Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno comprato la ps5 standard pure a 1.300 euro
this, per me è anche costosa la PRO base + lettore....poi odio quel grigio quindi! Ma c'è a chi piace/vuole spendere quei soldi/vuole guadagnarci sopra.Saranno cazzi di chi vuole spendere 1100 euri?
Non ti è chiaro qualche concetto ma nn è un problemaPer carità, liberi di spendere i soldi come volete.
Ma io mi riferisco solo a quelli che denigravano quella da 800€.
Buona coda ragazzi.
C'è gente che spende centinaia di euro per dei giochi che tiene imballati sullo scaffale.Per carità, liberi di spendere i soldi come volete.
Buona coda ragazzi.
Per carità, liberi di spendere i soldi come volete.
Buona coda ragazzi.
l'assunzione che il consumatore sia razionale è una cagata infattiPer carità, liberi di spendere i soldi come volete.
Buona coda ragazzi.
Sono onesto
Sondaggio day 1 no
Acquisto per rivenderla si
Riuscirò a prenderla no
Me ne strafotte si
Post automatically merged:
Non ti è chiaro qualche concetto ma nn è un problema
In realtà la spesa per quella numerata è molto più razionale, perché è un prodotto che ti mantiene un valore anche usandolo e che ti vale tanto se lo rivendi intonso.
Infatti, io punterei a godermela fino all'uscita delle 6, per poi rivenderla sperando di farci se non il prezzo pieno giusto un paio di centoni in meno.Esatto, con quella vai sicuro che per lo meno mantiene il valore originale anche usata![]()
io immagino che cerco di prendere la PRO normale e magari finisce o non la riesco a prendere e sarò costretto a ripiegare sulla 30thnon succederà ma...
infatti era una battuta poco realisticama va pro normale non penso avrai problemi
Si, sicuramente mantiene il prezzo.
Ma se ritengo eccessivi 800€ per una console (come effettivamente è) è irrazionale mettersi in coda per comprare la stessa console a 1100€.
Poi tutti i ragionamenti di investimento, rivendita, la tengo chiusa e mi faccio le pippe vengono dopo.
buttati tutti lì manco se era l'avvento di Cristo ahahahUn minuto...![]()
Partendo dal presupposto che io non tengo le vecchie console (a meno che la nuova gen non sia compatibile con i vecchi giochi), se faccio un acquisto preferisco spendere 1100 euro per un qualcosa che potro' rivendere a 900 piuttosto che 800 per un qualcosa che potro' rivendere a 400Si, sicuramente mantiene il prezzo.
Ma se ritengo eccessivi 800€ per una console (come effettivamente è) è irrazionale mettersi in coda per comprare la stessa console a 1100€.
Poi tutti i ragionamenti di investimento, rivendita, la tengo chiusa e mi faccio le pippe vengono dopo.