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PSSR introduce shimmering.probabile, ma se ho le ruote bucate la mia maserati non diventa perciò uguale alla panda perché entrambe non possono muoversi senza un pit stop
(la mia maserati poi non può muoversi perché non ce l'ho)
Non è propriamente così, visto che al momento non è confermato che il gioco giri in versione Pro, Mariotti il contrario (anzi si da proprio per certo che non lo sia) quindi che usi il PSSR e che causi questo problema, visto che l'unica differenza tra versione vanilla e versione patchata è proprio lo shimmering. Non viene migliorato nulla graficamente ma giri uguale a prima tecnicamente (MA con i miglioramenti del frame, stutter e risoluzione) e con solo questo peggioramento.PSSR introduce shimmering.
PSSR introduce shimmering.
Guarda, FF7 è uno dei pochissimi casi in cui con Pro si ha un netto miglioramento. Ma questo è dato dal fatto che la modalità performance su PS5 base è inguardabile, ha una qualità dell’immagine davvero imbarazzante per l’incapacità degli sviluppatori.Perdonami, io non l'ho acquistata, ma lo ha fatto una mia amica e mi sono inebriato di FF7 rebirth, con la grafica a cui ho giocato io (qualità), ma a 60 fps, ed il livello di fluidità e dettaglio grafico mi hanno fatto venire una voglia di matta di prenderla anche se al momento devo evitare, e quindi evito. Dopodiché sempre lei mi ha detto che anche alan wake 2 è clamoroso, ma non sa dirmi quanto sia meglio di ps5 standard perché l'ha data in permuta, stessa cosa horizon zero dawn remastered. Com'è possibile che tu non abbia visto differenze, al netto che magari su SH2 non si vedono?
ok ma quindi se FF7 rebirth è un SI, Silent Hill 2 è un NO, e Alan Wake 2 è un meh, non è la console (appena uscita e da aggiornare così come i giochi), ma il singolo gioco ad avere problemi, quindi dicevo perché esserne così critico a una settimana dall'acquisto con poca roba provata.Guarda, FF7 è uno dei pochissimi casi in cui con Pro si ha un netto miglioramento. Ma questo è dato dal fatto che la modalità performance su PS5 base è inguardabile, ha una qualità dell’immagine davvero imbarazzante per l’incapacità degli sviluppatori.
Per Alan Wake 2, mi dispiace ma forse la tua amica ha bisogno di una visita oculistica, in quanto anche con il gioco Remedy i miglioramenti sono marginali in modalità qualità (solo il ray tracing sui riflessi, mentre incredibilmente la risoluzione sugli oggetti in lontananza è inferiore a PS5 base), e in modalità Prestazioni guadagna 1 o 2 fps in alcuni grangenti.
Guarda, per l'atmosfera che riesce a offrire il gioco, avrei preferito continuare ad avere occasionali micro cali di frame piuttosto che giocarmi l’ultima location in quello stato. Tra l’altro non ti viene data nemmeno la possibilità di disattivare “i miglioramenti” della Pro e giocare in modalità standard, ma ehi, per 800 € cosa voglio, che mi faccia anche il caffè?(MA con i miglioramenti del frame, stutter e risoluzione) e con solo questo peggioramento.
Perché non dovrei essere critico se mi pubblicizzano una cosa come un miglioramento e invece mi ritrovo a giocare a uno degli ultimi giochi usciti in esclusiva console in maniera peggiore? Cioè, di cosa dovrei essere contento? Non capisco.ok ma quindi se FF7 rebirth è un SI, Silent Hill 2 è un NO, e Alan Wake 2 è un meh, non è la console (appena uscita e da aggiornare così come i giochi), ma il singolo gioco ad avere problemi, quindi dicevo perché esserne così critico a una settimana dall'acquisto con poca roba provata.
Non c'è nessun miglioramento selezionabile sulla Pro. Non ha una patch Pro.Guarda, per l'atmosfera che riesce a offrire il gioco, avrei preferito continuare ad avere occasionali micro cali di frame piuttosto che giocarmi l’ultima location in quello stato. Tra l’altro non ti viene data nemmeno la possibilità di disattivare “i miglioramenti” della Pro e giocare in modalità standard, ma ehi, per 800 € cosa voglio, che mi faccia anche il caffè?
Se non fosse che questa Pro ha comunque un hardware Ray Tracing migliore fatto apposta, che comunque risulterebbe essere decente.Raytracing non è neanche imitabile su PC per quanto l'hanno stirato.
Però non ne farei una colpa a Sony, l'hardware AMD fa schifo in raytracing.
disinstallare e reinstallare senza aggiornamenti per risolvere il problema alla radice?Guarda, per l'atmosfera che riesce a offrire il gioco, avrei preferito continuare ad avere occasionali micro cali di frame piuttosto che giocarmi l’ultima location in quello stato. Tra l’altro non ti viene data nemmeno la possibilità di disattivare “i miglioramenti” della Pro e giocare in modalità standard, ma ehi, per 800 € cosa voglio, che mi faccia anche il caffè?
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Perché non dovrei essere critico se mi pubblicizzano una cosa come un miglioramento e invece mi ritrovo a giocare a uno degli ultimi giochi usciti in esclusiva console in maniera peggiore? Cioè, di cosa dovrei essere contento? Non capisco.
Da quello che mi sembra di ricordare, gli sviluppatori dissero che il salvataggio deve essere sincronizzato con l’ultima patch, altrimenti non funziona. E comunque perché, dopo aver speso 800 €, dovrei essere io a ricorrere a queste soluzioni fai-da-te? Mi spiace, ma queste cose sono inaccettabili in generale, a maggior ragione considerando l’esborso economico.Ti ho già detto che basta installare il gioco alla versione 1.0 se hai il disco. Quindi tecnicamente è possibile. Sarebbe solo da testate se il salvataggio funziona.
La modalità Performance di AW2 su Pro presenta la stessa qualità grafica della modalità Qualità su PS5 Standard.Guarda, FF7 è uno dei pochissimi casi in cui con Pro si ha un netto miglioramento. Ma questo è dato dal fatto che la modalità performance su PS5 base è inguardabile, ha una qualità dell’immagine davvero imbarazzante per l’incapacità degli sviluppatori.
Per Alan Wake 2, mi dispiace ma forse la tua amica ha bisogno di una visita oculistica, in quanto anche con il gioco Remedy i miglioramenti sono marginali in modalità qualità (solo il ray tracing sui riflessi, mentre incredibilmente la risoluzione sugli oggetti in lontananza è inferiore a PS5 base), e in modalità Prestazioni guadagna 1 o 2 fps in alcuni grangenti.
Ma non è assolutamente vero: il gioco sulla base non aveva certi problemi. Se sulla Pro ce li ha, magari vuol dire che dipende dalla console? Non so, eh…perché stai letteralmente criticando una cosa che non ha nulla a che vedere con la console che hai acquistato, ma è un problema di ottimizzazione del gioco.
Hai visto il video di Digital Foundry?La modalità Performance di AW2 su Pro presenta la stessa qualità grafica della modalità Qualità su PS5 Standard.
E sbagli, visto che tutti gli altri giochi non hanno quel problema.Ma non è assolutamente vero: il gioco sulla base non aveva certi problemi. Se sulla Pro ce li ha, magari vuol dire che dipende dalla console? Non so, eh…
E invece sbagli tu, perché sai chi altro ce l’ha? Proprio Alan Wake 2 se non si disattiva il motion blur!E sbagli, visto che tutti gli altri giochi non hanno quel problema.
Io direi di occuparsi del raster per il momento, raytracing sembra un poco stirato.Se non fosse che questa Pro ha comunque un hardware Ray Tracing migliore fatto apposta, che comunque risulterebbe essere decente.
Per quanto vero che sia comunque SEMPRE pesante come cosa.
Ma d'accordo.
Stai facendo flame, visto che AW2 presenta delle imperfezioni, in particolar modo su alcuni materiali, ma non ha gli stessi problemi di Silent Hill 2.E invece sbagli tu, perché sai chi altro ce l’ha? Proprio Alan Wake 2 se non si disattiva il motion blur!
Come viaggia GT7 con la tua proAncora a postare video di el analista. Dovete bloccarlo sto personaggio fuffa.
Quindi sono 1400 cartelleBeh, se la gioca sicuramente con i 600 che ho sborsato al D1 di PS VR2, visto l’enorme supporto datogli da Sony.
Ho visto il problema di AW 2 nel video di DF, e mi sembra proprio identico a quanto ho riscontrato in SH 2.Stai facendo flame, visto che AW2 presenta delle imperfezioni, in particolar modo su alcuni materiali, ma non ha gli stessi problemi di Silent Hill 2.
Giovedi esce la patch per gt7Come viaggia GT7 con la tua pro
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Quindi sono 1400 cartelle![]()