News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Per carità, liberi di spendere i soldi come volete.
Ma io mi riferisco solo a quelli che denigravano quella da 800€.
Buona coda ragazzi.

Sono onesto
Sondaggio day 1 no
Acquisto per rivenderla si
Riuscirò a prenderla no
Me ne strafotte si
:draper:
Post automatically merged:

Per carità, liberi di spendere i soldi come volete.
Ma io mi riferisco solo a quelli che denigravano quella da 800€.
Buona coda ragazzi.
Non ti è chiaro qualche concetto ma nn è un problema

io immagino che cerco di prendere la PRO normale e magari finisce o non la riesco a prendere e sarò costretto a ripiegare sulla 30th :mwaha: non succederà ma...

Si, sicuramente mantiene il prezzo.

Ma se ritengo eccessivi 800€ per una console (come effettivamente è) è irrazionale mettersi in coda per comprare la stessa console a 1100€.

Poi tutti i ragionamenti di investimento, rivendita, la tengo chiusa e mi faccio le pippe vengono dopo.

Ma se ritengo eccessivi 800€ per una console (come effettivamente è) è irrazionale mettersi in coda per comprare la stessa console a 1100€.

Poi tutti i ragionamenti di investimento, rivendita, la tengo chiusa e mi faccio le pippe vengono dopo.

ma 1 è un bundle, 2 è limitata 3 mantiene il valore/aumenta valore

Non è assolutamente irrazionale, se la rivendi subito guadagnandoci ci hai appunto guadagnato, se la rivendi dopo 4 anni di utilizzo per prendere la 6 senza perderci un euro hai comunque fatto un investimento.

Partendo dal presupposto che io non tengo le vecchie console (a meno che la nuova gen non sia compatibile con i vecchi giochi), se faccio un acquisto preferisco spendere 1100 euro per un qualcosa che potro' rivendere a 900 piuttosto che 800 per un qualcosa che potro' rivendere a 400 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro