News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Come faceva notare qualcuno prima ma perché 2 TB di SSD?
Costa tantissimo tutta quella memoria a quella velocità, si parla di circa 200 euro di memoria, ovviamente a Sony costerà meno ma è davvero tanto.
Si è passati da 825 GB del modello base a 2 TB, che nei fatti rende la memoria l'upgrade più grande che porta Pro ( quasi il 150% in più di memoria).
E adesso mi ricordo che anche Microsoft farà uscire Xbox series x da 2 TB e anche questa senza lettore.....

Sanno qualcosa che mi sfugge o stanno entrambe cercando di spingere il dd a forza ?

Forse perché ad oggi non abbiamo visto ancora una minchia verso i giochi veramente pesanti?
Intendo i vari GTA, il prossimo The Witcher, TES e chissà i titoli di punta Sony ecc ecc, tutti titoli immagino enormi, titoli only nextgen.
Semplicemente più spazio per una console premium, forse solo questo. Nel caso di un Flight Simulator su PS solo quello ti porta via mezzo hardisk. :asd:

UPDATE: On September 26, 2024, pre-orders will be available directly from PlayStation at direct.playstation.com and at participating retailers in territories where direct.playstation.com isn't available.
On October 10, 2024, pre-orders will be available at all other participating retailers.

Ultima modifica:
UPDATE: On September 26, 2024, pre-orders will be available directly from PlayStation at direct.playstation.com and at participating retailers in territories where direct.playstation.com isn't available.
On October 10, 2024, pre-orders will be available at all other participating retailers.
5e90539350dffdd0a69f6a3363a42dd0.gif

In realtà è stato molto critico al riguardo, definendola la console più inutile della storia.
Ma fatelo santo cristiddio

Veramente una mossa che non serve a una beneamata minghia

Generazione partita malissimo, console introvabili, giochi col contagocce, praticamente il riscaldamento è finito ora e questi che fanno? Rilasciano una versione che praticamente per prenderla devi dare il chiurlo senza sputo, in più senza disco?

Boh, non lo so Rick, mi sembra falZo

proha.png

È un coglione il tuo collega
Beh :asd: , glie lo dico sempre :sard: , e poi è Interista, cosa pretendete? :trollface:
Post automatically merged:

Come faceva notare qualcuno prima ma perché 2 TB di SSD?
Costa tantissimo tutta quella memoria a quella velocità, si parla di circa 200 euro di memoria, ovviamente a Sony costerà meno ma è davvero tanto.
Si è passati da 825 GB del modello base a 2 TB, che nei fatti rende la memoria l'upgrade più grande che porta Pro ( quasi il 150% in più di memoria).
E adesso mi ricordo che anche Microsoft farà uscire Xbox series x da 2 TB e anche questa senza lettore.....

Sanno qualcosa che mi sfugge o stanno entrambe cercando di spingere il dd a forza ?
Perchè oramai i giochi pesano troppo, Final Fantasy XVI ad ora pesa tipo 150 GB :asd:

Dal blog

È commovente vedere (:rickds:) come i creatori di giochi abbiano accolto l'ultima tecnologia di PS5 Pro e diversi giochi saranno patchati con aggiornamenti software gratuiti per consentire ai giocatori di sfruttare le funzionalità di PS5 Pro. Questi giochi possono essere identificati con un'etichetta PS5 Pro Enhanced all'interno del loro titolo. Alcuni giochi che puoi aspettarti includono successi di successo di PlayStation Studios e dei nostri partner terzi, come Alan Wake 2, Assassin's Creed: Shadows, Demon's Souls, Dragon's Dogma 2, Final Fantasy 7 Rebirth, Gran Turismo 7, Hogwarts Legacy, Horizon Forbidden West, Marvel's Spider-Man 2, Ratchet & Clank: Rift Apart, The Crew Motorfest, The First Descendant, The Last of Us Part II Remastered e altri.
Successi di successo :ohyess:

In tutto ciò sarà molto divertente sapere il prezzo di ps5pro quando uscirà ps6, specie con la svalutazione inesistente di sta generazione :sard:
Considerando di quanto hanno aumentato il prezzo di PS5 base, qui in Giappone mi aspetto che PS5 Pro arrivi a costare 120k yen + 50% = 180k yen = 1300 dollari.

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Cerca di difendere l' indifendibile?

Mi fa quasi pena.

C’è c’è.
Ti basti pensare alla crescita ed ai numeri assurdi che fa Steam. Uno che può farsi un pc da 2000 euri, può farsi anche una PS5 PRO da 800.
Il tech e gli enthusiast non sono piutquelli degli anni ‘90.
Su steam la stragrande maggioranza dell'utenza gioca con hardware di fascia piuttosto bassa in realta'.

Si perchè per spendere 800 euro (900 con lettore) serve essere degli sceicchi.... :bah:
No, basta essere dei pirla :asd:

si indebitano con le rate, ma il giochino prima o poi si rompe, non puoi aggiungere rate su rate
Mio padre lo faceva, chiedeva prestiti per estinguere i prestiti chiesti prima :shrek:
Questo finché saltando qualche rata non hanno smesso di darglieli e ha iniziato a darsi una calmata.

Avendo imparato da lui son diventato un ottimo risparmiatore :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro