News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Non so come fate a volere una console da 800 euro (e più) per alcuni giochi :asd: Cioè capisco che gireranno meglio, soprattutto se si vuole gli fps ma non è che il gioco è esclusivo. Menomale che non ho questo interesse o mi rovinavo :sard:

Con Ghost 2 mi hanno venduto Pro. Vedi, alle volte si attira più gente annunciando titoli, che non magari mostrandogli in continuazione la res delle foglie di titoli vecchi.
Anche se Ghost 2 si sapeva esistesse, e che molto probabilmente sarebbe uscito l'anno prossimo. In se non c'era bisogno dell'annuncio, se poi rapportato a Pro.

Sappiamo già anche che ci sarà Wolverine che la sfrutterà, così come l'esistenza di Spidey 3 e probabilmente dello spin off su Venom.
In tal senso non mettiamo in mezzo il prossimo gioco ND, che questo sia Uncharted 5 o nuova IP, o Horizon 3 e tutti gli spin off associati. Non contiamo poi la nuova IP di Barlog.

E stiamo parlando solo di First, perché con i third apriti cielo con tutta la roba non ancora annunciati ma che sappiamo esisterà, che sia un Jedi 3, che sia FF7-3 e il 17, i prossimi RE e via così

Voglio dire, non c'è bisogno dell'annuncio per sapere di questi giochi, e nel caso assocciarli a Pro.

Anche se Ghost 2 si sapeva esistesse, e che molto probabilmente sarebbe uscito l'anno prossimo. In se non c'era bisogno dell'annuncio, se poi rapportato a Pro.

Sappiamo già anche che ci sarà Wolverine che la sfrutterà, così come l'esistenza di Spidey 3 e probabilmente dello spin off su Venom.
In tal senso non mettiamo in mezzo il prossimo gioco ND, che questo sia Uncharted 5 o nuova IP, o Horizon 3 e tutti gli spin off associati. Non contiamo poi la nuova IP di Barlog.

E stiamo parlando solo di First, perché con i third apriti cielo con tutta la roba non ancora annunciati ma che sappiamo esisterà, che sia un Jedi 3, che sia FF7-3 e il 17, i prossimi RE e via così

Voglio dire, non c'è bisogno dell'annuncio per sapere di questi giochi, e nel caso assocciarli a Pro.
Però adesso sappiamo di Ghost che è datato 2025.

Cioè se acquisto Pro deve cercare di rendere già il più presto possibile. Wolverine già sarà 2026.

si perché GoY non è stato completamente pensato per la base :asd:
poi vedendo come gira la DC dell'1 sarà a 60 granitici anche questo

si perché GoY non è stato completamente pensato per la base :asd:
poi vedendo come gira la DC dell'1 sarà a 60 granitici anche questo
Vabbé, grazie a Dio ogni gioco viene pensato sulla base :asd: E molti come questo in maniera granitica.

Questo non che voglia dire che vedere come sfruttano Pro i first non possa essere... Interessante.

Io la prenderei solo per MH wilds lol ma tanto manco li ci gira a 60 fps.
Maledette carrette

Vabbé, grazie a Dio ogni gioco viene pensato sulla base :asd: E molti come questo in maniera granitica.

Questo non che voglia dire che vedere come sfruttano Pro i first non possa essere... Interessante.
this. Prima viene la Base e poi portano al massimo possibile su PRO. Possono anche pensare i giochi su PC e scalarli in sequenza prima PRO e poi Base. Dipende. O la PRO avere features esclusive cercando di avere 4K e 60 fps insieme. La Base cmq non và dimenticata, rimane il Riferimento. :sisi:

A parte che ogni gioco in uscita da ora fino a fine gen è iniziato ad essere sviluppato prima dell'esistenza del dev-kit di Pro, ma i giochi devono vendere sulla base, è ovvio. Semplicemente vanno oltre su Pro. Son discorsi già fatti con PS4 :asd: Alla fine io solo due giochi ho beccato davvero di cacca lì a causa degli fps (e non first). Questa Pro poi avrà ancor meno vendite in rapporto rispetto a PS4 Pro per cui anche le terze parti per vendere devono far girare i giochi decentemente su base. E per "decentemente" intendo anche picchi verso il basso alla Elden Ring o DD2, chi ha "un nome" se ne fregherà, ma lì era uguale, pro o non pro :asd:

Già, non il problema il gioco in se o Capcom che passa dal fare giochi leggerissimo con RE a giochi pesantissimo che manco su 5090 girano bene.
È una combinazione di fattori: engine pesantuccio (da rinnovare), ambizione del team e cpu di PS5 deficitaria

È una combinazione di fattori: engine pesantuccio (da rinnovare), ambizione del team e cpu di PS5 deficitaria
Si, ma appunto, non é questione solo di presunta CPU deficitaria, visto che CPU Limited é il nuovo termine imparato da tutti e che viene sparato a più riprese. Appunto comunque di base il gioco é esoso, ovunque, anche con pezzi migliori in mezzo.

Si, ma appunto, non é questione solo di presunta CPU deficitaria, visto che CPU Limited é il nuovo termine imparato da tutti e che viene sparato a più riprese. Appunto comunque di base il gioco é esoso, ovunque, anche con pezzi migliori in mezzo.
Ovvio, basta vedere le specifiche minime consigliate su pc :dsax:

Mio cognato sicuro la prende anche solo per gt7 a 8k60, può sfruttarlo con la sua TV. Sono curiosissimo di vederlo in azione per un confronto.

Se dovete prendere quella normale non so quanto vi convenga farlo dal ps direct, guardate che quelli cercano comunque di propinare la garanzia da 1 anno, se non avete fretta conviene aspettare Amazon. Il problema è che con quella del 30simo anniversario non c'è scelta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro