News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

gross james van der beek GIF
Un giorno cederai Cadrai. E se non cadi, si fa la Cura Ludovica e ti farai tutta la saga e diventerai il fan numero 1.

Hmm... Più equilibrato di quanto mi aspettassi.

Che fa sempre un po' ridere come risposta visto che data solo dall'isterismo del momento, che è appunto non spendo 800+ ma ne spenderei 1300+
Errato :iwanzw:

In tutto ciò sono curioso molto di come funziona pssr , spero abbiano fatto un buon lavoro , meglio dell'fsr che smarmella tutto

Ho visto dei sonari in questo forum difendere l'indifendibile.
Però di fronte ad una presa per il culo talmente colossale, siamo finalmente tutti d'accordo.

10/09/24 il giorno in cui gli utenti di SpazioGames si unirono sotto un'unica bandiera. Ed è tutto merito di Sony, grazie :galliani6:

Comunque sono sincero, a prescindere dai prezzi deliranti etc, a me sta proprio sui coglioni pro come concetto, considerando che sta ps5 ce l'ho da soli 8 mesi. Mi stava sulle balle anche ps4 pro, ma non a sti livelli.

Però di fronte ad una presa per il culo talmente colossale, siamo finalmente tutti d'accordo.

10/09/24 il giorno in cui gli utenti di SpazioGames si unirono sotto un'unica bandiera. Ed è tutto merito di Sony, grazie :galliani6:
Fatti un giro in sezione Console War che qualche eroe lo trovi ancora

Oh comunque la ps5 pro é in bundle con Astro, son stati generosi. :trollface:

I Sonari di sto forum sono 5 anni che tirano bestemmie dietro a Sony, ogni anno con più gente che si aggiunge, ed è sempre stata tra le più critiche e sopratutto formata dalla maggior parte degli utenti. Direi che il backlash è tutt'altro che del tutto inatteso, come ci fu anche con PS4 Pro, anche se in forma minore. Visto che tra l'altro già iniziato quando solo si assaporava l'idea mesi se non anni fa, e che le mid gen stanno sul cazzo a più della maggior parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro