Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Enallora falliranno se presentano una series classica senza novita' di rilievo.Ma se hanno aumentato pure loro il prezzo della console ti pare siano interessati a vendere in perdita? Quel treno è passato.
Tanta disinformazione e luoghi comuni vedo.Se ti fidi del primo che passa (io) per le stesse specifiche e dei case/tastiera/mouse/pad più scrausi che puoi, servono 1000-1200.
La vera differenza la fa l'ottimizzazione, come sempre. Per esempio vai a vedere le specifiche, solo per la scheda grafica, per far girare su pc un gow ragnarok come gira sulla pro, e saliamo sopra i 1500.
Il "fatti un pc invece della pro", oltre ad essere stupido per tutti quelli che sulla sony hanno più di 10 giochi, è solo pc/console war
E aggiungo, tutti i video, post ecc con "ecco come farsi un pc con gli stessi soldi di ps5 pro", se non ti sparano pezzi usati, ti farebbero ritrovare con un tostapane
649€ la butto liPS6 me la immagino a 600€ digitale con una GPU leggermente piu potente di PS5pro (un 30% circa) e una CPU drasticamente migliore, PSSR 2.0 e un Dualsense “2” con qualche chicca extra… magari se riescono fin da subito a non farla essere un catamarano sarebbe il top, PS5pro è tanta roba sotto questo punto di vista.
se può essere utile Io avevo una situazione simile e venne fuori che il problema era la spalla (dopo risonanza e controllo con medico specializzato)
se tu sei riuscito ad avere su pc giochi ottimizzati meglio che su console, nel range di un assemblato che costasse non più del doppio della console di riferimento, è un bene per te, ma a mettere sullo stesso piano due prodotti diversi è chi dice "aggiungi X e fatti un pc", non chi fa notare che è flatus vocisTanta disinformazione e luoghi comuni vedo.
Non mettete sullo stesso piano due prodotti diversi, non ha senso.
649€ la butto li
Non credo scenderanno più sotto i 600, considerato anche che la Pro sta vendendo secondo le loro aspettativesi pensava anche a me spalla, avevo anche il sottoscapolare infiammato (che parte da li), dopo 5 infiltrazioni lui è ok e la schiena fa ancora male. ho fatto una tac completa a più parti del corpo (cervicale, dorsale, spalle...) 10 giorni fa (350 euro...) e non c'è NIENTE. pure il neurologo che pensava fosse psicosomatico non sa che pesci prendere
se tu sei riuscito ad avere su pc giochi ottimizzati meglio che su console, nel range di un assemblato che costasse non più del doppio della console di riferimento, è un bene per te, ma a mettere sullo stesso piano due prodotti diversi è chi dice "aggiungi X e fatti un pc", non chi fa notare che è flatus vocis
550 massimo, credo (spero)
ma sta vendendo secondo le aspettative di chi si aspetta venda il 10% di ps5 nella sua vita operativa.Non credo scenderanno più sotto i 600, considerato anche che la Pro sta vendendo secondo le loro aspettative
Sono d'accordo che PS5 correrebbe ai ripari vendendo in perdita allo stesso prezzo, ma series X alla metà del prezzo di ps5 venderebbe. Sicuramente ad oggi sono stati tenuti a galla dalla Series S, anche se a mio parere ha anche ucciso l'xbox castrando le esclusive a 30fps per non far sentire gli acquirenti della S dei clienti di serie b, perché al netto di quanto sono scarsi tecnicamente i Bethesda, non ci crederò mai che mettere Starfield a 30 non sia stata una scelta dettata dall'impossibilità di fare 60 su series S. La X li avrebbe retti tranquillamenteNon e' un problema di prezzo.
Swries x non venderebbe manco a quel prezzo( e comunque in quel caso sony corerebbe ai ripari prezzando ps5 400 euro almeno)
Con 800 euro ti fai un pc full amd molto simile alv di potenza di calcolo, ma senza il pssr (e con molta piu ram ddr dedicata per ovvi motivi)Il discorso che andrebbe fatto è se con 800 euro è possibile creare una macchina che permetta di avere quelle specifiche tecniche. E farci girare il gioco "x" come fa la PRO. Cioè serve un tecnico esperto che all'ingrosso vada a comprare tutto e inserisca dentro un design di plastica decente ogni componente facendo partire il gioco. Lo farà qualcuno? Solo così si può parlare di prezzo eccessivo. Perchè se si rimane pure nelle 600 euro di spesa per i componenti, il prezzo è ok. Bisogna considerare varie cose che possono far dire "vabbè quelle 200 in più ci stanno" compreso l'ovvio guadagno sopra.
