News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

sony deve stare attenta, pensate anche al nuovo mac mini che di fatto potrebbe diventare una console... e senza monopolio dello store.

Io gli potenzio il conto in banca
Arnold Schwarzenegger Handshake GIF

La storia ti dà torto, quel cesso di hardware ha tirato fuori roba clamorosa, e ancora resiste con giochi che escono oggi.

Le vendite hanno trainato l'ottimizzazione, l'ottimizzazione ha allungato la vita all'hardware e la generazione di Sony è stata un successo completo.

Questa ps5 pro è un hardware avanzato che sarà rimpiazzato in un paio di anni su per giù, con una PS6 che costerà meno. Così stanno le cose.
La storia non mi da nessun torto, il fatto che fosse sfruttata bene non cambia di una virgola che quella CPU fosse un catorcio.

La storia non mi da nessun torto, il fatto che fosse sfruttata bene non cambia di una virgola che quella CPU fosse un catorcio.
Ma cosa determina che quella CPU fosse un catorcio?
Hai visto horizon, uncharted, god of war, ecc. ecc.
Le considerazioni 'oggettive' sull'hardware ps4 lasciano il tempo che trovano. Non è mai solo questione di potenza bruta, ma anche di risorse, tempo, voglia, condizionati dai dati di vendita.

Ps4, ripeto, è stata una console perfetta e hardware è stato sfruttato a dovere.

Mo siete tutti qui ad esaltare ps5 pro, a 800 euro, e la sua tecnologia. Ripeto pure questo: tra un paio di anni, o tre al massimo, quando PS6 sarà a 600 euro o intorno sta cifra, e sarà più potente, qualcuno realizzerà di aver fatto da beta tester e che per questo ha pure pagato.

In b4: ognuno spende i soldi come vuole e se vuole giocare le esclusive ps5 al massimo, questo gli resta da fare. Ci mancherebbe.

Le considerazioni 'oggettive' sull'hardware ps4 lasciano il tempo che trovano. Non è mai solo questione di potenza bruta, ma anche di risorse, tempo, voglia, condizionati dai dati di vendita.

Ps4, ripeto, è stata una console perfetta e hardware è stato sfruttato a dovere.

Mo siete tutti qui ad esaltare ps5 pro, a 800 euro, e la sua tecnologia. Ripeto pure questo: tra un paio di anni, o tre al massimo, quando PS6 sarà a 600 euro o intorno sta cifra, e sarà più potente, qualcuno realizzerà di aver fatto da beta tester e che per questo ha pure pagato.

In b4: ognuno spende i soldi come vuole e se vuole giocare le esclusive ps5 al massimo, questo gli resta da fare. Ci mancherebbe.
Quoto tutto, infatti sul “catorcio” sono usciti titoli da paura, in grado di rivaleggiare con i migliori giochi su PC (parlo di RDR 2, TLOU Parte 2, GOW ecc.).

Leggendo un pò di qua e un pò di là, ho visto che hanno confermato che si può reinserire l’ssd aggiuntivo senza riformattare tutto. Unica cosa, io prima farei la procedura di avvio prima di reinserirlo, così si fa già l’accesso al proprio account e si evitano eventuali conflitti.

Ma perchè adesso qui dentro si comincia a pensare che PS5 non sarà sfruttata e quindi di conseguenza PS5pro e che tra due anni esce PS6? Dai su meno boiate :asd:

PS6 prima di minimo 3 se non 4 anni non ci sarà sul mercato e per allora saranno arrivati tutti i titoli FP e Third Party che sfrutteranno PS5 e PRO come son state sfruttate anche PS4 e PS4pro gia il prossimo anno DS2 sarà apocalittico :asd:

Giusto per curiosità mi son andato a vedere i paragoni grafici tra 4 e 4pro su youtube e i commenti erano gli stessi e le differenze minime, 4pro aveva la sua utilita nel cominciare a sfruttare il 4K mentre 5PRO per chi vuole giocare a 60fps godendosi una esperienza come quella dei 30fps, sinceramente mi sembrano motivazioni poco o tanto meritevoli entrambe per chi vuole giocare su console nel miglior modo possibile… la cosa che fa male di PS5pro son quei 400€ di differenza ma a parer mio se anche la mettevano a 550€ comunque veniva considerata inutile da chi la considera inutile :asd:

Allegati

• IMG_8512.jpeg
    IMG_8512.jpeg
    201.6 KB · Visualizzazioni: 49
Unpatched, Pro gets rid of stuttering and slowdown in both modes in Silent Hill 2

L'attesa é finita da oggi in tutti i negozi fisici potrete trovare la console più potente di sempre la nuovissima ps5 pro a soli 799.99 euro :happybio::happybio:

Amazon mi dice ritardo nella consegna …..cioè ,ora ,così all’improvviso?!
Era in consegna per oggi e mo non si sa?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro