News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Il futuro è digitale, i lettori sono per i boomer.
Accettate le vostre licenze di gioco.
Ma io ormai sono quasi full digital. Cado di retail solo in rari casi. Ma la licenza che voglio è sui dischi comprati, mi attacco? COL CAXXO.
Esempio molto banale, ma perfetto. Su PS6 secondo te usciranno le versioni upgradate dei giochi PS5? Direi di sì no? Bene...immaginandomi patch gratuite (son state rare su PS5 ma c'erano) o sui giochi Sony con i 10 euro di upgrade come visto in questa gen, coi dischi che ho che faccio? Mi attacco? Sono loro che dono trovare una via di mezzo. E non la troveranno. Quindi o la smettono con gli upgrade gratuiti/10 euro (va bene ripagare tutto guarda...) oppure devono trovare un modo per far valere il disco che ho senza inserirlo. Impossibile.
Quindi prenderà sempre il lettore. SEMPRE.

Ma io ormai sono quasi full digital. Cado di retail solo in rari casi. Ma la licenza che voglio è sui dischi comprati, mi attacco? COL CAXXO.
Esempio molto banale, ma perfetto. Su PS6 secondo te usciranno le versioni upgradate dei giochi PS5? Direi di sì no? Bene...immaginandomi patch gratuite (son state rare su PS5 ma c'erano) o sui giochi Sony con i 10 euro di upgrade come visto in questa gen, coi dischi che ho che faccio? Mi attacco? Sono loro che dono trovare una via di mezzo. E non la troveranno. Quindi o la smettono con gli upgrade gratuiti/10 euro (va bene ripagare tutto guarda...) oppure devono trovare un modo per far valere il disco che ho senza inserirlo. Impossibile.
Quindi prenderà sempre il lettore. SEMPRE.
Dobbiamo decidere un momento (per me è stato l'anno scorso, molto tardi lo ammetto ahah) in cui ogni disco viene acquistato (per collezionismo, perché costa meno al day-one, perché trovato in offerta, perché scambiato, etc.) con la consapevolezza che non ci accompagnerà in futuro. Non uscirà dal quel sistema. Magari terremo una "retro" console alla fine su cui far girare qualche gioco ps4/5, e su series x idem, ma da quel momento in poi basta aspettarsi qualcosa di diverso. Ormai il supporto fisico è un dinosauro che vivrà nella nicchia del collezionismo, e come tale non è più possibile investire in altro che non sia la libreria digitale. In alternativa, fare a meno di upgrade futuri etc. Ormai la retrocompatibilità viene data per scontata, ma il disco non credo sarà parte di questo, fuori dal proprio utilizzo "retrò" con hw dedicato

Mi è appena arrivata una mail da gamestop avevo prenotato la ps5 pro + il lettore...il lettore disco non arriva prima del 20 novembre ti danno una promozione per scusarsi da verificare in negozio non so di che tipo...incazzatura a bestia io ho preso black ops 6 con il disco e adesso quanto mi tocca aspettare? Robe da matti

Mi è appena arrivata una mail da gamestop avevo prenotato la ps5 pro + il lettore...il lettore disco non arriva prima del 20 novembre ti danno una promozione per scusarsi da verificare in negozio non so di che tipo...incazzatura a bestia io ho preso black ops 6 con il disco e adesso quanto mi tocca aspettare? Robe da matti
Rega è ora che sfanculate il fisico. Ormai servirà come porta bicchieri

Ma anche no.
Intanto un disco fisico costa meno al d1 se andiamo di import( su semprini abbiamo anche preorder a 40 euro contro gli 80 del digitale) inoltre se ti stanca il disco lo vendi,lo scambi, lo dai ad un amico, il digitale te lo tieni solo tu senza altri vantaggi.
Ancora non mi capacito come possiate preferire l'inculata del.digitale su console

Per carità avevo il dubbio se prendere black ops 6 con il disco o no...mi sono detto lo prendo con il disco così provo il lettore...bella idea!
Cmq Gamestop non si fa così se uno prenota una cosa deve arrivare quando te l'hanno promessa...loro lo hanno fatto apposta per prendere i soldi e neanche li avevano...che schifo!

Arrivata anche a me la mail. Sony sempre più ridicola. Fortuna che avrò roba da giocare in digitale, però rimane una cosa vergognosa.

Per carità avevo il dubbio se prendere black ops 6 con il disco o no...mi sono detto lo prendo con il disco così provo il lettore...bella idea!
Cmq Gamestop non si fa così se uno prenota una cosa deve arrivare quando te l'hanno promessa...loro lo hanno fatto apposta per prendere i soldi e neanche li avevano...che schifo!

I Multiplayer sempre digitale, 100 volte più comodo per me

Ma anche no.
Intanto un disco fisico costa meno al d1 se andiamo di import( su semprini abbiamo anche preorder a 40 euro contro gli 80 del digitale) inoltre se ti stanca il disco lo vendi,lo scambi, lo dai ad un amico, il digitale te lo tieni solo tu senza altri vantaggi.
Ancora non mi capacito come possiate preferire l'inculata del.digitale su console
È estremamente più comodo il digitale, oltre al fatto che non prendo giochi al d1. E poi ci sono molti modi per risparmiare con il digitale, per dire ho pagato Wukong 22 euro con il digitale....basta saper cercare

È estremamente più comodo il digitale, oltre al fatto che non prendo giochi al d1. E poi ci sono molti modi per risparmiare con il digitale, per dire ho pagato Wukong 22 euro con il digitale....basta saper cercare
Non penso riesci a prendere i giochi a 40 euro in digitale al d1, per molti titoli si riesce su semprini, nel peggiote dei casi si va di 50,60 euro, prezzi che al d1 su console mon esistono per quanto concerne il.digitale anche comprando il credito sui grigi come faccio anche io.
22 euro wukomg lo paghi solo facendo pratiche illecite con account primari e secondari dato che con metodi leciti a quel prezzo non lo prenderqi amnco tra 2 anni su comsole in digitale

C'é gente che pagherà a 39€ il prossimo GoT, quale store digitale LEGALE ti permette qualcosa del genere al day One?

Ero sicuro di questa cosa, l'ho prenotato da GS una settimana fa me se in giro non ne ho trovato mezzo mi sembrava molto strano che riuscivano per il Day1. Bella merda, toccherà aspettare :stress:

Dopo aver ricevuto una mail da GS che informava del fatto che non avrebbero avuto i lettori prenotati al d1, sono andato in cerca di persona e

IMG_1457(1).jpg

Per cui scalpers:
isola 12 nancy GIF by Isola dei Famosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro