Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma se esce anche solo 2 mesi prima della PS6 mi procuro una pro.A quel punto (se intendi 2027) potrebbe già uscire la ps6![]()
Anche se ricostruito, comunque non è una cosa gratuita sull'hardware. Rimane una cosa non cosi banale come aggiunta.Mai nella vita va a 8k, upscalato.
Assolutamente.Anche se ricostruito, comunque non è una cosa gratuita sull'hardware.
La maggior parte delle persone ha la console attaccata alla tv, che è sempre in 16:9. Non so quanto siano interessati a muoversi in quella direzione. Chi è interessato al widescreen dovrebbe passare al pc.Assolutamente.
Ma per me non ha tanto senso, è meglio spostarsi su soluzioni widescreen o ultrawidescreen, ma non credo siano supportate.
Anche gli 8k non penso siano tanti, il mio ragionamento era quello.La maggior parte delle persone ha la console attaccata alla tv, che è sempre in 16:9. Non so quanto siano interessati a muoversi in quella direzione.
No, quelli in questo forum sono chiamati “collezionisti”.I veri scalper sono quelli che mettono la 30 a 20.000 euro![]()
20K mi sembra esagerato, ma non ne capisco di collezionesimo e raritàI veri scalper sono quelli che mettono la 30 a 20.000 euro![]()
I veri scalper sono quelli che mettono la 30 a 20.000 euro![]()
Il mio amico ha TIM, con la FIBRA ad alta velocità ma con un modem più vecchio del tuo (ha quello nero), e non ha il minimo problema. Prova resettare il tuo modem e cambiare le onde radio.Ciao a tutti.
Ho già letto diversi utenti qui sul forum che stanno avendo problemi nel collegamento wifi della PS5 Pro con il modem TIM HUB + e ho quindi deciso di aprire un topic su questo argomento.
Anche io ho lo stesso identico problema, con la PS5 PRO che mi trova la mia rete tra quelle disponibili, ma quando prova a collegarsi, la console da il seguente errore:
NW-102379-2 - Con un messaggio che indica il segnale del wifi debole.
Tutti i mie altri dispositivi in casa, tra cui una PS5 Fat, non hanno problemi e si collegano correttamente alla rete in wifi.
Ho già contattato l'assistenza Sony dove mi hanno chiesto di sentire TIM, con l'operatore chi ha detto che stavano iniziando ad arrivare segnalazioni simili alla mia.
Ho quindi sentito Tim dove anche dopo aver eseguito un riavvio della mia connessione e aggiornato il software del modem all'ultima versione, il problema è ancora presente.
Il tecnico TIM mi ha detto che cercava di capire quale fosse il problema che causa questa incompatibilità e che mi avrebbe chiamato oggi pomeriggio per aggiornarmi, per il momento non si è ancora fatto sentire.
Purtroppo la mia PS5 Pro è distante dal mio modem e non posso collegarla via cavo LAN, quindi sto valutando l'ipotesi di cambiare operatore.
Se qualcuno è riuscito a risolvere questo problema, per favore scrivetelo qua sotto.
Grazie mille
Con PS6 non centra nulla. PS4 PRO aveva il 20% di vendita. Nel senso che su UN milione di PS4 base/slim 200K erano PRO. Un utente che non ha la console compra quella che vuole, ma la compra. Con PS6 invece hai UNA sola scelta e Sony lo sa bene, comunque vada la PRO, anche arrivasse al 10% e quindi meno di PS4 PRO o, anche arrivasse al 50%, PS6 non può avere un prezzo enorme perchè se hai "solo" quel 50% lì poi i giochi all'altro 50% come li vendi? E sono soldi, tantissimi soldi. Rendiamoci conto che sto fiscale gli è andato bene per Wukong mi sembra![]()
PS5 Pro, il prezzo non ha avuto nessun impatto negativo, per Sony
Il CFO Hiroki Totoki ha spiegato di ritenere che il prezzo di PS5 Pro (799 euro lettore escluso) non ha affatto avuto un impatto negativo.www.spaziogames.it
Quando si saprà quanto ne hanno vendute ? Se ne vendono poche probabilmente si daranno una bella regolata con i prezzi per PS6, però di contro se Pro non vende le terze parti potrebbero rinunciare alle versioni Pro![]()
Siete tutti belli convinti che la PS6 costerà meno e invece secondo me costerà almeno quanto la PRO. Tanto la PS5 che costa uno sproposito rispetto alla 4 comunque ha venduto e sta vendendo, quindi non vedo perché Sony debba metterla a 600 euro ( che è comunque alto). Semplicemente la maggior parte dei giocatori la prenderanno dopo 3-4 anni di gen avviata, tanto si sa che all inizio la next gen serve veramente a poco, visto i pochi giochi nuoviCon PS6 non centra nulla. PS4 PRO aveva il 20% di vendita. Nel senso che su UN milione di PS4 base/slim 200K erano PRO. Un utente che non ha la console compra quella che vuole, ma la compra. Con PS6 invece hai UNA sola scelta e Sony lo sa bene, comunque vada la PRO, anche arrivasse al 10% e quindi meno di PS4 PRO o, anche arrivasse al 50%, PS6 non può avere un prezzo enorme perchè se hai "solo" quel 50% lì poi i giochi all'altro 50% come li vendi? E sono soldi, tantissimi soldi. Rendiamoci conto che sto fiscale gli è andato bene per Wukong mi sembraUn solo gioco. Nel corso degli anni sono i giochi che devono vendere, e per venderli devi vendere le console. Una PS6 a 800 o più euro (disco o non disco) ammazza Playstation.
Poi eh, vedremo. Ma ripeto, loro stessi hanno detto che questa PS5 PRO è stata fatta vedendo che un 20% delle persone aveva preso la PS4 PRO, quindi, al massimo, conterà per PS6 PRO![]()
Non ho capito. Dici la 6 al D1 a 600? Visto l'andazzo della Sony io ci metterei la firma a quel prezzo! Oddio... 600 escluso il lettore non lo so.Siete tutti belli convinti che la PS6 costerà meno e invece secondo me costerà almeno quanto la PRO. Tanto la PS5 che costa uno sproposito rispetto alla 4 comunque ha venduto e sta vendendo, quindi non vedo perché Sony debba metterla a 600 euro ( che è comunque alto). Semplicemente la maggior parte dei giocatori la prenderanno dopo 3-4 anni di gen avviata, tanto si sa che all inizio la next gen serve veramente a poco, visto i pochi giochi nuovi
"semplicemente"? Se succede, sono sta nella cacca eh. Se avesse venduto la metà delle console vendute dopo 3/4 anni con PS5 altro che bilanci positivi...senza console non hai la base installata per i tripla A da 200 e passa milioni, terze parti comprese. Finchè non me l'annunciano non ci crederò mai che PS6 costerà 800 euro.Semplicemente la maggior parte dei giocatori la prenderanno dopo 3-4 anni di gen avviata, tanto si sa che all inizio la next gen serve veramente a poco, visto i pochi giochi nuovi