Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io gli potenzio il conto in banca
La storia non mi da nessun torto, il fatto che fosse sfruttata bene non cambia di una virgola che quella CPU fosse un catorcio.La storia ti dà torto, quel cesso di hardware ha tirato fuori roba clamorosa, e ancora resiste con giochi che escono oggi.
Le vendite hanno trainato l'ottimizzazione, l'ottimizzazione ha allungato la vita all'hardware e la generazione di Sony è stata un successo completo.
Questa ps5 pro è un hardware avanzato che sarà rimpiazzato in un paio di anni su per giù, con una PS6 che costerà meno. Così stanno le cose.
Severo ma giustoDomani si lavora altrimenti come ce la si paga?![]()
si è potuto ben sfruttare proprio perché han venduto bene costando pocoLa storia non mi da nessun torto, il fatto che fosse sfruttata bene non cambia di una virgola che quella CPU fosse un catorcio.
Ma cosa determina che quella CPU fosse un catorcio?La storia non mi da nessun torto, il fatto che fosse sfruttata bene non cambia di una virgola che quella CPU fosse un catorcio.
FixedIl Decima fa paura![]()
Quoto tutto, infatti sul “catorcio” sono usciti titoli da paura, in grado di rivaleggiare con i migliori giochi su PC (parlo di RDR 2, TLOU Parte 2, GOW ecc.).Ma cosa determina che quella CPU fosse un catorcio?
Hai visto horizon, uncharted, god of war, ecc. ecc.
Le considerazioni 'oggettive' sull'hardware ps4 lasciano il tempo che trovano. Non è mai solo questione di potenza bruta, ma anche di risorse, tempo, voglia, condizionati dai dati di vendita.
Ps4, ripeto, è stata una console perfetta e hardware è stato sfruttato a dovere.
Mo siete tutti qui ad esaltare ps5 pro, a 800 euro, e la sua tecnologia. Ripeto pure questo: tra un paio di anni, o tre al massimo, quando PS6 sarà a 600 euro o intorno sta cifra, e sarà più potente, qualcuno realizzerà di aver fatto da beta tester e che per questo ha pure pagato.
In b4: ognuno spende i soldi come vuole e se vuole giocare le esclusive ps5 al massimo, questo gli resta da fare. Ci mancherebbe.
Forbidden West resta ancora oggi il top indiscusso, veramente fuori parametro
Ma cosa determina che quella CPU fosse un catorcio?
Hai visto horizon, uncharted, god of war, ecc. ecc.
Le considerazioni 'oggettive' sull'hardware ps4 lasciano il tempo che trovano. Non è mai solo questione di potenza bruta, ma anche di risorse, tempo, voglia, condizionati dai dati di vendita.
Ps4, ripeto, è stata una console perfetta e hardware è stato sfruttato a dovere.
Mo siete tutti qui ad esaltare ps5 pro, a 800 euro, e la sua tecnologia. Ripeto pure questo: tra un paio di anni, o tre al massimo, quando PS6 sarà a 600 euro o intorno sta cifra, e sarà più potente, qualcuno realizzerà di aver fatto da beta tester e che per questo ha pure pagato.
In b4: ognuno spende i soldi come vuole e se vuole giocare le esclusive ps5 al massimo, questo gli resta da fare. Ci mancherebbe.