News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Ma quale sarebbe stata la valutazione decente secondo voi? Perché piu di 300 sarebbe comunque impossibile visto che nuova la si trova in offerta a buon prezzo.

Magari quei 20/30 euro in piu…ma che la vostra decisione se prender la pro cambia per quei 20/30 euro allora c’é qualcosa che non va…

Il problema é sempre il prezzo della pro altissimo. Non la valutazione dí gamestop
Almeno come in USA dove tra l'altro le console costano anche di meno?

Almeno come in USA dove tra l'altro le console costano anche di meno?
Sono il primo deluso da questa valutazione, ma onestamente più di 300 euro era difficile aspettarselo. Ed a quel punto 30 euro cambia effettivamente poco o nulla in merito alla decisione di acquisto della console.

Gamestop è un po' che non fa buone offerte trade in. Credo I tempi d'oro siano finiti, mentre ora son solo valutazioni normali che devono coprire il rischio di impresa suppongo.

Comunque:
1. Non è vero che ps5 si vende in 5 minuti a 400 euro, almeno non è così facile come credete. E io ho fatto un po' di traffici e a un certo punto questa fame di ps5 vi assicuro è percepibilmente scemata;
2. A che cazzo vi serve RAGIONARE sulla ps5 pro? È un acquisto impulsivo basato sull'emozione. A livello razionale non ha senso alcuno, tra un paio di anni sarà tempo di annunci per PS6 magari sarà già uscita nuova xbox e ci sarà pure Nintendo switch 2. Ok il vostro ecosistema è playstation e magari non ve ne frega niente, ma mettersi a ragionare, se gamestop faceva una valutazione di 330 allora i 470 rimanenti per la ps5 pro magari erano un affare... Cioè, mi pare risibile sto discorso.

Sono il primo deluso da questa valutazione, ma onestamente più di 300 euro era difficile aspettarselo. Ed a quel punto 30 euro cambia effettivamente poco o nulla in merito alla decisione di acquisto della console.
io mi aspettavo qualche offerta sul lettore se preso in preordine con la console

io mi aspettavo qualche offerta sul lettore se preso in preordine con la console
Questo pure io, lo ammetto.
In USA te ne danno 330, qua 270.
So 60 euri.
Onestamente non ho mai creduto potessero arrivare a quelle cifre. PS5 ha ben altro mercato in USA. Qui dentro si è parlato a più riprese di un'offerta tendente ai 300 Euro. Ad ogni modo concordo con te che questa sia un'offerta tutto tranne che straordinaria. Difatti non so nemmeno se la sfrutterò...

Questo pure io, lo ammetto.

Onestamente non ho mai creduto potessero arrivare a quelle cifre. PS5 ha ben altro mercato in USA. Qui dentro si è parlato a più riprese di un'offerta tendente ai 300 Euro. Ad ogni modo concordo con te che questa sia un'offerta tutto tranne che straordinaria. Difatti non so nemmeno se la sfrutterò...

A me frega un cazzo dalla Pro.
Era solo un'osservazione sul fatto che in USA la console costa di meno e ti ipervalutano la vecchia di più.
Da noi la console costa di più e te la ipervatulano la vecchia di meno.
E' concessa tale osservazione o vasellina, 90° e via?

A me frega un cazzo dalla Pro.
Era solo un'osservazione sul fatto che in USA la console costa di meno e ti ipervalutano la vecchia di più.
Da noi la console costa di più e te la ipervatulano la vecchia di meno.
E' concessa tale osservazione o vasellina, 90° e via?
Ed io ti ho fatto notare che è un'osservazione sciocca, visto che il mercato USA è diverso da quello italiano. Tutto qui, altro che 90° e vasellina. E sì, preciso che di GS mi frega meno di zero XD

In USA te ne danno 330, qua 270.
So 60 euri.
330 dollari ad oggi sono 300 euro. Resta comunque una differenza ma il punto del mio messaggio era un altro. Leggendo diversi utenti qui dentro sembra di capire che la decisione se prendere o meno la pro fosse dettata dalla valutazione della ps5 da parte di gamestop cosa che fatico a capire. Anche fosse stata 300/330 euro restano 600 euro da aggiungere. Veramente ci si fa tutti sti problemi per 20/30 euro?? Tutto qui…

Ed io ti ho fatto notare che è un'osservazione sciocca, visto che il mercato USA è diverso da quello italiano. Tutto qui, altro che 90° e vasellina. E sì, preciso che di GS mi frega meno di zero XD

In che senso è un'osservazione sciocca? Tu ti senti inferiore ad un americano e quindi per te va bene avere condizioni sfavorevoli rispetto a loro?

In che senso è un'osservazione sciocca? Noi siamo più coglioni degli americani?
Ma leggi quello che scrivo oppure vuoi fare solo flame? Se GS Italia ha proposto una promozione trade-in differente da quella di GS USA vuol dire che non hanno potuto fare altrimenti. Il mercato italiano non è mica come quello USA per volume di vendita, propensione all'acquisto e via dicendo.

Ma leggi quello che scrivo oppure vuoi fare solo flame? Se GS Italia ha proposto una promozione trade-in differente da quella di GS USA vuol dire che non hanno potuto fare altrimenti. Il mercato italiano non è mica come quello USA per volume di vendita, propensione all'acquisto e via dicendo.

Poverini quelli di Gamestop, tanto brave persone che hanno a cuore il cliente.
Fatto sta che se pensi che io flammo, anche Zaza ha detto che le aspettative erano 300/310.

Sono un'azienda fanno il loro sporco lavoro, se in U.S.A. la valutano di più è semplicemente perché poi riescono a venderla meglio.

Poverini quelli di Gamestop, tanto brave persone che hanno a cuore il cliente.
Fatto sta che se pensi che io flammo, anche Zaza ha detto che le aspettative erano 300/310.
Ribadisco che non leggi quello che scrivo "Sono il primo deluso da questa valutazione, ma onestamente più di 300 euro era difficile aspettarselo."
Detto questo ognuno ha la propria opinione riguardo la bontà o meno della valutazione di GS. Non ho la velleità di far cambiare idea a nessuno.

330 dollari ad oggi sono 300 euro. Resta comunque una differenza ma il punto del mio messaggio era un altro. Leggendo diversi utenti qui dentro sembra di capire che la decisione se prendere o meno la pro fosse dettata dalla valutazione della ps5 da parte di gamestop cosa che fatico a capire. Anche fosse stata 300/330 euro restano 600 euro da aggiungere. Veramente ci si fa tutti sti problemi per 20/30 euro?? Tutto qui…
ma anche la console in usa costa meno anche al netto dell'iva; tassa che comunque è più bassa nei vari stati usa, california compresa

Io più che per la differenza tra mercato EU vs USA sulla console rimango basito su quella per il lettore BD: 79$ di listino vs 119€ è una differenza enorme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro