News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Che birbante Sony, che birbante.

Domanda per chi ha preordinato la pro da Amazon, a voi che data di consegna indica? A me il 15 di Novembre :sowhat:

Il mio GS ancora non mi ha detto niente ma nel caso amen. Avrei voluto iniziare con Rebirth, ma vorrà dire che mentre aspetto il lettore giocherò prima alla seconda run di AW2+DLC che ho in digitale e a Metro Awakening in VR :sisi:

Giusto per sfatare due cosine che ho letto in giro (non qui):
  • No non è stato proposto il preorder dei lettori per una malvagia manipolazione di GS, c'è un contratto con un numero a 4 cifre molto specifico per i pezzi promessi.
  • I pezzi non ci sono, e la comunicazione è arrivata in queste ore. O meglio: sono un numero infinitesimale rispetto a quanto promesso, proporzioni da 1:10.

Non chiedete dettagli perché non ne riceverete.

Ultima modifica:
Domanda per chi ha preordinato la pro da Amazon, a voi che data di consegna indica? A me il 15 di Novembre :sowhat:
Prova a fingere di cambiare l’indirizzo di consegna: vai a modifica ordine, scegli l’opzione di cambiare indirizzo di spedizione e poi riseleziona comunque il tuo. Se per la tua zona è prevista una consegna più veloce, vedrai che la data di consegna passerà dal 15 alla data X, magari anche al 7.

Hanno consegnato le pro al GS dove ho prenotato e hanno confermato che al 99% NON ci saranno i lettori ottici esterni prenotati con le console. Che figura, sony.

Ero sicuro di questa cosa, l'ho prenotato da GS una settimana fa me se in giro non ne ho trovato mezzo mi sembrava molto strano che riuscivano per il Day1. Bella merda, toccherà aspettare :stress:

• No non è stato proposto il preorder dei lettori per una malvagia manipolazione di GS, c'è un contratto con un numero a 4 cifre molto specifico per i pezzi promessi.
  • I pezzi non ci sono, e la comunicazione è arrivata in queste ore. O meglio: sono un numero infinitesimale rispetto a quanto promesso, proporzioni da 1:10.

Vergognoso.

Ultima modifica da un moderatore:
PS5 Super Pro ce la farà.
PS6 in retrocompatibilità riuscirà a mandarlo a 60 FPS con gli effetti al massimo. Come accade ora con la versione PS4 in retro sulla 5. Il motore grafico non è una chiavica, è che ragiona in termini relativistici. Miazachi vive nel 3000 e FromSoftware ha visto la luce.

In poche parole bisogna incrociare le dita sperando di essere fra i pochi eletti a riceverlo :facepalm: sony sempre sul pezzo vedo.

Ormai con loro penso sempre a male, ma non è che lo hanno fatto per spingere gli utenti al digitale?

Ultima modifica da un moderatore:
Il futuro è digitale, i lettori sono per i boomer.
Accettate le vostre licenze di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro