News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Devo mettere il secondo ssd con i giochi già installati sulla pro,dite che posso metterlo direttamente prima della prima accensione ,o devo accenderla impostare tutto e poi inserirlo ???

Per chi l’ha ritirata da GameStop: vi è stata consegnata la base? Nel negozio di Milano City Life non erano disponibili…

Tenerla senza è “rischioso” a livello di dissipazione o non cambia nulla?

Alla fine ho risolto con la spedizione in ritardo da Amazon :sisi: annullato l'ordine e presa dall'euronics vicino casa :eucube:

Alla fine ho risolto con la spedizione in ritardo da Amazon :sisi: annullato l'ordine e presa dall'euronics vicino casa :eucube:
Ma si oggi mi ha scritto un amico e c'era una mezza pedana di Pro ! Senza lettore che arriverà! Per le Slim e digital uguale sempre disponibili ! Quindi pure che l'avete ordinata e non arriva basta andare oggi e la trovate :lol:

Ritirata, a primo impatto posso dire che il packaging pesa la metà ed è grande la metà di quello di PS5 :asd:

Insieme preso anche Silent Hill 2 mi ci hanno applicato un 10% di sconto… stasera posso continuare Zelda:EOW non avendo il lettore disco, grazie mille mamma Sony :stress:

Ma ci sono particolari passaggi o accortezze da fare per il cambio console?
Nulla, a parte disattivare la vecchia come console principale e il solito backup dati

Quello va tutto su cloud e non serve altro immagino....
l'SSD posso inserirlo subito ancora prima di fare l'inizializzazione?
Sinceramente non lo so, nel dubbio lo inserirei a cose fatte :hmm:

Presa. Anch'io senza lettore disco per ora :spiaze: . Almeno mi daranno la ricarica da 20€. Non male dai.
Comincerò a giocare a AW2 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro