News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Ma Assassin's Creed Mirage è stato patchato ? :ehh: Perchè la differenza la vedo davvero minima ! Comunque i confronti andrebbero fatti solo su 2 versioni, con tre o più immagini a schermo non si capisce niente ! :chris: PS5 performance va paragonata con PS5 pro performance, non con le versioni a 30 fps.

Comunque aspetto ancora le patch per : Silent Hill 2, Final Fantasy XVI, Cyber Punk 2077, WuKong, ma è cosi' difficile fare queste patch ? Gli hanno dato i Dev Kit ? :ehh:
Call of Duty Black Ops 6 non esce in versione pro ? Microsoft si sta opponendo o cosa ?
Con quello che costa questa console non sono per niente soddisfatto del supporto delle terze parti, aspetterò :chris:

Ma Assassin's Creed Mirage è stato patchato ? :ehh: Perchè la differenza la vedo davvero minima ! Comunque i confronti andrebbero fatti solo su 2 versioni, con tre o più immagini a schermo non si capisce niente ! :chris: PS5 performance va paragonata con PS5 pro performance, non con le versioni a 30 fps.

Comunque aspetto ancora le patch per : Silent Hill 2, Final Fantasy XVI, Cyber Punk 2077, WuKong, ma è cosi' difficile fare queste patch ? Gli hanno dato i Dev Kit ? :ehh:
Call of Duty Black Ops 6 non esce in versione pro ? Microsoft si sta opponendo o cosa ?
Con quello che costa questa console non sono per niente soddisfatto del supporto delle terze parti, aspetterò :chris:

Allora, si è patchato, ma hanno proprio tolto la selezione delle modalità e ora si imposta da solo su quella ideale come rileva la Pro. Le differenze però anche secondo me sono davvero minime ed è uno di quei casi dove serve la lente d'ingrandimento 👀 Testato su un 42" LG C3, per contesto.

Sicuramente Mirage è uno di quei casi dove si vede poca diffeferenza peró a prescindere un 42 pollici non è un po piccino?
Credo che PRO specialmente per quanto riguarda definizione e appunto risoluzione si possa notare su pannelli da almeno 55 in su.

Comunque oggi GS mi ha detto che i lettori arrivano dal 20 in poi, mannaggia a Sony che non ne becca mezza.
Post automatically merged:

Vabe so rosiconi, lasciali rosica :asd:
Purtroppo non mi ci sta un TV più grosso di così, dovrei uscire di casa io :rickds:

Si può chiudere qui lo shitshow.
Ricordo a tutti, entrambi gli schieramenti, che non per forza sempre bisogna intervenire, e reiterare gli stessi tre concetti in croce, visto che ormai sappiamo un po' tutto di tutti gli schieramenti e propri concetti portati avanti e reiterati, finendo però sempre costantemente in merda. Per queste cose ci sono i social se volete.

Grazie.

Ultima modifica:
Allora, si è patchato, ma hanno proprio tolto la selezione delle modalità e ora si imposta da solo su quella ideale come rileva la Pro.
Questo su Pro giusto? Su base è come prima con le due modalità immagino.

Questo su Pro giusto? Su base è come prima con le due modalità immagino.
Sì sì su Pro, ha scaricato la patch di supporto per la Pro e nelle opzioni non appare più il selettore della modalità grafica. Ha senso, su Miles Morales ad esempio te lo fa selezionare ma non avrebbe nessun senso impostare Qualità rispetto a Prestazioni Pro ^^

Giocato 30’ a RE4 modalità risoluzione ed è davvero eccezionale. Mi hanno impressionato soprattutto gli effetti delle luci, delle fiamme e il contrasto con le zone buie. Non avendolo giocato su ps5 base non posso fare un paragone diretto, però in generale l’impatto visivo che offre il gioco è probabilmente il migliore che abbia mai visto

Ma sento critiche un po’ strane …ok prezzo troppo alto !
Ma sta console fa quello par cui è stata creata eh !
Chi non vede “differenze” o non la provata dal vivo sul proprio tv(e con YouTube non si percepisce nulla) o ha una tv troppo piccola 🤷🏻‍♂️
Horizon sulla ps5 base lo giocato 110 ore !
Ora su pro ,mi lascia a bocca aperta !!
La pro doveva portare 4k e 60?
e questo ha fatto
Demon soul ,idem !fantastico !oltre che è cambiato pure il contratto con le zone buie e l’hdr
Ratchet idem!mamma mia che definizione è che esplosione di colori.
Pure diablo 4!
e ancora devo provare un sacco di giochi appena arriva il lettore…
Cioè quello che voglio dire ,è stata pubblicizzata per potare definizione e 60 fps senza compromessi ,ed è proprio quello che fa !
Provatela di persona,non da sti cavolo di video compressi di YouTube…

Giocato 30’ a RE4 modalità risoluzione ed è davvero eccezionale. Mi hanno impressionato soprattutto gli effetti delle luci, delle fiamme e il contrasto con le zone buie. Non avendolo giocato su ps5 base non posso fare un paragone diretto, però in generale l’impatto visivo che offre il gioco è probabilmente il migliore che abbia mai visto
Nativi od entra in azione il pssr?

Ecco cosa mi fa paura, l'8K.
Già il 4k inizia solo adesso ad essere abbordabile senza upscale assurdi, l'8k è da fanculizzare epicamente per almeno 10 anni.
Quindi se riesci a metterlo in un gioco è un problema? Ok... Le assurdità in questo topic non finiscono mai.

Quindi se riesci a metterlo in un gioco è un problema? Ok... Le assurdità in questo topic non finiscono mai.
No, diventa un problema se iniziano ad inseguire quella risoluzuione.
Tipo pompare di marketing PS6 con 8K upscalati alla pene di segugio e robe simili.

Ad eccezione di pochissime tipologie di giochi (tipo i racing, e neanche tutti), l’8K è irrealizzabile con l’hardware corrente, quindi non c’è alcun pericolo di espansione ad altri giochi

Ad eccezione di pochissime tipologie di giochi (tipo i racing, e neanche tutti), l’8K è irrealizzabile con l’hardware corrente, quindi non c’è alcun pericolo di espansione ad altri giochi
Su certi non AAA ci arrivo con la rx6800 a fps decenti, anche 60 (in supersampling, non ho uno schermo 8k).
Il problema è che se si mettono ad inseguire gli 8k negli AAA prima che i 4k nativi filino come l'olio con disavanzo di potenza della GPU, su console non ne usciamo più.

praticamente riassume quello che penso anche io, è un miglioramento cosi marginale relegato a pochi titoli, che è un investimento inutile ora come ora

se uno deve prendere una ps5 da zero e ha soldi da spendere ci sta iniziare da questa, ma l'upgrade mi pare inutile per chi ce l'ha gia

praticamente riassume quello che penso anche io, è un miglioramento cosi marginale relegato a pochi titoli, che è un investimento inutile ora come ora

se uno deve prendere una ps5 da zero e ha soldi da spendere ci sta iniziare da questa, ma l'upgrade mi pare inutile per chi ce l'ha gia

Nah, la differenza di framerate a parità di fedeltà grafica è assolutamente significativa, a me sti personaggi sembrano tutti dei peracottari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro