Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non penso Nintendo supererà mai la soglia del 499€, mi aspetto anzi anche una versione più entry level a 399€ (ormai i 299 di Switch sono fuori discussione tra inflazione e prezzi dei componenti).Ferma un momento prima di fare certe uscite.
Nintendo si è salvata dal marasma di merda dovuto dal Covid e inflazione ma la sua console ad oggi costa un fottio in proporzione all’hardware offerto. Microsoft che vende 1/5 di Sony ha la stessa linea di pricing di Sony con SeriesX per dire e altre HH non esistono sul mercato console.
Piano a parlarne perchè io sento l’inculata a secco anche con Nintendo (ma almeno li parliamo di una nuova console), ho pronti i 450/500€ per Switch 2 ma con i tempi che corrono e con la casa di Kyoto che non ha mai regalato mezzo centesimo suppongo che è molto probabile che non basteranno se faranno un hardware portatile almeno del livello di Switch nel 2017 e non a super risparmio.
ma il mercato automotive non ha anche introiti dalle royalties terze parti. nel mercato console se piazzi meno console piazzi meno giochi, di conseguenza potrebbero arrivarne di più sulla concorrenza, ecc.Guarda che non è una cosa impensabile, il mercato automotive è andato a finire esattamente così: aumento di marginalità pazzesco con aumenti di prezzo inconcepibili (una Opel Astra ad oggi ti costa 40k) che hanno si portato a un calo drastico di numeri di vendita, ma hanno anche portato degli utili pazzeschi, infatti ogni anno vediamo sempre meno auto vendute ma le case registrano continuamente utili da record.
Vendi meno ma ci guadagni molto di più
non penso Nintendo supererà mai la soglia del 499€
eh, però Astrobot è stato praticamente l'unico First 2024 insieme a Concord (forse scordo qualcosa ma dubito), e anche il 2023 a me sembra di ricordare solo Spiderman 2 e poco altro.Esagerato, i giochi adesso li annunciano 4 mesi prima come è successo con astro bot.
Ancora non lo avete capito
Tanto l'unico modello sostenibile è e rimane quello Nintendo, ma vedremo cosa succederà con S2 che inevitabilmente alzerà anche a loro i costi di sviluppoeh, però Astrobot è stato praticamente l'unico First 2024 insieme a Concord (forse scordo qualcosa ma dubito), e anche il 2023 a me sembra di ricordare solo Spiderman 2 e poco altro.
Questi sono 2 anni che hanno pubblicato forse 4-5 giochi in tutto ed uno di questi è Concord.
Tanto sulla 5pro avresti comunque giocato quelli visto che non esce una mazzaLe notifiche vanno in tilt quando ci sono boom di messaggi o sono sfigato solo io?
Ultimo messaggio non letto era di lunedì mattina. 88, OTTANTOTTO, pagine da all'ora!
Per me se la possono pure tenere. E a 'sto punto quasi sicuramente salto la generazione. Così mi dedico alla cinquantina di giochi che ho per la 4.
ti ha risposto che non è futuribile come non lo è PS5 Pro allo stesso prezzocche fra 3-4 anni già sarà sostituita.Finalmente mi hai risposto
Grazie
e infatti sono gli unici che invece di licenziare hanno assunto nella gen in corso, sia perché sono consapevoli di questo e sia perché adottano un modello sostenibile che ha permesso loro di fare utili e cannare nessun progetto.Tanto l'unico modello sostenibile è e rimane quello Nintendo, ma vedremo cosa succederà con S2 che inevitabilmente alzerà anche a loro i costi di sviluppo
Quelli anni fa, ora è diverso, la comunicazione è cambiataSpiderman 2, GOW Ragnarok, Horizon FW, DS2 non mi sembra siano stati annunciati 4 mesi prima… per non parlare di Wolverine.
Ma perché si sono tenuti fuori dalla folle lotta per il fotorealismo che ha fatto impazzire i costi di sviluppo negli ultimi anni, più per necessità che altro secondo me.e infatti sono gli unici che invece di licenziare hanno assunto nella gen in corso, sia perché sono consapevoli di questo e sia perché adottano un modello sostenibile che ha permesso loro di fare utili e cannare nessun progetto.
È un hardware che serve a monetizzare sui super fan e i super geek andando a incassare su chi ha gia una ps5 e vuole di più! Non è un hardware per il ragazzino o chi vuole fare il passaggio da ps4 a ps5.
ti ha risposto che non è futuribile come non lo è PS5 Pro allo stesso prezzocche fra 3-4 anni già sarà sostituita.
Se il tuo intento è dare 900 euro a Sony ogni 3 anni allora sappi che in un range tra i 1500 e i 2000 ti puoi fare un PC che ti dura con tutto maxato una gen intera e continua a sopravvivere decentemente anche per altra mezza gen
il discorso è questo. e non paghi l'online e hai le key, i giochi Epic e Amazon regalati, la più estesa (e "antica") libreria ufficiale di videogiochi al mondo e anche un cospicuo numero di cosiddette esclusive Sony.
i 920 (950 se non la vuoi tenere gettata senza base come se fosse un gig tiger da 15€) che servono per Ps5 pro sono così alti per un life span così breve, che effettivamente superano la soglia che ha sempre dato un "vantaggio" alle console in termini di prezzi rispetto al mondo pc
Post automatically merged:
In realtà non stanno agevolando nemmeno il passaggio dalla 4 alla 5![]()
Non è per loro
Il cantiere di Sony è pieno di roba ne abbiamo parlato 1000 volte, e non ho voglia di fare l ennesimo elenco. Dal 2025 iniziano a uscire tranquillo, anzi uno è già uscito astro bot annunciato 4 mesi faeh, però Astrobot è stato praticamente l'unico First 2024 insieme a Concord (forse scordo qualcosa ma dubito), e anche il 2023 a me sembra di ricordare solo Spiderman 2 e poco altro.
Questi sono 2 anni che hanno pubblicato forse 4-5 giochi in tutto ed uno di questi è Concord.
Non sto parlando della pro, ma della 5 base.
Con il prezzo che ha in molti non ancora passano alla 5 (50% dell'utrenza)
Il cantiere di Sony è pieno di roba ne abbiamo parlato 1000 volte, e non ho voglia di fare l ennesimo elenco. Dal 2025 iniziano a uscire tranquillo, anzi uno è già uscito astro bot annunciato 4 mesi fa
Si ma non centra nulla con pro in se...
Anzi al massimo chi ha aspettato fino ad oggi prenderà ps5 normale e via, c'era giusto un utente poche pagine fa che l'ha detto
Inoltre i 399 della digital diventano improvvisamente allettanti![]()
ma non è solo necessità, è una precisa linea Aziendale che nasce da Wii e DS e perdura da 3 gen (4 se immaginiamo che Switch 2 seguirà una filosofia simile). era chiaro già in epoca ps360 l'innalzamento smodato dei costi di sviluppoMa perché si sono tenuti fuori dalla folle lotta per il fotorealismo che ha fatto impazzire i costi di sviluppo negli ultimi anni, più per necessità che altro secondo me.
Vedremo ora se continueranno su questa direzione fregandosene o cercheranno un approccio su quel lato li.