato...
perché un conto è su sta cagata di pro,
un altro è sulla 6 liscia...
che non si azzardino...![]()
Ma e’ proprio palese questa direzione, la speranza e’ che vada malissimo la pro cosi fanno retrofront.Per me è palese che la direzione sia quella.
Non credo che PS6 costerà 1000€ ma credo che sarebbero capaci di proporla a 699 (in perdita) senza disco (a parte). Riesco a vedere questa prospettiva.
Beh, potrebbe essere vero ehLa prossima mossa di Sony sarà quella di produrre pochissime ps5 pro, così da rendere il prodotto introvabile e vantarsi di averle vendute tutte!
300€ in più del d1 della 5 mi sembra folliaPer me è palese che la direzione sia quella.
Non credo che PS6 costerà 1000€ ma credo che sarebbero capaci di proporla a 699 (in perdita) senza disco (a parte). Riesco a vedere questa prospettiva.
Se gira così vendo subito il mio pc120 fps + 8k. Con RT va a 117.
Già giocati tutti quelli in lizza, non penso butterò 800 € e passa per rigiocarli in upgrade.Dal blog
È commovente vedere () come i creatori di giochi abbiano accolto l'ultima tecnologia di PS5 Pro e diversi giochi saranno patchati con aggiornamenti software gratuiti per consentire ai giocatori di sfruttare le funzionalità di PS5 Pro. Questi giochi possono essere identificati con un'etichetta PS5 Pro Enhanced all'interno del loro titolo. Alcuni giochi che puoi aspettarti includono successi di successo di PlayStation Studios e dei nostri partner terzi, come Alan Wake 2, Assassin's Creed: Shadows, Demon's Souls, Dragon's Dogma 2, Final Fantasy 7 Rebirth, Gran Turismo 7, Hogwarts Legacy, Horizon Forbidden West, Marvel's Spider-Man 2, Ratchet & Clank: Rift Apart, The Crew Motorfest, The First Descendant, The Last of Us Part II Remastered e altri.