Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendo per chi non ha ancora nessun tipo di ps5, a sto punto si comprerà la standard o slim, non la proQuando la meta' del prezzo di Pro rimane cmq un prezzo piu' alto di quello che si spendeva al day one per la fat si possono tenere sia la pro che la slim sinceramente.
Ma la pro è indirizzata già a chi ha ps5, non certo utenza nuova che non prende ps5 a 500, figuriamoci se ne spende 800.Intendo per chi non ha ancora nessun tipo di ps5, a sto punto si comprerà la standard o slim, non la pro
non ci sono differenzeMa video di giochi comparativi PS5 vs PS5pro Sony non ne fa uscire ?Vorrei vedere le differenze con i Final Fantasy, Immortals ov Aveum, Cyberpunk 2077 ecc.
Ahahahahnon ci sono differenze
Ma video di giochi comparativi PS5 vs PS5pro Sony non ne fa uscire ?Vorrei vedere le differenze con i Final Fantasy, Immortals ov Aveum, Cyberpunk 2077 ecc.
Cosa che sicuramente farò io a meno che non riesa ad andare avanti con PS4(primo modello) ma la vedo dura considerando che di PS5 ci saranno almeno altri 3 anni e di giochi PS4 me ne sono rimasti pochiIntendo per chi non ha ancora nessun tipo di ps5, a sto punto si comprerà la standard o slim, non la pro
Si certo che può tenerlo (facendola valutare come Digital però) e che funziona sulla Pro.Ma per chi ha la PS5 slim con lettore e volesse permutarla per la Pro, non può dare solo la console e tenersi il lettore per la Pro?
Oppure non va bene per la console che sta per uscire
Certo che puoi, ma immagino che te la valuteranno meno in quel caso.Cosa che sicuramente farò io a meno che non riesa ad andare avanti con PS4(primo modello) ma la vedo dura considerando che di PS5 ci saranno almeno altri 3 anni e di giochi PS4 me ne sono rimasti pochi
Certo, se mi do anche a tutti gli indie o giochi che non ho mai considerato ne avrei fino al 2030
Ma per chi ha la PS5 slim con lettore e volesse permutarla per la Pro, non può dare solo la console e tenersi il lettore per la Pro?
Massì dai ormai è arrivato il momento. Anche io ho ancora diversi giochi della ps4 da giocare, ma causa framerate raddoppiato o 30fps ma granitico o risoluzione aumentata, meglio giocarli su ps5.Cosa che sicuramente farò io a meno che non riesa ad andare avanti con PS4(primo modello) ma la vedo dura considerando che di PS5 ci saranno almeno altri 3 anni e di giochi PS4 me ne sono rimasti pochi
Certo, se mi do anche a tutti gli indie o giochi che non ho mai considerato ne avrei fino al 2030
Ma per chi ha la PS5 slim con lettore e volesse permutarla per la Pro, non può dare solo la console e tenersi il lettore per la Pro?
La 6 starà a 1000Comunque, io sono seriamente preoccupato per PS6.
Il prezzo di questa roba per me è chiaramente un benchmark, una mid-gen non può mai e poi mai costare più della console di nuova (prossima) generazione, anche e soprattutto per motivi di immagine di marketing. Bisogna pensare a che tipo di pubblico di rivolge Sony, al pubblico più casual possibile che non ne capisce nulla e vuole solamente giocare a quei 4-5 giochi.
Se tra 3/4 anni PS6 costasse 600 euro la gente direbbe "ma come? questa 3 anni fa l'ho pagata 800 euro, allora significa che questa nuova è peggiore". Sono dinamiche che suonano ridicole ma funziona così.
Inoltre, avrebbe il 6 nel nome, mentre quella lì avrebbe il 5, e al lancio della PS6 arriverebbero a costare praticamente quasi uguali (ipotizzato un price-cut della PS5 Pro). Sarebbe un suicidio comunicativo assurdo, per me dobbiamo iniziare seriamente a preoccuparci.
È pur sempre la versione pro della ps5 a costare tanto, non la ps5 liscia. Mi preoccupa di più la possibile assenza del lettore disco su ps6 semmaiComunque, io sono seriamente preoccupato per PS6.
Il prezzo di questa roba per me è chiaramente un benchmark, una mid-gen non può mai e poi mai costare più della console di nuova (prossima) generazione, anche e soprattutto per motivi di immagine di marketing. Bisogna pensare a che tipo di pubblico di rivolge Sony, al pubblico più casual possibile che non ne capisce nulla e vuole solamente giocare a quei 4-5 giochi.
Se tra 3/4 anni PS6 costasse 600 euro la gente direbbe "ma come? questa 3 anni fa l'ho pagata 800 euro, allora significa che questa nuova è peggiore". Sono dinamiche che suonano ridicole ma funziona così.
Inoltre, avrebbe il 6 nel nome, mentre quella lì avrebbe il 5, e al lancio della PS6 arriverebbero a costare praticamente quasi uguali (ipotizzato un price-cut della PS5 Pro). Sarebbe un suicidio comunicativo assurdo, per me dobbiamo iniziare seriamente a preoccuparci.
Non so se sei ironico, ma per me è molto facileLa 6 starà a 1000
Sì ma ci giochiamo a 60fps i giochi della 5, vuoi mettere?La 6 starà a 1000
Per nulla. Ovviamente senza lettoreNon so se sei ironico, ma per me è molto facile![]()
E senza cerchio di plasticaPer nulla. Ovviamente senza lettore