Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda per chi ha preordinato la pro da Amazon, a voi che data di consegna indica? A me il 15 di Novembre![]()
Prova a fingere di cambiare l’indirizzo di consegna: vai a modifica ordine, scegli l’opzione di cambiare indirizzo di spedizione e poi riseleziona comunque il tuo. Se per la tua zona è prevista una consegna più veloce, vedrai che la data di consegna passerà dal 15 alla data X, magari anche al 7.Domanda per chi ha preordinato la pro da Amazon, a voi che data di consegna indica? A me il 15 di Novembre![]()
Hanno consegnato le pro al GS dove ho prenotato e hanno confermato che al 99% NON ci saranno i lettori ottici esterni prenotati con le console. Che figura, sony.
PS5 Super Pro ce la farà.La PRO non è abbastanza per ER. Nulla lo è
Se lo patchassero col PSSR abbassando la RES nativa probabilmente andrebbe a 60 anche col RT.
PS6 farà andare ER a 59 FPS. E' il massimo che posso fare.PS5 Super Pro ce la farà.
Vergognoso.Giusto per sfatare due cosine che ho letto in giro (non qui):
- No non è stato proposto il preorder dei lettori per una malvagia manipolazione di GS, c'è un contratto con un numero a 4 cifre molto specifico per i pezzi promessi.
- I pezzi non ci sono, e la comunicazione è arrivata in queste ore. O meglio: sono un numero infinitesimale rispetto a quanto promesso, proporzioni da 1:10.
Non chiedete dettagli perché non ne riceverete.
Ma per PS6 sarà uscito Elden Ring 2 o similia.PS6 farà andare ER a 59 FPS. E' il massimo che posso fare.![]()
PS6 in retrocompatibilità riuscirà a mandarlo a 60 FPS con gli effetti al massimo. Come accade ora con la versione PS4 in retro sulla 5. Il motore grafico non è una chiavica, è che ragiona in termini relativistici. Miazachi vive nel 3000 e FromSoftware ha visto la luce.PS5 Super Pro ce la farà.
Non ho capito, sono i lettori che non ci sono o le Pro?![]()
I lettori.Non ho capito, sono i lettori che non ci sono o le Pro?![]()
I lettoriNon ho capito, sono i lettori che non ci sono o le Pro?![]()
Ormai con loro penso sempre a male, ma non è che lo hanno fatto per spingere gli utenti al digitale?Giusto per sfatare due cosine che ho letto in giro (non qui):
- No non è stato proposto il preorder dei lettori per una malvagia manipolazione di GS, c'è un contratto con un numero a 4 cifre molto specifico per i pezzi promessi.
- I pezzi non ci sono, e la comunicazione è arrivata in queste ore. O meglio: sono un numero infinitesimale rispetto a quanto promesso, proporzioni da 1:10.
Non chiedete dettagli perché non ne riceverete.