News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità
Azz, anche la Pro normale.
Io sto vendendo i miei disc drive (visto che non la prendo più). Avevo messo 140€ perché sulla rete continua a non trovarsi (solo Gamestop lo vende mi pare, gli altri tutti a minimo 140€) ma continuano a segnalarmi l'inserzione e l' annuncio viene cancellato.
Mi sa che a sto punto li rimetto a 120€ e adios. Ne ho 3 sigillati e scontrinati, acquistati il 12 di Settembre. Mi sono stancato sinceramente raga.
Post automatically merged:

Bagarinaggio di 20€ in più, quando non si trovano quasi. Solo pochi negozi. A me non sembra bagarinaggio. Cmq, metto il prezzo ufficiale e addio.
Chi ti capisce è bravo. Mi sembri a dir poco confuso :asd:

Attenzione che quelle che ebay contrassegna come vendute, NON è assolutamente detto che poi vengano effettivamente pagate e spedite!

Molti giustizieri anti-scalper creano account ex-novo su ebay solo per "comprare" questi articoli e poi non pagarli.
eBay mantiene l'ordine "in attesa di pagamento" per tipo 5 giorni dopodiché questo viene annullato.

Così facendo creano un "disagio" allo scalper di turno.

Non ci credo nemmeno se lo vedo che hanno già venduto ste ps5 a 3000euro senza che i venditori le abbiano nemmeno ricevute da Sony... e soprattutto chi ti paga 3000euro ora sapendo che spedirai a Novembre? (sempre se non sei un truffatore)

Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk
Guarda che sulle aste col formato "Compralo subito" (come lo sono quelle degli scalper) ci sta l'opzione "Richiedi il pagamento immediato" in modo che quando uno compra deve prima pagare il tutto e solo dopo ti arriva la notifica che hai venduto qualcosa...
Tutte le mie inserzioni di quel tipo sono cosi e le preferisco alle classiche aste online proprio per questo motivo...quando sento la notifica del rumore della cassa so che sono arrivati soldi...:sard:

Ultima modifica:
Ho messo un annuncio su un sito di compravendita qualche oretta fa, con il prezzo ufficiale.
Non ho venduto nulla a 140€.

Azz, anche la Pro normale.
Io sto vendendo i miei disc drive (visto che non la prendo più). Avevo messo 140€ perché sulla rete continua a non trovarsi (solo Gamestop lo vende mi pare, gli altri tutti a minimo 140€) ma continuano a segnalarmi l'inserzione e l' annuncio viene cancellato.
Mi sa che a sto punto li rimetto a 120€ e adios. Ne ho 3 sigillati e scontrinati, acquistati il 12 di Settembre. Mi sono stancato sinceramente raga.

Bagarinaggio di 20€ in più, quando non si trovano quasi. Solo pochi negozi. A me non sembra bagarinaggio. Cmq, metto il prezzo ufficiale e addio.

Senti, non venirci a prendere per il culo.

Ho messo un annuncio su un sito di compravendita qualche oretta fa, con il prezzo ufficiale.
Non ho venduto nulla a 140€.
Ma non li avevi comprati per dei tuoi parenti? Avevi scritto così nel periodo in cui li hai acquistati.

Ma stavo scherzando, non hai visto la faccia di Banderas?
Ne so uno a mio fratello ed uno a mio nipote. E uno resta a me. Perché prendo la PRO.
Tipo qui

Vi do una info che forse non dovrei darvi.
I lettori andranno PRESTO in Presell. Parliamo di 1K per i GS principali/più grossi (e cifre simili per alcuni MW).

Sulle Console non ci sarà tetto, al momento.

;)

Non sono manco riuscito a loggare
Quando tornerà disponibile?

Alla faccia che non la vuole nessuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro