Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo lo hanno già fatto, proponendo un design per la versione Disc aberrante.Ormai con loro penso sempre a male, ma non è che lo hanno fatto per spingere gli utenti al digitale?
Ormai con loro penso sempre a male, ma non è che lo hanno fatto per spingere gli utenti al digitale?
Come sia possibile sta cosa lo sa solo sony nel suo magico mondo del contrario, visto che è molto più facile produrre i lettori che le console.I lettori.
Le Pro ci sono in abbondanza (quasi ridicola).
PS6 al 100% la lanciano senza disco (comprabile a parte). Mai stato così sicuro.
PS6 al 100% la lanciano senza disco (comprabile a parte). Mai stato così sicuro.
Beh, Sony se potesse farebbe sparire i lettori dalla faccia della Terra e ci cancellerebbe la memoria.Ormai con loro penso sempre a male, ma non è che lo hanno fatto per spingere gli utenti al digitale?
Ma quindi quando abbassano il prezzo del digitale?PS6 al 100% la lanciano senza disco (comprabile a parte). Mai stato così sicuro.
Ma quindi quando abbassano il prezzo del digitale?
Visto che acquisto una licenza e non il gioco?
Assolutamente. Lo abbasseranno a 90€.Ma quindi quando abbassano il prezzo del digitale?
Visto che acquisto una licenza e non il gioco?
Su questo ho dubbi, visto che nessuno fa lettori ormai.Come sia possibile sta cosa lo sa solo sony nel suo magico mondo del contrario, visto che è molto più facile produrre i lettori che le console.
Ma su questo avevo zero dubbi. A livello di costi di produzione a loro conviene così, oltre al discorso di voler spingere il digitale. L'importante è che l'alternativa rimanga.E' certo al 100% non faranno mai più la doppia catena di produzione per modello con disco o meno.
La fine di un'eraPS6 al 100% la lanciano senza disco (comprabile a parte). Mai stato così sicuro.
Si ma se il fisico sarà una cosa facoltativa vuol dire che faranno anche meno copie fisiche, anzi scommetto che molte SH nemmeno faranno uscire le fisicheMa su questo avevo zero dubbi. A livello di costi di produzione a loro conviene così, oltre al discorso di voler spingere il digitale. L'importante è che l'alternativa rimanga.
Già è così, con copie fisiche che le fanno solo se vende.Si ma se il fisico sarà una cosa facoltativa vuol dire che faranno anche meno copie fisiche, anzi scommetto che molte SH nemmeno faranno uscire le fisiche
Cazzo ridi che non sai fare neanche le presentazioni.
Ma parla di GTA lei?Assolutamente. Lo abbasseranno a 90€.
Come? Adesso costa 80? Ah sì sì, lo abbassano a 90.
No no aspetti GTA ne costa 120 di Euro.Ma parla di GTA lei?
E io che c’entro con le critiche a chi vende al doppio i lettori? Chiedilo a chi ha criticato la cosaNon capisco allora la critica a chi vende i lettori al doppio o chi vendeva le ps5 a 800 euro, esiste lo scalping giusto e lo scalping sbagliato?![]()