Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono un bagarino. Ho solo 3 pezzi, e adesso sto facendo le inserzioni con il prezzo ufficiale.
Chi ti capisce è bravo. Mi sembri a dir poco confusoAzz, anche la Pro normale.
Io sto vendendo i miei disc drive (visto che non la prendo più). Avevo messo 140€ perché sulla rete continua a non trovarsi (solo Gamestop lo vende mi pare, gli altri tutti a minimo 140€) ma continuano a segnalarmi l'inserzione e l' annuncio viene cancellato.
Mi sa che a sto punto li rimetto a 120€ e adios. Ne ho 3 sigillati e scontrinati, acquistati il 12 di Settembre. Mi sono stancato sinceramente raga.
Post automatically merged:
Bagarinaggio di 20€ in più, quando non si trovano quasi. Solo pochi negozi. A me non sembra bagarinaggio. Cmq, metto il prezzo ufficiale e addio.
Ti sei comprato 3 disk drive perchè avevi 360 euro da spendere?
E te li rivendi a 20 euro in più a pezzo perchè si?
Come non stai vendendo nulla? Lo hai scritto tuNon sto rivendendo nulla. Infatti nessuno ha acquistato 2 settimane fa.
Scusa se chiedo, ma per quale motivo ne hai acquistati 3 se non per rivenderli?Non sto rivendendo nulla. Infatti nessuno ha acquistato 2 settimane fa.
Guarda che sulle aste col formato "Compralo subito" (come lo sono quelle degli scalper) ci sta l'opzione "Richiedi il pagamento immediato" in modo che quando uno compra deve prima pagare il tutto e solo dopo ti arriva la notifica che hai venduto qualcosa...Attenzione che quelle che ebay contrassegna come vendute, NON è assolutamente detto che poi vengano effettivamente pagate e spedite!
Molti giustizieri anti-scalper creano account ex-novo su ebay solo per "comprare" questi articoli e poi non pagarli.
eBay mantiene l'ordine "in attesa di pagamento" per tipo 5 giorni dopodiché questo viene annullato.
Così facendo creano un "disagio" allo scalper di turno.
Non ci credo nemmeno se lo vedo che hanno già venduto ste ps5 a 3000euro senza che i venditori le abbiano nemmeno ricevute da Sony... e soprattutto chi ti paga 3000euro ora sapendo che spedirai a Novembre? (sempre se non sei un truffatore)
Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk
Come non stai vendendo nulla? Lo hai scritto tu
38 post, puzzi assai.
Ho messo un annuncio su un sito di compravendita qualche oretta fa, con il prezzo ufficiale.
Non ho venduto nulla a 140€.
Azz, anche la Pro normale.
Io sto vendendo i miei disc drive (visto che non la prendo più). Avevo messo 140€ perché sulla rete continua a non trovarsi (solo Gamestop lo vende mi pare, gli altri tutti a minimo 140€) ma continuano a segnalarmi l'inserzione e l' annuncio viene cancellato.
Mi sa che a sto punto li rimetto a 120€ e adios. Ne ho 3 sigillati e scontrinati, acquistati il 12 di Settembre. Mi sono stancato sinceramente raga.
Bagarinaggio di 20€ in più, quando non si trovano quasi. Solo pochi negozi. A me non sembra bagarinaggio. Cmq, metto il prezzo ufficiale e addio.
Ho messo un annuncio su un sito di compravendita qualche oretta fa, con il prezzo ufficiale.
Scusa se chiedo, ma per quale motivo ne hai acquistati 3 se non per rivenderli?![]()
Grazie Radoom.
Male che vada me li tengo sul groppone sti disc drive.
Ma che male c'è a piazzare qualche colpo se dovessero andare sold out al dayone della Pro o verso Natale.![]()
Ma non li avevi comprati per dei tuoi parenti? Avevi scritto così nel periodo in cui li hai acquistati.Ho messo un annuncio su un sito di compravendita qualche oretta fa, con il prezzo ufficiale.
Tipo quiMa stavo scherzando, non hai visto la faccia di Banderas?
Ne so uno a mio fratello ed uno a mio nipote. E uno resta a me. Perché prendo la PRO.
Un buon bugiardo deve avere anche una buona memoriaMa non li avevi comprati per dei tuoi parenti? Avevi scritto così nel periodo in cui li hai acquistati.
Tipo qui
Yes, aveva detto così XDMa non li avevi comprati per dei tuoi parenti? Avevi scritto così nel periodo in cui li hai acquistati.
Tipo qui
Cosa? La Pro standard? Dal 10 ottobre su siti terzi.Quindi, per capire, ora quando sarà nuovamente acquistabile?
Beh, oddio, calcola che ovviamente le scorte saranno minori, quindi perché no?6 ore mica malecurioso di vedere se andrà sold out anche nei siti terzi (li ho più dubbi)