Per cui finchè non si verifica sta cosa, al massimo si può parlare di "era necessario"? E lì il discorso comunque lascia un po' il tempo che trova perchè si va sul personale e, come ogni oggetto che non ha esclusive precise, non c'è per forza l'obbligo di acquisto (se la pensiamo come cosa assolutamente necessaria, e non lo è).
Pero' senza il pssr perdi davvero tantoCon 800 euro ti fai un pc full amd molto simile alv di potenza di calcolo, ma senza il pssr (e con molta piu ram ddr dedicata per ovvi motivi)
non sapendo quando sarebbe impattante la mancanza del PSSR, la differenza è l'ottimizzazioneCon 800 euro ti fai un pc full amd molto simile alv di potenza di calcolo, ma senza il pssr (e con molta piu ram ddr dedicata per ovvi motivi)
Anche.non sapendo quando sarebbe impattante la mancanza del PSSR, la differenza è l'ottimizzazione
In realtà serve almeno un laureando in ingegneria informatica o informatica pura (meglio ingegneria), altrimenti c'è il rischio di prendere cantonate con componentistica di seconda fascia. Non è da tutti eh Sirio, in pochi possono farsi un PC senza spezzare chip e connettori durante il delicato assemblaggio.Cioè serve un tecnico esperto che all'ingrosso vada a comprare tutto e inserisca dentro un design di plastica decente ogni componente facendo partire il gioco. Lo farà qualcuno? Solo così si può parlare di prezzo eccessivo.
Non mi sembra di aver detto questo. Ti stai focalizzando troppo su un mondo che non conosci, lo facevo anche io anno fa e ti capisco. Ma ripeto, non fare paragoni tra due oggetti che centrano poco l'uno con l'altro. (L'unica cosa in comune è che ci girano o videogiochi, ma in una delle due c'è un mondo dietro)se tu sei riuscito ad avere su pc giochi ottimizzati meglio che su console, nel range di un assemblato che costasse non più del doppio della console di riferimento, è un bene per te, ma a mettere sullo stesso piano due prodotti diversi è chi dice "aggiungi X e fatti un pc", non chi fa notare che è flatus vocis
Nel primo commento per rispondermi, senza sapere cosa so (né sapere teoricamente neanche da quale parte del globo provengo), sei partito dicendo che ho detto solo luoghi comuni, facendo disinformazione, parlando di cose che non conosco. Nel secondo commento hai nuovamente detto che mi sto focalizzando (?) su un mondo che non conosco, e che paragono due mondi diversi, quando ho solo risposto ad un ragazzo che chiedeva quanto costerebbe un assemblato del livello ps5pro.Non mi sembra di aver detto questo. Ti stai focalizzando troppo su un mondo che non conosci, lo facevo anche io anno fa e ti capisco. Ma ripeto, non fare paragoni tra due oggetti che centrano poco l'uno con l'altro. (L'unica cosa in comune è che ci girano o videogiochi, ma in una delle due c'è un mondo dietro)
Non so da voi ma dove sto io al Mediaworld una pedana da 30 PS5 Pro arrivata il 7 mattina , sono andato oggi e ne sono rimasti "solo 8" fatto pure la fotoVoglio lasciare questo commento così, dopo tempo, vedere come invecchia Xd.
Premessa: amo (ex) mamma Sony, anche se, per colpa della società, dell'uomo e delle mode, sta prendendo brutte strade...in ogni caso, a questo giro capiremo, quanto, l'uomo videogiocatore sia maturato. Per ps4 pro, da come ho letto, sono state vendute il 12% delle console totali, sui 14-15 milioni, se per PS5 pro, si dovesse arrivare già a 10 milioni, mi duole dirlo, ma abbiamo fatto un passo indietro. Lo dico da felice acquirente di ps4 pro all'epoca. Ai posteri l'ardua sentenza, in ogni caso, Mamma Sony, fai uscire i giochi!!! E, possibilmente, "singol pleierrr" pleaseee!
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk