News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

PS6 al 100% la lanciano senza disco (comprabile a parte). Mai stato così sicuro.

Ormai con loro penso sempre a male, ma non è che lo hanno fatto per spingere gli utenti al digitale?
Questo lo hanno già fatto, proponendo un design per la versione Disc aberrante.

I lettori.
Le Pro ci sono in abbondanza (quasi ridicola).
Come sia possibile sta cosa lo sa solo sony nel suo magico mondo del contrario, visto che è molto più facile produrre i lettori che le console.

Ma quindi quando abbassano il prezzo del digitale?
Visto che acquisto una licenza e non il gioco?
Assolutamente. Lo abbasseranno a 90€.
Come? Adesso costa 80? Ah sì sì, lo abbassano a 90.

Ma su questo avevo zero dubbi. A livello di costi di produzione a loro conviene così, oltre al discorso di voler spingere il digitale. L'importante è che l'alternativa rimanga.
Si ma se il fisico sarà una cosa facoltativa vuol dire che faranno anche meno copie fisiche, anzi scommetto che molte SH nemmeno faranno uscire le fisiche

Il mio sogno è il lettore che si ficca in una USB a mo di HDD esterno, un volume "separato" da quello della macchina principale.
E' questo il mio sogno di estetica.

Si ma se il fisico sarà una cosa facoltativa vuol dire che faranno anche meno copie fisiche, anzi scommetto che molte SH nemmeno faranno uscire le fisiche
Già è così, con copie fisiche che le fanno solo se vende.
Post automatically merged:

Cazzo ridi che non sai fare neanche le presentazioni.
Post automatically merged:

Assolutamente. Lo abbasseranno a 90€.
Come? Adesso costa 80? Ah sì sì, lo abbassano a 90.
Ma parla di GTA lei?

Non capisco allora la critica a chi vende i lettori al doppio o chi vendeva le ps5 a 800 euro, esiste lo scalping giusto e lo scalping sbagliato? :asd:
E io che c’entro con le critiche a chi vende al doppio i lettori? Chiedilo a chi ha criticato la cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro