Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno come in USA dove tra l'altro le console costano anche di meno?Ma quale sarebbe stata la valutazione decente secondo voi? Perché piu di 300 sarebbe comunque impossibile visto che nuova la si trova in offerta a buon prezzo.
Magari quei 20/30 euro in piu…ma che la vostra decisione se prender la pro cambia per quei 20/30 euro allora c’é qualcosa che non va…
Il problema é sempre il prezzo della pro altissimo. Non la valutazione dí gamestop
Sono il primo deluso da questa valutazione, ma onestamente più di 300 euro era difficile aspettarselo. Ed a quel punto 30 euro cambia effettivamente poco o nulla in merito alla decisione di acquisto della console.Almeno come in USA dove tra l'altro le console costano anche di meno?
io mi aspettavo qualche offerta sul lettore se preso in preordine con la consoleSono il primo deluso da questa valutazione, ma onestamente più di 300 euro era difficile aspettarselo. Ed a quel punto 30 euro cambia effettivamente poco o nulla in merito alla decisione di acquisto della console.
In USA te ne danno 330, qua 270.Sono il primo deluso da questa valutazione, ma onestamente più di 300 euro era difficile aspettarselo. Ed a quel punto 30 euro cambia effettivamente poco o nulla in merito alla decisione di acquisto della console.
Questo pure io, lo ammetto.io mi aspettavo qualche offerta sul lettore se preso in preordine con la console
Onestamente non ho mai creduto potessero arrivare a quelle cifre. PS5 ha ben altro mercato in USA. Qui dentro si è parlato a più riprese di un'offerta tendente ai 300 Euro. Ad ogni modo concordo con te che questa sia un'offerta tutto tranne che straordinaria. Difatti non so nemmeno se la sfrutterò...In USA te ne danno 330, qua 270.
So 60 euri.
Dispiace perché Sony deve capire. E l’unico modo per capire sarebbe vendere 0Ma vi far star meglio dire che non vi frega nulla della console? Se non ve ne frega nulla che fastidio vi da che esista o chi la compra?
Questo pure io, lo ammetto.
Onestamente non ho mai creduto potessero arrivare a quelle cifre. PS5 ha ben altro mercato in USA. Qui dentro si è parlato a più riprese di un'offerta tendente ai 300 Euro. Ad ogni modo concordo con te che questa sia un'offerta tutto tranne che straordinaria. Difatti non so nemmeno se la sfrutterò...
Ed io ti ho fatto notare che è un'osservazione sciocca, visto che il mercato USA è diverso da quello italiano. Tutto qui, altro che 90° e vasellina. E sì, preciso che di GS mi frega meno di zero XDA me frega un cazzo dalla Pro.
Era solo un'osservazione sul fatto che in USA la console costa di meno e ti ipervalutano la vecchia di più.
Da noi la console costa di più e te la ipervatulano la vecchia di meno.
E' concessa tale osservazione o vasellina, 90° e via?
330 dollari ad oggi sono 300 euro. Resta comunque una differenza ma il punto del mio messaggio era un altro. Leggendo diversi utenti qui dentro sembra di capire che la decisione se prendere o meno la pro fosse dettata dalla valutazione della ps5 da parte di gamestop cosa che fatico a capire. Anche fosse stata 300/330 euro restano 600 euro da aggiungere. Veramente ci si fa tutti sti problemi per 20/30 euro?? Tutto qui…In USA te ne danno 330, qua 270.
So 60 euri.
Ed io ti ho fatto notare che è un'osservazione sciocca, visto che il mercato USA è diverso da quello italiano. Tutto qui, altro che 90° e vasellina. E sì, preciso che di GS mi frega meno di zero XD
Ma leggi quello che scrivo oppure vuoi fare solo flame? Se GS Italia ha proposto una promozione trade-in differente da quella di GS USA vuol dire che non hanno potuto fare altrimenti. Il mercato italiano non è mica come quello USA per volume di vendita, propensione all'acquisto e via dicendo.In che senso è un'osservazione sciocca? Noi siamo più coglioni degli americani?
Non è questione di inferiori o meno, ma di constatare che son condizioni di mercato diverse.In che senso è un'osservazione sciocca? Tu ti senti inferiore ad un americano e quindi per te va bene avere condizioni sfavorevoli rispetto a loro?
Ma leggi quello che scrivo oppure vuoi fare solo flame? Se GS Italia ha proposto una promozione trade-in differente da quella di GS USA vuol dire che non hanno potuto fare altrimenti. Il mercato italiano non è mica come quello USA per volume di vendita, propensione all'acquisto e via dicendo.
avvelena l'ecosistemaMa vi far star meglio dire che non vi frega nulla della console? Se non ve ne frega nulla che fastidio vi da che esista o chi la compra?
Ribadisco che non leggi quello che scrivo "Sono il primo deluso da questa valutazione, ma onestamente più di 300 euro era difficile aspettarselo."Poverini quelli di Gamestop, tanto brave persone che hanno a cuore il cliente.
Fatto sta che se pensi che io flammo, anche Zaza ha detto che le aspettative erano 300/310.
ma anche la console in usa costa meno anche al netto dell'iva; tassa che comunque è più bassa nei vari stati usa, california compresa330 dollari ad oggi sono 300 euro. Resta comunque una differenza ma il punto del mio messaggio era un altro. Leggendo diversi utenti qui dentro sembra di capire che la decisione se prendere o meno la pro fosse dettata dalla valutazione della ps5 da parte di gamestop cosa che fatico a capire. Anche fosse stata 300/330 euro restano 600 euro da aggiungere. Veramente ci si fa tutti sti problemi per 20/30 euro?? Tutto qui…