Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra l’altro proprio TLOU2 che ha ricevuto prima una patch per sbloccare i frame su PS5, poi una remastered che gira altrettanto fluido.La cosa sconcertante è aprire una presentazione di un accrocchio da 800-920€ con TLOU2 che "gira molto smooth a 60FPS".
Sì ma non ha mai ricevuto uno smooth update.Tra l’altro proprio TLOU2 che ha ricevuto prima una patch per sbloccare i frame su PS5, sia una remastered che gira altrettanto fluido.
Ma metti na roba inchiodata a 30 fps, chessó Alan wake 2 anche se third (così puoi anche fare forza sulla versione migliore vs concorrenza).
Mistero.
Come il caricabatterie che non c'è anche nelle scatole di smartphone da 1.500 euro per "salvaguardare l'ambiente"cmq per non mettere dentro la scatola un pezzo di plastica del cazzo per tenere ferma la console, devi veramente essere stato partorito dal culo del demonio per quanto sei stronzo
in che epoca viviamo, per me quella è la cosa piu allucinante
un pezzo di plastica che non vale un cazzo non è presente in un prodotto premium di una azienda milionaria venduto a 800 euro
assurdo
Cosa sarebbe questo smooth update?Sì ma non ha mai ricevuto uno smooth update.
Sì ma considera anche che Andrew House era normodotato.House volle fare PS4 Pro per rallentare la migrazione al PC, parole sue, questi fanno la Pro che gli stende il tappeto rosso.
Sono i veri 60fps.Cosa sarebbe questo smooth update?
Layden ha commentato su Twitter o sta piangendo perchè ogni volta che aprono bocca distruggono quello che ha costruito negli anni?House volle fare PS4 Pro per rallentare la migrazione al PC, parole sue, questi fanno la Pro che gli stende il tappeto rosso.
Non ho visto tweet suoi oggi, chiaramente si starà ubriacando da schifo.Layden ha commentato su Twitter o sta piangendo perchè ogni volta che aprono bocca distruggono quello che ha costruito negli anni?
Perché quelli della versione PS5 sono "fasulli"?Sono i veri 60fps.
Ahimè si.Perché quelli della versione PS5 sono "fasulli"?
Perché quelli della versione PS5 sono "fasulli"?
Quelli di PS5 sono 60FPS.Perché quelli della versione PS5 sono "fasulli"?
Adesso mi faccio un giro sui verdecrociati dell'ordine Spencer così mi incazzo ancora di più.Non ho visto tweet suoi oggi, chiaramente si starà ubriacando da schifo.
No, non dico annunci, ma anche a parole un qualcosa che rimandi ad un qualche annuncio. Roba tipo: vedrete i benefici di sta cazzo di PRO anche per i prossimi titoli annunciati “later this/next year”.. una cagata del genere, roba che anche solo a sentirla magari fa piacere, invece di farmi vedere TLOU2 girare smooth (e sticazzi..).Ma questo era normale, c’è qualcuno che si aspettava roba nuova qui?![]()