News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Follia. Metti che perdi lo scontrino, lo mangia il cane o esplode.
In che senso? Mica è lo scontrino a contenere il denaro del preorder. I soldi sono già caricati.

Semplicemente rinunci alla Console 2 mesi prima. E per 410 Dollari mi sembra un sacrificio minimo.

Comunque nella mail anche i giochi vengono conteggiati. Quelli validi per le promozioni vengono valutati 30 € nel computo.

Console ce ne sono o come un mese fa devo anche sentirmi dire di prenotarla al più presto altrimenti non ne trovo? :asd:
Io un paio di giochi che non mi interessa tenere per collezione validi per le promo ce li ho. Se è vero che vengono valutati 30 magari li porto per scucire ancora qualcosa.

350 non l'ho mai sentito formalmente, ma di nuovo: le circolari interne (che girano da una decina di giorni) facevano presagire una valutazione sicuramente sui 300 (cosa che in America c'è stata)... Non certo meno della valutazione di PS5 base 14 giorni fa (280 vs 270). Lol :asd:
Infatti sarei stato felicissimo di una valutazione di 300 euro. Così invece non sono assolutamente spinto ad aderire a questa promozione. So perfettamente che si tratta di una barriera psicologica, visto che 30 Euro non sopportano chissà che cosa, ma al momento va così :asd:

Quando, prima dell’uscita di PS5 e Xbox Series, fecero la promo che riportando una PS4 e una Xbox One la valutavano 250 € l’una, fui ben felice di smollargli entrambe, anche se poi rimasi un paio di mesi senza console. Ma per 500 € da scalare sulla next gen per me ne valse la pena eccome.

Poi con i problemi di scorte e gli scalper, ho rischiato grosso, però è filato tutto liscio.

In che senso? Mica è lo scontrino a contenere il denaro del preorder. I soldi sono già caricati.

Semplicemente rinunci alla Console 2 mesi prima. E per 410 Dollari mi sembra un sacrificio minimo.
Per ritirarla lo scontrino glielo devi portare fra due mesi :asd: se lo perdi hai perso console e trade-in (che è segnato sullo scontrino mi pare si aver capito). Il mio discorso è relativo al fatto che preferisco avere tutto subito.

Quando, prima dell’uscita di PS5 e Xbox Series, fecero la promo che riportando una PS4 e una Xbox One la valutavano 250 € l’una, fui ben felice di smollargli entrambe, anche se poi rimasi un paio di mesi senza console. Ma per 500 € da scalare sulla next gen per me ne valse la pena eccome.

Poi con i problemi di scorte e gli scalper, ho rischiato grosso, però è filato tutto liscio.
ricordo male o restituendo ps4 pro dovevi dare anche due giochi? perchè se è cosi in % la valutazione è praticamente la stessa includendo i giochi (sul 63%/64% se prendo come esempio la slim disco, si calcola male sulla fat liscia perchè ha avuto 2 prezzi)

ricordo male o restituendo ps4 pro dovevi dare anche due giochi? perchè se è cosi in % la valutazione è praticamente la stessa includendo i giochi (sul 63%/64% se prendo come esempio la slim disco, si calcola male sulla fat liscia perchè ha avuto 2 prezzi)
Per la promo a cui ho aderito io no, solo console.

Per ritirarla lo scontrino glielo devi portare fra due mesi :asd: se lo perdi hai perso console e trade-in (che è segnato sullo scontrino mi pare si aver capito).
Come per ogni prenotazione i tuoi soldi sono inseriti nel sistema sotto il tuo codice ID (il corrispettivo della GS Card, ripescabile via nominativo o sezione Utente del Sito GS). Tenere lo scontrino è cosa buona e giusta, ma può essere sempre emessa richiesta della prova di acquisto dalla console dello Store (dove già risulta a console il tuo credito di X00 €/$). Non siamo negli anni '50, è tutto digitalizzato. :asd: Se un commesso preme perché non hai lo scontrino, o è molto inesperto o sta cercando di fregarti.

Ultima modifica:

Io ho confermato il preordine, non ho, ne tempo ne voglia di provare a venderla in privato, quindi va bene così. Certo, erano meglio 300€, ma per 30€ non cambio idea.

in Germania stando a gente su reset ad esempio la PS5 fat con disco la valutano 330.
frrr.png

479 (=800 - 320 [PS5 Base con Disco])

well-so-im-done.gif

To' guarda proprio le valutazioni che giravano nelle circolari di 10 giorni fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro