Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come faceva notare qualcuno prima ma perché 2 TB di SSD?
Costa tantissimo tutta quella memoria a quella velocità, si parla di circa 200 euro di memoria, ovviamente a Sony costerà meno ma è davvero tanto.
Si è passati da 825 GB del modello base a 2 TB, che nei fatti rende la memoria l'upgrade più grande che porta Pro ( quasi il 150% in più di memoria).
E adesso mi ricordo che anche Microsoft farà uscire Xbox series x da 2 TB e anche questa senza lettore.....
Sanno qualcosa che mi sfugge o stanno entrambe cercando di spingere il dd a forza ?
È un coglione il tuo collegaFanno i debiti, ecco come, vivono per farsi i debiti, ho un collega di lavoro che ha tre figli, due gemelli in arrivo, lavora solo lui, faticano ad arrivare a fine mese, ma si è preso un telefono da 1500€ riempiendosi di debiti![]()
In realtà è stato molto critico al riguardo, definendola la console più inutile della storia.Nel frattempo Ninokane che combatte in giro per la rete migliaia di commenti negativi degli haters di mamma sony
Visualizza allegato 15828
Tempo di sbannarlo forse.In realtà è stato molto critico al riguardo, definendola la console più inutile della storia.
UPDATE: On September 26, 2024, pre-orders will be available directly from PlayStation at direct.playstation.com and at participating retailers in territories where direct.playstation.com isn't available.
On October 10, 2024, pre-orders will be available at all other participating retailers.
Ma fatelo santo cristiddioIn realtà è stato molto critico al riguardo, definendola la console più inutile della storia.
In effetti se fossi americano con uno stipendio da americano sarei corso a prenotarla, nonostante l'assenza di nuovi giochi nell'annuncio e cazzi vari.Americani, alla fine li costa 100 dollari in piu di X da 2 tera
BehÈ un coglione il tuo collega
Perchè oramai i giochi pesano troppo, Final Fantasy XVI ad ora pesa tipo 150 GBCome faceva notare qualcuno prima ma perché 2 TB di SSD?
Costa tantissimo tutta quella memoria a quella velocità, si parla di circa 200 euro di memoria, ovviamente a Sony costerà meno ma è davvero tanto.
Si è passati da 825 GB del modello base a 2 TB, che nei fatti rende la memoria l'upgrade più grande che porta Pro ( quasi il 150% in più di memoria).
E adesso mi ricordo che anche Microsoft farà uscire Xbox series x da 2 TB e anche questa senza lettore.....
Sanno qualcosa che mi sfugge o stanno entrambe cercando di spingere il dd a forza ?
Tanto a breve lo tolgono e lo rimettono.
Successi di successoDal blog
È commovente vedere () come i creatori di giochi abbiano accolto l'ultima tecnologia di PS5 Pro e diversi giochi saranno patchati con aggiornamenti software gratuiti per consentire ai giocatori di sfruttare le funzionalità di PS5 Pro. Questi giochi possono essere identificati con un'etichetta PS5 Pro Enhanced all'interno del loro titolo. Alcuni giochi che puoi aspettarti includono successi di successo di PlayStation Studios e dei nostri partner terzi, come Alan Wake 2, Assassin's Creed: Shadows, Demon's Souls, Dragon's Dogma 2, Final Fantasy 7 Rebirth, Gran Turismo 7, Hogwarts Legacy, Horizon Forbidden West, Marvel's Spider-Man 2, Ratchet & Clank: Rift Apart, The Crew Motorfest, The First Descendant, The Last of Us Part II Remastered e altri.
Considerando di quanto hanno aumentato il prezzo di PS5 base, qui in Giappone mi aspetto che PS5 Pro arrivi a costare 120k yen + 50% = 180k yen = 1300 dollari.In tutto ciò sarà molto divertente sapere il prezzo di ps5pro quando uscirà ps6, specie con la svalutazione inesistente di sta generazione![]()
Cerca di difendere l' indifendibile?
Su steam la stragrande maggioranza dell'utenza gioca con hardware di fascia piuttosto bassa in realta'.C’è c’è.
Ti basti pensare alla crescita ed ai numeri assurdi che fa Steam. Uno che può farsi un pc da 2000 euri, può farsi anche una PS5 PRO da 800.
Il tech e gli enthusiast non sono piutquelli degli anni ‘90.
No, basta essere dei pirlaSi perchè per spendere 800 euro (900 con lettore) serve essere degli sceicchi....![]()
Mio padre lo faceva, chiedeva prestiti per estinguere i prestiti chiesti primasi indebitano con le rate, ma il giochino prima o poi si rompe, non puoi aggiungere rate su rate