News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

No semplicemente c'é maggiore attrattività del brand PS, sono stati bravissimi a creare un "effetto Apple" per cui chi compra la Pro non fa un ragionamento razionale ma emotivo tanto forte da autoconvincersi che la macchina valga quei soldi e che possono giurare di vedere a occhio nudo quei tre frame in più e quella "grafica migliore" in qualunque condizione, su qualunque schermo, anche da cellulare.

Appunto, hanno semplicemente un modo di pensare diverso rispetto al tuo.
Anche io non spenderei mai più di 200 euri per un cellulare ma di sicuro non vado a fare le pulci sui forum Apple a chi ne spende 1500.
A te non st bene, sti cazzi. Continui a giocare alla 5 base.
Blackcat e warioss possono e vogliono spendere 800 euro per giocarsi i giochi al top. Buon per loro.
Nessuno ha mai detto che PS5 pro te la regalano, nemmeno loro.

Paragonare il prezzo di un PC al.prezzo di una console, però, ha davvero poco senso.
Sono entrambi elaboratori computazionali con architettura X64, l'unica differenza coi "PC" windows/linux è che la PS5 come ram usa una soluzione GDDR shared con la CPU, cosa che non esiste altrove (dove si ha o GDDR esclusiva + DDR esclusiva o DDR shared). (EDIT: cioè, si esiste altrove, su XBOX S e X etc.)
Oltre ad essere X64, posono essere entrambi praticamente full AMD (a parte lo storage), quindi ha perfettamente senso.
Ha meno senso fare paragoni con componenti NVIDIA che PS5 non monta.

Appunto, hanno semplicemente un modo di pensare diverso rispetto al tuo.
Anche io non spenderei mai più di 200 euri per un cellulare ma di sicuro non vado a fare le pulci sui forum Apple a chi ne spende 1500.
A te non st bene, sti cazzi. Continui a giocare alla 5 base.
Blackcat e warioss possono e vogliono spendere 800 euro per giocarsi i giochi al top. Buon per loro.
Nessuno ha mai detto che PS5 pro te la regalano, nemmeno loro.
Ma che c'entra col dire che il prezzo é na ladrata per quel che offre?
Post automatically merged:

Ok bene bravo bis, portiamo il discorso tutto solo sul prezzo che è quello di cui si stanno lamentando tutti, quando il discorso era sull'accoglienza generale della console e ti è stato dimostrato coi fatti che l'accoglienza non era stata buona per tutti i restanti motivi.
In realtà non mi hanno dimostrato nulla di diverso da quello che ho detto cioè che nemmeno sulla 4 Pro era buona ma nulla di paragonabile ad oggi :asd:

E soprattutto non c'entra la disponibilità economica

Io ricordo grande entusiasmo, anche qui sul foro. C'erano dissensi ma molto limitati rispetto a oggi
Io sinceramente tutto quest'entusiasmo non lo ricordo, a maggior ragione che era la prima console pro della storia e non eravamo abituati. Poi vabe l'effetto nostalgia mitiga tutto, magari fra anni la 5 pro sarà ricordata come una bella console.

Scusa ma il tuo punto qual'è?
Io stavo paragonando la percezione delle due Pro e ho al massimo aggiunto che il prezzo non c'entra con la questione della disponibilità economica visto che al giorno d'oggi se rapportato anche solo all'ambito phone é addirittura quasi basso.

In realtà non mi hanno dimostrato nulla di diverso da quello che ho detto cioè che nemmeno sulla 4 Pro era buona ma nulla di paragonabile ad oggi :asd:
Oddio. Eri intervenuto dicendo che con la 4 Pro nessuno si lamento, andando poi a cambiare in dissensi molto limitati. Ma ti abbiamo fatto vedere che globalmente non erano molto limitati anzi. Nomea migliore e più limitati come lamentele rispetto alla 5 Pro, del tutto vero, anche grazie ad un prezzo migliore, ma i cui dissensi non erano limitati né che con nessuno si lamento come hai detto all'inizio. Visto che addirittura si metteva in discussione tutto il futuro console come si fa oggi.

In tutto ciò si é perso il tuo punto. Qualsiasi volesse essere.

