Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Assassin's Creed Mirage è stato patchato ?Perchè la differenza la vedo davvero minima ! Comunque i confronti andrebbero fatti solo su 2 versioni, con tre o più immagini a schermo non si capisce niente !
PS5 performance va paragonata con PS5 pro performance, non con le versioni a 30 fps.
Comunque aspetto ancora le patch per : Silent Hill 2, Final Fantasy XVI, Cyber Punk 2077, WuKong, ma è cosi' difficile fare queste patch ? Gli hanno dato i Dev Kit ?
Call of Duty Black Ops 6 non esce in versione pro ? Microsoft si sta opponendo o cosa ?
Con quello che costa questa console non sono per niente soddisfatto del supporto delle terze parti, aspetterò![]()
Purtroppo non mi ci sta un TV più grosso di così, dovrei uscire di casa ioSicuramente Mirage è uno di quei casi dove si vede poca diffeferenza peró a prescindere un 42 pollici non è un po piccino?
Credo che PRO specialmente per quanto riguarda definizione e appunto risoluzione si possa notare su pannelli da almeno 55 in su.
Comunque oggi GS mi ha detto che i lettori arrivano dal 20 in poi, mannaggia a Sony che non ne becca mezza.
Post automatically merged:
Vabe so rosiconi, lasciali rosica![]()
Questo su Pro giusto? Su base è come prima con le due modalità immagino.Allora, si è patchato, ma hanno proprio tolto la selezione delle modalità e ora si imposta da solo su quella ideale come rileva la Pro.
Sì sì su Pro, ha scaricato la patch di supporto per la Pro e nelle opzioni non appare più il selettore della modalità grafica. Ha senso, su Miles Morales ad esempio te lo fa selezionare ma non avrebbe nessun senso impostare Qualità rispetto a Prestazioni Pro ^^Questo su Pro giusto? Su base è come prima con le due modalità immagino.
Nativi od entra in azione il pssr?Giocato 30’ a RE4 modalità risoluzione ed è davvero eccezionale. Mi hanno impressionato soprattutto gli effetti delle luci, delle fiamme e il contrasto con le zone buie. Non avendolo giocato su ps5 base non posso fare un paragone diretto, però in generale l’impatto visivo che offre il gioco è probabilmente il migliore che abbia mai visto
Quindi se riesci a metterlo in un gioco è un problema? Ok... Le assurdità in questo topic non finiscono mai.Ecco cosa mi fa paura, l'8K.
Già il 4k inizia solo adesso ad essere abbordabile senza upscale assurdi, l'8k è da fanculizzare epicamente per almeno 10 anni.
No, diventa un problema se iniziano ad inseguire quella risoluzuione.Quindi se riesci a metterlo in un gioco è un problema? Ok... Le assurdità in questo topic non finiscono mai.
E che problema c'è? Si gioca bene anche dal giardino o dal balconePurtroppo non mi ci sta un TV più grosso di così, dovrei uscire di casa io![]()
Che non è quello che stanno facendo.No, diventa un problema se iniziano ad inseguire quella risoluzuione.
Tipo pompare di marketing PS6 con 8K upscalati alla pene di segugio e robe simili.
Per ora.Che non è quello che stanno facendo.
Ad eccezione di pochissime tipologie di giochi (tipo i racing, e neanche tutti), l’8K è irrealizzabile con l’hardware corrente, quindi non c’è alcun pericolo di espansione ad altri giochiPer ora.
Su certi non AAA ci arrivo con la rx6800 a fps decenti, anche 60 (in supersampling, non ho uno schermo 8k).Ad eccezione di pochissime tipologie di giochi (tipo i racing, e neanche tutti), l’8K è irrealizzabile con l’hardware corrente, quindi non c’è alcun pericolo di espansione ad altri giochi
praticamente riassume quello che penso anche io, è un miglioramento cosi marginale relegato a pochi titoli, che è un investimento inutile ora come ora
se uno deve prendere una ps5 da zero e ha soldi da spendere ci sta iniziare da questa, ma l'upgrade mi pare inutile per chi ce l'ha gia