Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un giorno cederai Cadrai. E se non cadi, si fa la Cura Ludovica e ti farai tutta la saga e diventerai il fan numero 1.
Hmm... Più equilibrato di quanto mi aspettassi.
Ma li spendi beneChe fa sempre un po' ridere come risposta visto che data solo dall'isterismo del momento, che è appunto non spendo 800+ ma ne spenderei 1300+
Dipende da cosa vuoi. Ma non è quello il punto del discorso.Ma li spendi bene![]()
Hanno mostrato ghost of tsuZhimaNel frattempo Ninokane che combatte in giro per la rete migliaia di commenti negativi degli haters di mamma sony
Visualizza allegato 15828
ErratoChe fa sempre un po' ridere come risposta visto che data solo dall'isterismo del momento, che è appunto non spendo 800+ ma ne spenderei 1300+
Quindi la prendi per Alan?Che fa sempre un po' ridere come risposta visto che data solo dall'isterismo del momento, che è appunto non spendo 800+ ma ne spenderei 1300+
Horizon è meglio di Zelda!Nel frattempo Ninokane che combatte in giro per la rete migliaia di commenti negativi degli haters di mamma sony
Visualizza allegato 15828
Mi mancaHanno mostrato ghost of tsuZhima
Aku esci da questo corpoUn giorno cederai Cadrai. E se non cadi, si fa la Cura Ludovica e ti farai tutta la saga e diventerai il fan numero 1.
Hmm... Più equilibrato di quanto mi aspettassi.
Fatti un giro in sezione Console War che qualche eroe lo trovi ancoraHo visto dei sonari in questo forum difendere l'indifendibile.
Però di fronte ad una presa per il culo talmente colossale, siamo finalmente tutti d'accordo.
10/09/24 il giorno in cui gli utenti di SpazioGames si unirono sotto un'unica bandiera. Ed è tutto merito di Sony, grazie![]()
Come si permette a parlarmi cosi ? Lei non sa chi sono io e quanto sono famoso in giro per il webAku esci da questo corpo
I Sonari di sto forum sono 5 anni che tirano bestemmie dietro a Sony, ogni anno con più gente che si aggiunge, ed è sempre stata tra le più critiche e sopratutto formata dalla maggior parte degli utenti. Direi che il backlash è tutt'altro che del tutto inatteso, come ci fu anche con PS4 Pro, anche se in forma minore. Visto che tra l'altro già iniziato quando solo si assaporava l'idea mesi se non anni fa, e che le mid gen stanno sul cazzo a più della maggior parte.Ho visto dei sonari in questo forum difendere l'indifendibile.
Però di fronte ad una presa per il culo talmente colossale, siamo finalmente tutti d'accordo.
10/09/24 il giorno in cui gli utenti di SpazioGames si unirono sotto un'unica bandiera. Ed è tutto merito di Sony, grazie![]()