News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

nella mail ordine mi hanno tolto l'edge...perche a mettere indirizzo forse ci ho messo 2 minuti perche mi metteva la frazione...a sto punto li sfanculo mi sa :rickds:

P.S. : Intanto mi hanno appena scalato i soldi di Zelda e sono felice come un bambino :sard:

Non sono riuscito ad accaparrarmi il pro bundle, peccato :(

anche le digital sono finite :asd:

Partiamo dal presupposto che non potevo cmq prenderla (magari è una scusa ma nessuno lo saprà mai), ero entrato tra i primi nel negozio, tipo alle 10.05 ma non c'era da nessuna parte la pro annivesary.
Ho trovato la pagina ora che è finita.
Fine lunga storia triste.

:hype3:

p.s. il prezzo cmq è ottimo, mannaggia a Vendrick.
Io (se la prendo) è perché smezzo il tutto, e vendo dell'altra roba sennò non riuscirei :asd:

Il prezzo poi è una bomba con tutta la roba che c'è dentro. Mi aspettavo già 1600/1700€, allora lì sarei andato di Dualsense e basta.

Preso il pad normale…le pro erano finite e sono collegato dalle 10

Sto metodo delle code onLine mi fa schifo

Scusate ma il giorno per l:invio per il pad (e credo anche console) é 21 novembre?

E lo sciacallaggio è arrivato preciso come un orologio. Cosa non si farebbe per qualche centone/millino, deve essere davvero dura la vita.

Domanda per chi l’ha prenotata con PayPal, è normale che non mi abbia reindirizzato al sito PayPal? Però ho ricevuto la conferma dell’ordine via mail e controllando tra gli ordini sul sito appare.

Alla fine entro
SLi e Pro 30th anniversary finite
Volevo l'edge
metto nel carrello, inserisco i dati per la spedizione arrivo al pagamento e

Bad Request​

Your browser sent a request that this server could not understand.
Size of a request header field exceeds server limit.

ma andate a cagare

La cosa che per prenotare la Pro 30th dovevi aprire la scheda della Pro standard non ha senso. La Slim del 30esimo aveva una scheda apposita nei risultati della ricerca…

Ci sarei riuscito se non era per ‘sta cazzata.:stress:

Ero entrato subito ma non mi appariva il bundle, poi quando è apparso era esaurita. Vabè pazienza, il prezzo era buono ma del dualsense edge non mi fregava nulla e la base di ricarica ce l'ho già. Aspetto eventuali offerte trade in di gamestop e simili.

Ultima modifica:
La cosa che per prenotare la Pro 30th dovevi aprire la scheda della Pro standard non ha senso. La Slim del 30esimo aveva una scheda apposita nei risultati della ricerca…

Ci sarei riuscito se non era per ‘sta cazzata.:stress:
Anche per i controller era uguale, dovevi andare tra i colori e scegliere la limited. Ha poco senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro