Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma non stai considerando un altro aspetto che giustifica il No: uno schiaffo forte dopo quello del prezzo é per l'assenza del lettore che praticamente sega le gambe a tutti gli utenti che hanno i giochi fisici. Non é solo una questione di tecnica come vedi
Post automatically merged:
Si ma che significa, é normale che la Pro per chi ha già la base sia un acquisto ANCORA più inutile, sovraprezzato e insulso della base al day One.
Mi sembrate quelli della puntata dei Simpson che comprano di corsa la nuova bambola Malibú Stacy solo perché ha un cappello nuovo e cercando di giustificare qualsiasi cosa pur di avere ragione![]()
Si ma infatti ci sta, all’epoca la barriera di ingresso era poco sopra la ps4 base e quindi uno per spendere 300 di base e 400 di pro, per 100 euro andava della più potente. Già qui è più complicato perché tra costo alto della pro, la spesa extra del lettore e tutto, incomincia a diventare una spesa importante e ponderi bene cosa acquistare. Per dire, nel mio caso ho evitato l’acquisto perché siamo in periodo annuncio switch 2 e preferisco puntare dei soldi su una macchina con una gen nuova da 7/8 anni e far il cambio con ps6 e via, sono scelte.Io presi direttamente la PRO senza passare dalla base.
Peraltro usata.
Guarda, io credo che PS5 Pro sia rivolta veramente ad una nicchia di giocatori, senza ipotetici boost legati a GTA 6 non vedo come possa raggiungere le vendite di PS4 Pro.Si ma non stai considerando un altro aspetto che giustifica il No: uno schiaffo forte dopo quello del prezzo é per l'assenza del lettore che praticamente sega le gambe a tutti gli utenti che hanno i giochi fisici. Non é solo una questione di tecnica come vedi
È semplice lui è partito con l'idea di dimostrare che all'epoca PS4 Pro fu accolta bene, come gli è stato dimostrato coi fatti che non fu così è andato ad aggrapparsi al prezzo pur di non dire semplicemente: mi ricordavo male chiedo scusa.Non lo so sei di difficile lettura.
Veramente ancora non capisco dove vuoi arrivare a parare.
Cambi punto ogni post.
Con GTA 6 farà i botti veriGuarda, io credo che PS5 Pro sia rivolta veramente ad una nicchia di giocatori, senza ipotetici boost legati a GTA 6 non vedo come possa raggiungere le vendite di PS4 Pro.
Detto questo il mercato ormai ha sposato quasi totalmente il digitale, ragion per cui chi vuole il disco lo compra a parte e bon (peccato che non sia disponibile al momento, ma questo è un altro discorso). Per quello che ho potuto vedere PS5 Pro è rivolta a chi ha un TV eccellente, un iPad Pro e via dicendo. A quella fetta di pubblico che pur di aver il meglio (in questo caso in ambito console) è disposta a spendere tanto. Per esempio io ho speso una marea di soldi per prendere anni fa una Sony A90J, calibrata con la sonda per ottenere il massimo dal pannello. E non me ne sono pentito un singolo giorno. Questo per dirti che ognuno dà ai prodotti il valore che vuole.
Con GTA 6 farà i botti veri
Io sto ripetendo le stesse frasi da ore e sto cercando di argomentare, tu a parte buttare i soldi per la Pro cosa hai apportato alla conversazione?È semplice lui è partito con l'idea di dimostrare che all'epoca PS4 Pro fu accolta bene, come gli è stato dimostrato coi fatti che non fu così è andato ad aggrapparsi al prezzo pur di non dire semplicemente: mi ricordavo male chiedo scusa.
Ma figurati se non si comprano GTA 6 con la migliore versione possibile, non ci credo manco se lo vedoGTA è per antonomasia il gioco dei casual
La base probabilmente farà il botto![]()
Ma figurati se non si comprano GTA 6 con la migliore versione possibile, non ci credo manco se lo vedo![]()
Si sicuramente ci sarà una fetta che lo giocherà anche sui tostapane ma già me li vedo i video comparativi per dimostrare che la vera essenza di GTA6 uscirà fuori solo con la versione ProSe potessero lo giocherebbero sulla 4![]()
Ps3 al lancio costava 600 euro, quando il lettore blu ray più economico ne costava 1000. In più con ps3 avevi una console potente oltre al lettore. Era sottoprezzata di brutto, altro che sovraprezzata.Non così sovraprezzata e lo sai. Guarda aveva più senso se mi citavi la 3
Che poi la cosa che mi pesa di più é paradossalmente il lettore a parte, se fosse stato incluso avremmo parlato di un'altra storiaLe Pro si trovano, i lettori no.
Ogni occasione è valida per tentare di imporre il digitale, furbi.![]()
Perché no?Tutto ciò detto da uno che non intenzione di comprarla
Dovevano fare la versione con lettore, stesso prezzo, 1 tera in menoChe poi la cosa che mi pesa di più é paradossalmente il lettore a parte, se fosse stato incluso avremmo parlato di un'altra storia
Qui sono d'accordo, questa è la vera carognata. A parte che fa schifo anche a vederlo perché si vede che è un pezzo a parte.Che poi la cosa che mi pesa di più é paradossalmente il lettore a parte, se fosse stato incluso avremmo parlato di un'altra storia
Esatto bravissimoDovevano fare la versione con lettore, stesso prezzo, 1 tera in meno
Ci avrei fatto un pensierino se nell'ultimo anno non avessi speso 7-8mila euro fra esami diagnostici, medici e farmaci per provare a capire l'origine e curare un dolore alla scapola che non si capisce perché ce l'ho e perché non passa con nessuna cura. E nel girovagare ho scoperto di avere una malattia autoimmune (che spiega cose strane che mi sono accadute nel corso della vita) e mo devo spendere altri soldi per inquadrarla bene perché bisogna capire quali altre cose strane potrebbe provocarePerché no?