Io sinceramente tutto quest'entusiasmo non lo ricordo, a maggior ragione che era la prima console pro della storia e non eravamo abituati. Poi vabe l'effetto nostalgia mitiga tutto, magari fra anni la 5 pro sarà ricordata come una bella console.
Eravamo tutti contenti sia per il prezzo che per la marea di titoli in uscita e usciti, n'altro pianeta proprio

Io penso che quasi tutte le lineup apple siano sempre state ladrate rispetto ai cpmponenti che montano, cosa che imho non si può dire di PRO, anzi di Playstation in generale.

Il punto è modificare il proprio punto pur di aver ragione quando evidentemente non ci si ricordava (o non ci si voleva ricordare) come fosse stata accolta la PS4 Pro.

né che nessuno si lamento come hai detto all'inizio
Ho proprio scritto che i dissensi c'erano anche se limitati, vedi che cambi le mie parole? :asd:

Il punto è modificare il proprio punto pur di aver ragione quando evidentemente non ci si ricordava (o non ci si voleva ricordare) come fosse stata accolta la PS4 Pro.
Il punto é che non é vero

Sono entrambi elaboratori computazionali con architettura X64, l'unica differenza coi "PC" windows/linux è che la PS5 come ram usa una soluzione GDDR shared con la CPU, cosa che non esiste altrove (dove si ha o GDDR esclusiva + DDR esclusiva o DDR shared). (EDIT: cioè, si esiste altrove, su XBOX S e X etc.)
Oltre ad essere X64, posono essere entrambi praticamente full AMD (a parte lo storage), quindi ha perfettamente senso.
Ha meno senso fare paragoni con componenti NVIDIA che PS5 non monta.
Puoi usare tutti i termini da pro che vuoi, ma non ha comunque senso. L'unica differenza che citi è la differenza che cambia qualsiasi cosa per l'appunto. Sul PC ci fai milioni di cose che su console non fai, ergo il paragone non ha senso.

Ma che c'entra col dire che il prezzo é na ladrata per quel che offre?
Ladrata in base a cosa? Io sto aspettando ancora questo fantomatico pc che fa le stesse cose allo stesso prezzo (anche se sono macchine diverse, ma tanto si va a finire sempre la).

A scanso di equivoci, anche per me il prezzo è alto, perché come tutti sono abituato alle console vendute in perdita. Ma non sta scritto da nessuna parte che devono vendere sempre in perdita (e in questo caso non aveva nemmeno senso visto il target al quale è rivolta la console).

Io stavo paragonando la percezione delle due Pro e ho al massimo aggiunto che il prezzo non c'entra con la questione della disponibilità economica visto che al giorno d'oggi se rapportato anche solo all'ambito phone é addirittura quasi basso.
Ps4 pro fu accolta male perchè era ritenuta inutile.
PS5 pro è stata accolta male perchè ha un prezzo alto.

Poi come non c'entra la disponibilià economica?
Vuoi che se guadagnassimo tutti 1000 euri in più al mese non venderebbe di più? Ovvio che c'entra.
Il cellulare poi è un mercato a parte, cioè ci sono tipo un miliardo e mezzo di account apple, è una roba imparagonabile :asd:

Cioè mi sembrano tanto critiche giusto perchè a te sta sul cazzo sta roba degli 800 euri.

Ho proprio scritto che i dissensi c'erano anche se limitati, vedi che cambi le mie parole? :asd:

A Krà, sei intervenuto così

Ma proprio no, costa la metà di un iPhone. L'astio é per la presa in giro sovrapprezzata, quando uscì la 4 Pro nessuno si lamentò

Sta diventando surreale sta cosa :asd:
Mi sa che mi fermo qui.

Puoi usare tutti i termini da pro che vuoi, ma non ha comunque senso. L'unica differenza che citi è la differenza che cambia qualsiasi cosa per l'appunto. Sul PC ci fai milioni di cose che su console non fai, ergo il paragone non ha senso.
L'hardware è quello.
Volessero potrebbero fare uscire photoshop pure su ps5, girerebbe anche benone.

Comunque poche persone sfruttano la GPU prestante per lavoro, per i task da ufficio ti basta un pc da due spicci (se ti è scomodo lo smartphone), ci sta benissimo avere un pc datato per quello e la ps5 per giocare basta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro