Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è credibile detto dal signor Cerny che avrà almeno 10 ps5 pro in cantina a far invecchiare come un buon vino stagionato.A regà, 1000 euro da buttare ce li abbiamo tutti (e se non abbiamo sta cifra da parte, direi che scegliere tra PS5 e PS5Pro è l'ultimo dei nostri problemi).
Attualmente l'acquisto a rate su GS ha interesse 0.
3 rate da 160€, per i 499 totali.
Tu la prendi alla fine?
Io i bigliettoni li sto tenendo da parte per l’anno prossimo per Switch 2, che sono sicuro varrà tutti i soldi necessari per acquistarla. Per il resto sono appostissimo così fino a PS6.Io spero vivamente che tra tutti quelli che fanno gli indignati oggi poi nel giorno del giudizio non siano li a lasciare 800 bigliettoni come fosse nulla
E a te che cambia sapere cosa cambia a me? Siamo su un forum lo ziooAnche fosse a te che cambia se luca, mario o giovanni la compreranno?
A parte le battute con quei soldi ci si riesce davvero a fare un PC più che sufficiente per giocare, sicuramente non con la resa tecnica di Ps5 pro (secondo me con quel budget ti devi accontentare dei 1080p tenendo al top tutto il resto, poi ci va aggiunto un monitor almeno da 144hz) ma comunque accedendo a tutto ciò che comporta (non ultimo il game pass) rinunciando davvero a pochi titoli.quindi comunque fai un upgrade e in più hai accesso alla più grande libreria di gaming al mondo e la tua Ps5 d1 continua persino a funzionare
seriamente non so cosa sia preso alla dirigenza Sony che è passata dal non sbagliare una mossa di marketing a collezionare cantonate assurde.
mi sembra di rivivere gli anni del Wii60.
Con 700€ chi ha già una Ps5 si potrà prendere Series S e Switch 2 probabilmente
GS usa Klarna per l'Ecommerce che applica di solito il tasso 0.Qui sono 800 però e poi dipende molto dalle finanziarie a cui si appoggiano. Alcune fanno il tasso zero ma con rate alte e brevi, altre dilazionano con più rate ma applicano tassi discretamente alti.
Lo smartphone sarà un bene necessario sì, ma non esiste solo lo smartphone Apple che fa cose che gli altri non fanno spendendo 1/4 di un iPhoneIl paragone con gli smartphone, nello specifico Apple, non sussiste.
Come ha già spiegato Zaza, lo smartphone è un bene ormai necessario che viene usato quotidianamente sia in casa che fuori. Nel caso di Apple, inoltre, si parla di un brand che agli occhi della maggioranza è considerato uno status symbol (anche se adesso forse meno), un oggetto da sfoggiare.
La console non può essere nulla di tutto ciò.
Io credo, e spero per diverse ragioni, che farà numeri più bassi anche di Ps4pro
incredibileMomento follia: vi immaginate se Sony rilasciasse dei giochi in sta Gen? Sarebbe pazzesco.
Una Console.
A partite da 800€.
Quando li rilasceranno aumenteranno il prezzo pure di quelliMomento follia: vi immaginate se Sony rilasciasse dei giochi in sta Gen? Sarebbe pazzesco.
In effetti manca quello mo e siamo al completo.Quando li rilasceranno aumenteranno il prezzo pure di quelli![]()
Per me è questo il punto. Il focus era tutto su titoli già esistenti. Non c’è stato mezzo hint al futuro. Mezzo. È questa la cosa preoccupante. Si che arriveranno i titoli, prima o poi… ma ad oggi, che motivo avrei di passare dalla standard alla PRO?
La cosa sconcertante è aprire una presentazione di un accrocchio da 800-920€ con TLOU2 che "gira molto smooth a 60FPS".La cosa sconcertante è lo stand che non c'è...