Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrebbe comunque un prezzo troppo altosecondo me se va male tempo sei mesi e fanno la versione da 850 Gb e il disco allo stesso prezzo.Strategia già usata ai tempi di PS3 per ridurre i prezzi
Anche se qui c'è da dire che è secondaria quindi bisogna vedere quanto gli freghi che venda
Comunque la questione prezzo é si relativa da paese a paese ma fino ad un certo punto. Dove vivo io se hai un buon lavoro guadagni facilmente 6/7/8 mila euro netti al mese. Ma non significa che una ps5 pro venduta a 800 non sia una truffa legalizzata
Guerrilla lo usa al pari di Kojima. Semplicemente un loro gioco only next gen non è ancora arrivato. HFW è impressionante considerando pure la natura Cross.Il decima lo usa meglio kojima degli studi proprietari?
Possibile sta cosa?
cioè il trailer di DS2 è una delle cose più nextgen viste e usa il decima.
Con l'espansione avevano anche fatto un grosso balzo in avantiGuerrilla lo usa al pari di Kojima. Semplicemente un loro gioco only next gen non è ancora arrivato. HFW è impressionante considerando pure la natura Cross.
Vero.Con l'espansione avevano anche fatto un grosso balzo in avanti![]()
Il prezzo rimane altissimo perché il piano di Sony è venderla a quel prezzo per massimizzare i ricavi.Avrebbe comunque un prezzo troppo alto
Secondo me questo è anche uno dei motivi perché i guerrila sono in una botte di ferro a differenza di altri studi.Vero.
Il fatto è che solo Guerrilla e Kojimbo usano ol DECIMA. Vedremo se altri Studi lo adotteranno o meno in futuro.
Sono il primo in questo forum ad aver scritto che Horizon 2 ha la migliore grafica su ps5.Guerrilla lo usa al pari di Kojima. Semplicemente un loro gioco only next gen non è ancora arrivato. HFW è impressionante considerando pure la natura Cross.
Sono il primo in questo forum ad aver scritto che Horizon 2 ha la migliore grafica su ps5.
Sto parlando dei giochi solo ps5 adesso, e ci stanno mettendo troppo a farsi vedere
O HorizonR, o HorizonOnlineDevi aspettare horizon 3Solo loro due usano il decima
Spreco enorme sarebbeDevi aspettare horizon 3Solo loro due usano il decima
come fa essendo la vat diversa per ogni stato USA ?Comunque notavo ora che i prezzi sono già tassati, quindi anche il 699 usa è tasse incluse. È proprio un centone pulito in più
Per questo motivo l’ho scritto. É un prezzo talmente alto che anche solo per l’onore, andrebbe boicottata. Potrei anche prenderla perché economicamente non mi peserebbe per nulla fortunatamente ma proprio 920 euro una cazzo di console che ho già solo per giocare Gran Turismo con il RT qualche effetto in piuEh appunto, è la stessa cosa che ho detto io poco fa. Non è che se sono ricco sono stupido, se un prezzo è fuori mercato mica devo farmi prendere per il culo.
a me hanno fatto il lavaggio del cervello? a me non me ne è mai fregato un cazzo di prestazioni e similari e mai avrei preso una versione rivista di una console che già possiedo e che è entrata in casa mia appena un annetto fa', tra l'altro ancora oggi non vedo un gioco che porti al limite la ps5 tanto da dover chiedere un rivistazione dell'hw per poterci giocare decentemente, aspettando GTA VI ovviamentequesti vi hanno fatto il lavaggio del cervello... scusa ma questa è una fesseria galattica
La Mid Gen della Next Gen pubblicizzata con Demon's Souls. Un gioco splendido (sia ludicamente sia visivamente) col Level e Game Design di 2 Generazioni fa.A livello di puro impatto siamo fermi al D1 e poco dopo. Roba come Ratchet Rift Apart e Demon’s souls, come IQ è imho ancora non superata.
Chissà, precisamente, quando la nostra timeline è andata a farsi fottereLa Mid Gen della Next Gen pubblicizzata con Demon's Souls. Un gioco splendido (sia ludicamente sia visivamente) col Level e Game Design di 2 Generazioni fa.
The Future is Yesterday.