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Ops! Non avevo coltoStavo scherzando![]()
Aaah ecco!Intendeva si risparmia per l'ambiente: plastica, carta e compagnia bella.![]()
FixedIntendeva si risparmia per chi produce il dispositivo
Pensi davvero ce ne sia bisogno?Si è confrontato invece Ps5 Pro con Xbox Series X?
Non lo so perché ho paura che se provo pure quello me lo rigioco tutto per la terza volta. Che benedetta droga!Cosa metto su ratchet? Prestazioni o fedeltà...cosa consigliate?
Lo è ,lo è ….ho fatto lo sbaglio di riprovarloPensi davvero ce ne sia bisogno?
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Non lo so perché ho paura che se provo pure quello me lo rigioco tutto per la terza volta. Che benedetta droga!
Mi stai tentando, maledetto. Potrebbe essere l'occasione giusta per la terza run col NG+.Lo è ,lo è ….ho fatto lo sbaglio di riprovarlo
Che spettacolo !!!!!!
Xbox SS: Common 1080p/~40fps
Xbox SX:
- Resolution Mode: 2160p/~35fps
- Performance Mode: 1080p/~50fps
PS5:
- Resolution Mode: 2160p/~35fps
- Performance Mode: 1080p/~50fps
PS5 Pro:
- Resolution Mode: 2160p/~45fps
- Performance Mode: 1080p/~65fps
- Monter Hunter Wilds did not have a dedicated version for PS5 Pro during its beta phase, but it is useful to see some differences in performance.
- Xbox Series S does not have graphics modes, but it would be equivalent in graphics settings to the performance mode of the other platforms.
- The Performance mode applies some cuts in textures, terrain detail, lighting and draw distance mainly.
- As for performance, it is quite irregular on all platforms. Let's hope that this is due to its beta phase and the final version will be more polished.
- PS5 Pro reaches 80fps in performance mode, although it may drop a little below 60fps.
Cioè praticamente FPS sbloccati ovunque e sticazzi. Bel lavoro![]()
Assolutamente non d'accordoDa quello che vedo direi acquisto obbligatorio per giocare ad alte risoluzioni i prossimi AAA che usciranno su Console (da 1440p in su).
Checché se ne dica.
PS5 base per i 1080p imho (o per i giochi meno pesanti, non AAA).
Dipende da cosa vogliono fare gli sviluppatori. La coperta quella è. Monster Hunte Wilds muove a schermo una marea di roba, non è che Capcom possa fare i miracoli con l'ottimizzazione.Assolutamente non d'accordo
Ps5 per i 1080p non si può leggere, dai ragazzi ora non esageriamo con il senso della ps5 pro.
Ps5 va benissimo per i giochi fino a 1440p (per me 1440p e 60 fps è la best combo ).
Non è che la ps5 non gliela fa, sono i dev a non ottimizzare a dovere.
Certo perché ovviamente si mettono a fare una patch per una beta fatta quando la console manco era sul mercato...Cioè praticamente FPS sbloccati ovunque e sticazzi. Bel lavoro![]()
Sulla base di? No, perché fino a prova contraria su console non puoi scegliere a quale risoluzione giocare. Ti becchi la modalità quality, upscale a 4k, e la modalità performance, res variabile per avere un frame decente.Da quello che vedo direi acquisto obbligatorio per giocare ad alte risoluzioni i prossimi AAA che usciranno su Console (da 1440p in su).
Checché se ne dica.
PS5 base per i 1080p imho (o per i giochi meno pesanti, non AAA).
Tanto abbiamo capito che te la prenderai sta proRisultati ottimi già senza patch, PS5 Pro già ora è l’unica console in grado di garantire i 60fps fissi in performance (sembra esserci anche un discreto margine).
Se con la patch apposita riescono ad implementare il PSSR per avere una iq che si avvicini anche alla modalità quality, sarebbe un upgrade nettissimo rispetto alla versione base
Curioso di vederlo all’uscita![]()
Beh ma anche sulla base parlo ehCerto perché ovviamente si mettono a fare una patch per una beta fatta quando la console manco era sul mercato...
Nope, questa volta non ho proprio interesseTanto abbiamo capito che te la prenderai sta pro![]()