Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fine mese...appunto. Come dicevo prima, questi bagarini che stanno comprando i lettori credendo di venderli a prezzo doppio non hanno capito nulla. Se un tizio prende la PRO e il lettore non è disponibile, tempo due settimane e torna (ed è prenotato, i bagarini si attaccano) o semplicemente al preorder della Pro preordini il lettore e lo avrai. Cioè non capisco il senso di andare a comprare tutti sti lettori. BhoSono andato al Mediaworld lavoro vicino la ! Lettore finiti ! Ulteriori in arrivo a fine mese dice il commesso! Fino a due settimane era trovabilissimo
Tutto per le persone che non vogliono passare al digitaleFine mese...appunto. Come dicevo prima, questi bagarini che stanno comprando i lettori credendo di venderli a prezzo doppio non hanno capito nulla. Se un tizio prende la PRO e il lettore non è disponibile, tempo due settimane e torna (ed è prenotato, i bagarini si attaccano) o semplicemente al preorder della Pro preordini il lettore e lo avrai. Cioè non capisco il senso di andare a comprare tutti sti lettori. Bho![]()
Ma chi non vuole passare al digitale il lettore lo potrà comprare dai negozi, al massimo dovrà aspettare un po'. Nessuno lo comprerà dai bagariniTutto per le persone che non vogliono passare al digitale
Poi ci sono io che sono stronzo e piango per il fatto di aver perso 100+Mbps, da 950 in download a 800 e spicci, trasferendomi dall'Italia al GiapponeMarò, mi dispiace...io avendo perso circa 10 mbps semplicemente con il cambio casa (50->40) noto la differenza![]()
Un problema di Ps6 sarà il wattaggio, se monterà un equivalente di una 4080/4090 sarà da capire in che direzione si saranno mossi lato consumi fra 2 anni (perchè sarà già entrata in produzione).
Siamo sull'ordine del doppio rispetto a Ps5, non banale per una console.
Dici che è strategia Sony per far passare tutti al digitale? Sono loro stessi che se li ricompranoTutto per le persone che non vogliono passare al digitale
Bene, ma non benissimo.Seems like AW2 runs at the same internal resolution in the performance mode 840p or something
Quindi? Praticamente non supporta PS5 PRO?Seems like AW2 runs at the same internal resolution in the performance mode 840p or something.
Ma in che senso?DF has made some comments on their Patreon with more Pro snippets. Seems like AW2 runs at the same internal resolution in the performance mode 840p or something. DD2 supposedly runs at 60fps and looks better. I think the video will be public next week, maybe even on Monday.
30 claudicanti.DD2 sulla base a quanto gira?
DD2 a 60 se fossero fissi sarebbe tanta roba. Vorrebbe dire che il PSSR funziona davvero bene.Suppongo che AW2 sia:
- Stessa RES di base -> Ricostruita meglio via PSS4
- Frame più stabile (mi auguro)
- RT più spinto (?).
Sono più sorpreso da DD2 invece e i 60FPS.
Bisogna aspettare il video Patreon-free per avere il feed diretto di DF.
Sarei sorpreso anch'io. Hanno sempre detto che il frame rate basso e instabile di DD2 era dovuto alla cpu. Impossibile che basti un 10% in più per farlo andare di colpo a 60Suppongo che AW2 sia:
- Stessa RES di base -> Ricostruita meglio via PSS4
- Frame più stabile (mi auguro)
- RT più spinto (?).
Sono più sorpreso da DD2 invece e i 60FPS.
Bisogna aspettare il video Patreon-free per avere il feed diretto di DF.
30 claudicanti.
Si ma rimarrebbe comunque tanta roba passare da 30 40 a 60 fissi, visto che il problema era la CPU e quella su PRO è praticamente identica.O meglio rettifico:
DD2 è a frame unlocked che va da 30 a 40.
Poi hanno aggiunto la modalità a 30 locked.