Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh l'ho messo a settembre 2020 quando ho preordinato la ps5...quando non erano ancora andati fuori di testaScusami se te lo dico, ma con quell'avatar...
Post automatically merged:
Eh beh![]()
Visualizza allegato 16103
Non perdono tempo.
Cioè mi sono fatto un'ora di coda come uno stronzo e stava pure da GamestopPreso il controller da GS.Non ce l'ho fatta a resistere... è troppo bello![]()
Io (se la prendo) è perché smezzo il tutto, e vendo dell'altra roba sennò non riuscireiPartiamo dal presupposto che non potevo cmq prenderla (magari è una scusa ma nessuno lo saprà mai), ero entrato tra i primi nel negozio, tipo alle 10.05 ma non c'era da nessuna parte la pro annivesary.
Ho trovato la pagina ora che è finita.
Fine lunga storia triste.
p.s. il prezzo cmq è ottimo, mannaggia a Vendrick.
Cambialo e mettine uno più "duro"beh l'ho messo a settembre 2020 quando ho preordinato la ps5...quando non erano ancora andati fuori di testa
Per la ricezione si, non per l'invioScusate ma il giorno per l:invio per il pad (e credo anche console) é 21 novembre?
No perché non hanno scalato i soldi, sapete quando lo fanno?Per la ricezione si, non per l'invio
Anche per i controller era uguale, dovevi andare tra i colori e scegliere la limited. Ha poco sensoLa cosa che per prenotare la Pro 30th dovevi aprire la scheda della Pro standard non ha senso. La Slim del 30esimo aveva una scheda apposita nei risultati della ricerca…
Ci sarei riuscito se non era per ‘sta cazzata.![]()