News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Scalping is the act of cutting or tearing a part of the human scalp, with hair attached, from the head, and generally occurred in warfare with the scalp being a trophy.

:sisi:

E su queste note invito cautelativamente a calmarvi.

Ma si infatti, anche basta ahah
Torniamo a parlare delle foglie UHD in spiderman 2 su pro

Sono d’accordo con Bubu: un appassionato di videogiochi ha pagato un oggetto quasi 3.000 € in più.
Ripeto, se questo non si chiama scalping, allora significa che non ho mai capito cosa voglia dire il termine. E nel caso, dovrebbe esserci un’altra definizione per questo (altro?) tipo di schifezza.
Ripensandoci a mente fredda alla fine warioss non ha fatto nulla di male anzi mi scuso con lui alla fine ha rivenduto un oggetto che non ci sta più al prezzo che vuole ed essendoci pochissimi pezzi in giro puoi tirare il prezzo :sisi:

chi ha preso la ps5 pro di voi ha ridato la sua ps5 oppure se la tiene per collezione :hmm:

io ho prenotato la Pro da GS, dando ieri la ps5 fat e saldando tutto. Per la prima volta ho dato via una playstation nonostante abbia ancora le versioni originali delle 4 precedenti playstation.

io ho prenotato la Pro da GS, dando ieri la ps5 fat e saldando tutto. Per la prima volta ho dato via una playstation nonostante abbia ancora le versioni originali delle 4 precedenti playstation.
Secondo me hai fatto bene, probabilmente anche io avrei girato la fat per qualche regalo (come fatto all'epoca con PS4 PRO, che possiedo ancora). Ormai difficilmente ci sarà un ecosistema unico per cui valga la pena mantenere catalogo e periferiche

Ma lascia perdere che hai ragione, forse le persone non sanno cos'è il collezzionismo.

Se io compro una collector a 200 euro e oggi ne vale 600 e decido di rivenderla ho fatto scalping? La PRO in edizione limitata è un pezzo raro da collezione fai bene a rivenderlo al doppio o il triplo quando vorrai :asd:
Se la vendi dopo mesi o anni hai ragione tu.
Se la vendi al D1 e' scalping, punto
Post automatically merged:

In questo caso non è propriamente scalping. Lui l'ha acquistata, faticando pure un bel po', ed ha deciso di rivenderla ad un prezzo decisamente più alto rispetto a quello d'acquisto. Inoltre ha rivenduto la sua, restando a mani vuote, in favore di un ritorno economico.
L'esempio perfetto dello scalping
Post automatically merged:

Qualcuno l'ha preordinata da games and movies?
Io alla fine sono riuscito a rivendere la mia fat a 380 ho ceduto con l'intenzione di passare al PC nella prossima gen.
Io

Ultima modifica:
Se ci sono i babbi che la comprano a 4000 euro ha fatto benissimo. Avrei messo anche di più a questo punto:asd:
Mica puntano la pistola alla tempia per comprarla a quei prezzi

Se ci sono i babbi che la comprano a 4000 euro ha fatto benissimo. Avrei messo anche di più a questo punto:asd:
Mica puntano la pistola alla tempia per comprarla a quei prezzi
Non capisco allora la critica a chi vende i lettori al doppio o chi vendeva le ps5 a 800 euro, esiste lo scalping giusto e lo scalping sbagliato? :asd:

Hanno consegnato le pro al GS dove ho prenotato e hanno confermato che al 99% NON ci saranno i lettori ottici esterni prenotati con le console. Che figura, sony.

Hanno consegnato le pro al GS dove ho prenotato e hanno confermato che al 99% NON ci saranno i lettori ottici esterni prenotati con le console. Che figura, sony.
Penso a un utente, non ricordo chi, che stava aspettando il 7 per iniziare Alan Wake 2 retail…

Questo dimostra ancora una volta il rispetto di Sony per i suoi utenti. Scommetto che in altri paesi non ci saranno di questi problemi.

Resident Evil 4 now locks 60fps with resolution mode of ps5 which has RT enabled on ps5 pro.
And that's without the Pro patch (is not out yet according to the comment from uploader)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro