News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

secondo me se va male tempo sei mesi e fanno la versione da 850 Gb e il disco allo stesso prezzo.Strategia già usata ai tempi di PS3 per ridurre i prezzi :sisi:
Anche se qui c'è da dire che è secondaria quindi bisogna vedere quanto gli freghi che venda
Avrebbe comunque un prezzo troppo alto

Il decima lo usa meglio kojima degli studi proprietari?
Possibile sta cosa?
cioè il trailer di DS2 è una delle cose più nextgen viste e usa il decima.

Comunque la questione prezzo é si relativa da paese a paese ma fino ad un certo punto. Dove vivo io se hai un buon lavoro guadagni facilmente 6/7/8 mila euro netti al mese. Ma non significa che una ps5 pro venduta a 800 non sia una truffa legalizzata

Eh appunto, è la stessa cosa che ho detto io poco fa. Non è che se sono ricco sono stupido, se un prezzo è fuori mercato mica devo farmi prendere per il culo.

Il decima lo usa meglio kojima degli studi proprietari?
Possibile sta cosa?
cioè il trailer di DS2 è una delle cose più nextgen viste e usa il decima.
Guerrilla lo usa al pari di Kojima. Semplicemente un loro gioco only next gen non è ancora arrivato. HFW è impressionante considerando pure la natura Cross.

Con l'espansione avevano anche fatto un grosso balzo in avanti :unsisi:
Vero.

Il fatto è che solo Guerrilla e Kojimbo usano ol DECIMA. Vedremo se altri Studi lo adotteranno o meno in futuro.

Avrebbe comunque un prezzo troppo alto
Il prezzo rimane altissimo perché il piano di Sony è venderla a quel prezzo per massimizzare i ricavi.
E cmq ripeto per come è stata presentata non ci crede nemmeno Sony.
Lo sanno che in questo periodo è una stronzata la pro.
Era stata progettata, pianificata, sviluppata e alla fine doveva uscire quest anno.

Vero.

Il fatto è che solo Guerrilla e Kojimbo usano ol DECIMA. Vedremo se altri Studi lo adotteranno o meno in futuro.
Secondo me questo è anche uno dei motivi perché i guerrila sono in una botte di ferro a differenza di altri studi.

Guerrilla lo usa al pari di Kojima. Semplicemente un loro gioco only next gen non è ancora arrivato. HFW è impressionante considerando pure la natura Cross.
Sono il primo in questo forum ad aver scritto che Horizon 2 ha la migliore grafica su ps5.
Sto parlando dei giochi solo ps5 adesso, e ci stanno mettendo troppo a farsi vedere

Tra 500 e 920 ci sono di mezzo 420 euro, quindi questa potenza in più che sbandiera Mark Cerny e' calcolata in 420 euro che al momento non si vedono, saranno in una dimensione parallela...:woo:

Eh appunto, è la stessa cosa che ho detto io poco fa. Non è che se sono ricco sono stupido, se un prezzo è fuori mercato mica devo farmi prendere per il culo.
Per questo motivo l’ho scritto. É un prezzo talmente alto che anche solo per l’onore, andrebbe boicottata. Potrei anche prenderla perché economicamente non mi peserebbe per nulla fortunatamente ma proprio 920 euro una cazzo di console che ho già solo per giocare Gran Turismo con il RT qualche effetto in piu :rickds: Sarebbe pure la terza perché una mi si é rotta ed era gia fuori garanzia. :dsax:

A livello di puro impatto siamo fermi al D1 e poco dopo. Roba come Ratchet Rift Apart e Demon’s souls, come IQ è imho ancora non superata.

questi vi hanno fatto il lavaggio del cervello... scusa ma questa è una fesseria galattica
a me hanno fatto il lavaggio del cervello? a me non me ne è mai fregato un cazzo di prestazioni e similari e mai avrei preso una versione rivista di una console che già possiedo e che è entrata in casa mia appena un annetto fa', tra l'altro ancora oggi non vedo un gioco che porti al limite la ps5 tanto da dover chiedere un rivistazione dell'hw per poterci giocare decentemente, aspettando GTA VI ovviamente :asd:, rendendomi contento di quello che ps5 mi offre e quindi osno a posto

sony in questo mercato offre 4 possibilità, ps5 classica, ps5 solo digitale, ps5 slim, su cui gira tutto, per ora, bene, e con pro va' a coprire un segmento di mercato con una macchina piu performante e specifica con una macchina si costosa ma non per tutti, non ci obbliga nessuno, loro fanno la loro offerta a noi la scelta.

leggo messaggi dove sembra che sony ci abbia preso per il collo togliendoci il terreno da sotto i piedi quando non è così... è che siamo viziati vorremo tutto, al meglio, alla portata delle nostre tasche e via dicendo

A livello di puro impatto siamo fermi al D1 e poco dopo. Roba come Ratchet Rift Apart e Demon’s souls, come IQ è imho ancora non superata.
La Mid Gen della Next Gen pubblicizzata con Demon's Souls. Un gioco splendido (sia ludicamente sia visivamente) col Level e Game Design di 2 Generazioni fa.

The Future is Yesterday.

La Mid Gen della Next Gen pubblicizzata con Demon's Souls. Un gioco splendido (sia ludicamente sia visivamente) col Level e Game Design di 2 Generazioni fa.

The Future is Yesterday.
Chissà, precisamente, quando la nostra timeline è andata a farsi fottere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro