News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

‘Mazza come vi vedo tutti attivi oggi. :well:

Preso il pad, della console fregava zero a quel prezzo. Passerò a PRO più avanti, se ne avrò necessità.

• Prepara i dettagli del tuo pagamento. Accettiamo Visa, Mastercard e PayPal.

4 the players :rickds:

ok basta la smetto

Fatta la coda ora giusto per curiosità e alle 10:33 io la PRO normale comunque la vedo ancora, non è finita

Screenshot 2024-09-26 at 10-33-05 Acquista Console PlayStation®5 Pro PlayStation® (IT).png

La cosa che per prenotare la Pro 30th dovevi aprire la scheda della Pro standard non ha senso. La Slim del 30esimo aveva una scheda apposita nei risultati della ricerca…

Ci sarei riuscito se non era per ‘sta cazzata.:stress:
Si ma a me non è apparsa subito la scheda della Pro standard. Quando è apparsa erano già finite.

E lo sciacallaggio è arrivato preciso come un orologio. Cosa non si farebbe per qualche centone/millino, deve essere davvero dura la vita.
Cioè poi vendono il pre order, perché ovviamente la console non l'hanno fisicamente nelle mani.

E lo sciacallaggio è arrivato preciso come un orologio. Cosa non si farebbe per qualche centone/millino, deve essere davvero dura la vita.
As usual... :dsax:

Fatta la coda ora per curiosità e io la PRO normale comunque la vedo ancora, non è finita

Visualizza allegato 16104
Aggiungo (e vale anche per i Negozi quando apriranno): andrà in sold out, ma gli stock sono scaglionati. Andrà su e giù per tutto Ottobre-Novembre.

Se siete interessati non state ad uscirci di senno o inseguire Bagarini non proprio normodotati.

alla fne l'edge me lo hanno confermato..lo vedo sul sito e mi sono accorto che i cretini hanno mandato 2 mail per gli ordini, una per oggetto quindi penso me lo manderanno :gamer:
Per Paypal immagino piu tardi manderanno email con i dettagli per il pagamento

Volevo portal. Me la sono presa in edizione limited 🥰
Se mi verrà il nervoso perché non riuscirò ad usarla allora nel caso la vendo Mrale che vada

Pubblicità
Pubblicità
Indietro