Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma figurati, non ho problemi a raccontare i fatti miei, ho rispetto solo per la privacy altrui, non la miaGrazie mille non eri tenuto a rispondermi, mi dispiace molto
La risposta è sempre No, anche se lo chiedessi ad un tecnico, a un salumiere o ad un astrofisico. Sono ottimizzazioni hardware che non potrai mai avere su un pc con lo stesso prezzo, per mille motivi.Il discorso che andrebbe fatto è se con 800 euro è possibile creare una macchina che permetta di avere quelle specifiche tecniche. E farci girare il gioco "x" come fa la PRO.
Se ti fidi del primo che passa (io) per le stesse specifiche e dei case/tastiera/mouse/pad più scrausi che puoi, servono 1000-1200.Il discorso che andrebbe fatto è se con 800 euro è possibile creare una macchina che permetta di avere quelle specifiche tecniche. E farci girare il gioco "x" come fa la PRO. Cioè serve un tecnico esperto che all'ingrosso vada a comprare tutto e inserisca dentro un design di plastica decente ogni componente facendo partire il gioco. Lo farà qualcuno? Solo così si può parlare di prezzo eccessivo. Perchè se si rimane pure nelle 600 euro di spesa per i componenti, il prezzo è ok. Bisogna considerare varie cose che possono far dire "vabbè quelle 200 in più ci stanno" compreso l'ovvio guadagno sopra.
Per cui finchè non si verifica sta cosa, al massimo si può parlare di "era necessario"? E lì il discorso comunque lascia un po' il tempo che trova perchè si va sul personale e, come ogni oggetto che non ha esclusive precise, non c'è per forza l'obbligo di acquisto (se la pensiamo come cosa assolutamente necessaria, e non lo è).
Ma non funziona nemmeno così, uno che va a comprare all'ingrosso non può strappare gli accordi di Sony che compra milioni di pezzi e al contempo non sa nulla dei costi sulla ricerca e sviluppo per la nuova console e per il PSSR. Senza considerare che per sapere il prezzo della nuova Apu dovresti chiedere direttamente ad AMD visto che sul mercato non esiste l'equivalente.Il discorso che andrebbe fatto è se con 800 euro è possibile creare una macchina che permetta di avere quelle specifiche tecniche. E farci girare il gioco "x" come fa la PRO. Cioè serve un tecnico esperto che all'ingrosso vada a comprare tutto e inserisca dentro un design di plastica decente ogni componente facendo partire il gioco. Lo farà qualcuno? Solo così si può parlare di prezzo eccessivo. Perchè se si rimane pure nelle 600 euro di spesa per i componenti, il prezzo è ok. Bisogna considerare varie cose che possono far dire "vabbè quelle 200 in più ci stanno" compreso l'ovvio guadagno sopra.
Per cui finchè non si verifica sta cosa, al massimo si può parlare di "era necessario"? E lì il discorso comunque lascia un po' il tempo che trova perchè si va sul personale e, come ogni oggetto che non ha esclusive precise, non c'è per forza l'obbligo di acquisto (se la pensiamo come cosa assolutamente necessaria, e non lo è).
In relta' era una crtica anche sulla console in se che sembrava fatta in fretta e furia in risposta ai rumor di scorpio( e in parte non avevamo torto)Naaa, era tutta una critica sull'utilità delle mid gen![]()
Tecnologia che se si avvia sui giusti binari regalerà la gen ps6 con effetti grafici clamorosi, visto che al solito, il problema del ray tracing e di compagnia cantante è l'enorme peso in fatto di compromessi con texture ed fps per poterlo inserireil PSSR
Molto curioso di scoprire quando hanno intenzione di rilasciare la 6 tra l'altroTecnologia che se si avvia sui giusti binari regalerà la gen ps6 con effetti grafici clamorosi, visto che al solito, il problema del ray tracing e di compagnia cantante è l'enorme peso in fatto di compromessi con texture ed fps per poterlo inserire
Se la nuova xbox non si distacca molto dalla pro, l'anno dopo.Molto curioso di scoprire quando hanno intenzione di rilasciare la 6 tra l'altro
E lo so ma che ci vuoi fare, pure qua leggi che la gpu è solo il 67%(mi pare di ricordare quella % se mi sbaglio correggetemi) più potente, come se poi fosse poco, basta andare a vedere quanto ti costa ogni modello di gpu solo leggermente superiore alla precedente nel mercato PC, e non si rendono conto di quanto è importante il PSRR come lo è d'altronde il DLSS.Tecnologia che se si avvia sui giusti binari regalerà la gen ps6 con effetti grafici clamorosi, visto che al solito, il problema del ray tracing e di compagnia cantante è l'enorme peso in fatto di compromessi con texture ed fps per poterlo inserire
Sto cominciando a credere più al 2026 che al 2027, una cosa a pelleSe la nuova xbox non si distacca molto dalla pro, l'anno dopo.
Se è un passo avanti troppo sostanzioso (il che vorrebbe dire per noi un'altra gen 360-ps3, con console che valgono molto di più del prezzo di vendita), lo stesso anno.
2026 o 2027
Io sono del parere che la nuova potentissima xbox non arrivera' come la immaginiamo noi.Se la nuova xbox non si distacca molto dalla pro, l'anno dopo.
Se è un passo avanti troppo sostanzioso (il che vorrebbe dire per noi un'altra gen 360-ps3, con console che valgono molto di più del prezzo di vendita), lo stesso anno.
2026 o 2027
Figlio mio (hai 19 anni più di me se il nick non mente), tu veramente pretendi la contestualizzazione dalle persone?E lo so ma che ci vuoi fare, pure qua leggi che la gpu è solo il 67%(mi pare di ricordare quella % se mi sbaglio correggetemi) più potente, come se poi fosse poco, basta andare a vedere quanto ti costa ogni modello di gpu solo leggermente superiore alla precedente nel mercato PC, e non si rendono conto di quanto è importante il PSRR come lo è d'altronde il DLSS.
2026 e' pura fantascienza per vedere ps6.Sto cominciando a credere più al 2026 che al 2027, una cosa a pelle
Vero ma ho come la sensazione che le gen si stiano riducendo un pelo2026 e' pura fantascienza per vedere ps6.
Una gen sony non e' mai durata mebo di 7 anni e di certo non durera' queata gen meno di 7 anni
ps2 dopo 6 anni e ps3 dopo altri 6 anni, solo ps4 e ps5 7. E io sono d'accordo, visto l'allungamento dei tempi di sviluppo le farei campare tranquillamente fino a fine 2027, ma dipende dalla concorrenza, se MS tenta la giocata disperata, va seguita2026 e' pura fantascienza per vedere ps6.
Una gen sony non e' mai durata mebo di 7 anni e di certo non durera' queata gen meno di 7 anni
28 non riesco nemmeno a immaginarlo, vediamoPS6 non è nel 2026.
2027 o 2028.
27 è la durata canonica Dichiarata.28 non riesco nemmeno a immaginarlo, vediamo
Ci sta27 è la durata canonica Dichiarata.
28 è possibile causa Covid nei primi 3 anni.
Propendo più per Novembre 27.