Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A sto giro penso saranno 1300€ in Europa.
La gente che non riesce a prendere la 30th Anniversary, si ritrovera' con i soldi ancora sulla carta, con un pugno di mosche in mano.
E credo che, a questo punto, dirotterà i soldi sulla PRO normale sul sito. Bella strategia quella di Sony.
Io me ne tiro fuori, non prendo manco più la PRO non Anniversary, nonostante nel sondaggio abbia detto di si.
infatti..prezzo "onestissimo" visto il prezzo della versione normale
9.13Che orario vi da update?
quello a cui son entrato in coda, non capisco perché non si aggiorna da soloChe orario vi da update?
Più il lettorePrezzo normale senza extra tassa per il marchio 30th
800+240+30+30
a questo punto peccato che l'hanno fatta limited..a questo prezzo più del 50% di chi la compra avrebbe preso questo bundle!Prezzo normale senza extra tassa per il marchio 30th
800+240+30+30
Xke se è vero come dice qualcuno che aprono alle 10 probabilmente nn si vedranno aggiornamenti fini a quell oraquello a cui son entrato in coda, non capisco perché non si aggiorna da solo
Più il lettore
Ovvero?quello a cui son entrato in coda, non capisco perché non si aggiorna da solo
No il lettore non è incluso.Più il lettore
ma scusate c'è l'attesa pure per la PRO normale? a me interessa quella + il lettore.