Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un ragazzo che ha acquistato alcune copie di Concord per rivenderle in futuroChi è Flare?
Io sono il vecchio Cracker Jack 83, lo dissi pure nelle presentazioni. E mi feci cancellare il vecchio account.
Bentornato.Chi è Flare?
Io sono il vecchio Cracker Jack 83, lo dissi pure nelle presentazioni. E mi feci cancellare il vecchio account.
Ah ok.Un ragazzo che ha acquistato alcune copie di Concord per rivenderle in futuro![]()
Ma di che parliamoHo girato 2 Gamestop ed 1 Mediaworld a Milano. Presi tutti e 3 disc drive. Ovviamente i 3 negozi ne avevano soltanto 1 a ciascuno.
Grazie Radoom.Bentornato.
Onestamente provo ribrezzo verso questi atteggiamenti. Mancanza di rispetto enorme e da morti de fame. Cosi giusto per dirti cosa ne pensoDon't worry? Secondo me (posso sbagliarmi alla grande ragazzuoli, felice di essere smentito) verso il dayone o verso Natale, sarà il delirio per stimdiac drive.
Vedremo, solo il tempo c'è lo dirà.
Jack 95 il tuo voto é per trollare vero?Votate signori votate. Non abbiate timore.
Per ora abbiamo:
- 5 Acquirenti Confermati (3 DD, e 2 con Disco).
- 13 Interessati ma non da D1.
- 155 non interessati.
Su 172 Votanti.
Vi ricordo che è attivato il cambio voto, quindi potete cambiare voto in qualsiasi momento se cambiate idea.
E' un piccolo campione, ma in Italia è probabilmente uno spare non così lontano dalla realtà.
E' abbastanza interessante come dato, quindi votate.
Assolutamente...Jack 95 il tuo voto é per trollare vero?
Mi ero dimenticato di votare, fatto.Votate signori votate. Non abbiate timore.
Per ora abbiamo:
- 5 Acquirenti Confermati (3 DD, e 2 con Disco).
- 13 Interessati ma non da D1.
- 155 non interessati.
Su 172 Votanti.
Vi ricordo che è attivato il cambio voto, quindi potete cambiare voto in qualsiasi momento se cambiate idea.
E' un piccolo campione, ma in Italia è probabilmente uno spare non così lontano dalla realtà.
E' abbastanza interessante come dato, quindi votate.
No, ma a quasi fino 2025 giocare a 30fps un titolo del genere, sembrerà di stare con un piede nella next gen e con un piede nella PlayStation 3GTA non è un Forza Horizon o un Mario Kart, ma voi pensate veramente che giocandolo a 30 fps non si riuscirà a godere del titolo tanto da non comprarlo o aspettare un’altra console per giocarlo “meglio”??![]()