Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, ripeto: chi ne capiva un minimo (ma proprio minimo minimo, come me) sinrendeva conto già da subito che i giochi, oltre a girare a una risoluzione maggiore, riuscivano a mantenere i 30 fps più o meno stabili. Per non parlare poi di chi, come me, aveva il PS VR: lì ci fu da subito un upgrade pazzesco!Ps4 pro all'inizo era anche peggio nel 2016 dati che non si sapeva bene come minchia usare la potenza aggiuntiva e si andava solo di aumentores su tanti giochi.
Almeno con ps5 pro si sono aumentati gli fps, ci sono modalita' ad hoc.
Qui state mistificando un po' troppo ps4 pro, una console lanciata nel 2016 completamente a casaccio, anche piu' di 5 pro
Scusa se te lo dico, ma allora guardi con attenzione i video di DF, se poi pensi che i giochi con frame e risoluzione sbloccati, magari non stabili su base, non girano a frame e risoluzione migliori su Pro senza patch. Che girino del tutto uguali su Pro, con stessa risoluzione e frame della base. Ne hai pure giocato uno in cui avveniva proprio questi miglioramenti. Miglioramenti che non hai notato su SH2, quando anche solo in frame migliore se giochi in Perfomance, e stuttering assente se giochi in Quality, si nota.Edit: Che poi adesso che ne sto parlando mi sono ricordato che 4 Pro aveva anche una sorta di “boost mode” per i giochi non ottimizzati. Anche la 5 Pro ce l’ha… sempre per i soli giochi PS4!
Dai, ma di che parliamo?
Capito, ci sta come cosa. Io invece sto mettendo da parte i soldi, non sto comprando giochi ecc per prenderla nei prossimi mesi.Grazie del consiglio, ma come ho già detto diverse volte in questa discussione, non ho il minimo dubbio che già a partire dal prossimo anno (Wolverine? Yutei?) la console mostrerà di cosa è capace. E ho preferito acquistarla adesso, essendo riuscito a trovare senza sforzi anche la base e il lettore dischi, piuttosto che magari all’uscita di un TLoU Parte 3, quando oltre al prezzo della macchina sarei andato a sommare anche gli 80 € del gioco.
Oddio. Calcolando che spesso in Quality hai una pulizia maggiore, una grafica migliore e un RT magari più prominente, rispetto alla base.Io penso che chi l ha comprata per.giocare a 60 fps con una grafica migliore sia soddisfatto chi invece l ha presa per giocare in modalità qualità fregandosene dei 60 fps ( come me) sia a abbastanza deluso visto che le modalità qualità.ps5 liscia e pro non hanno grandi differenze.al contrario delle rispettive modalità performance
Io farò prove sempre più numerose ma finora purtroppo ho visto differenze non così eclatanti tra le quality ovviamenteOddio. Calcolando che spesso in Quality hai una pulizia maggiore, una grafica migliore e un RT magari più prominente, rispetto alla base.
Quello che si dice in giro 800 no sicuro !! 690 nemmeno perché poi arrivi a 810 col lettoreA 690 dite che è da prendere?![]()
Se ti interessa sì, ovvio che sì.A 690 dite che è da prendere?![]()
Se sei interessato non vedo perchè no. Sono 110€ in meno, mica spiccioli. Anche se sconti del genere a pochi giorni dalla sua uscita rimangono strani. Occhio alle truffe.A 690 dite che è da prendere?![]()
NoA 690 dite che è da prendere?![]()
Ma anche qui nei giochi con la aptch dignitosa i giochi girano meglio, son 2 casi certificati su 80 dove i giochi gia' al lancio hanno versioni programmate per ps5 pro, cos axhe non e' accadutonsubito su ps4.Mah, ripeto: chi ne capiva un minimo (ma proprio minimo minimo, come me) sinrendeva conto già da subito che i giochi, oltre a girare a una risoluzione maggiore, riuscivano a mantenere i 30 fps più o meno stabili. Per non parlare poi di chi, come me, aveva il PS VR: lì ci fu da subito un upgrade pazzesco!
Poi, se con una semplice tv full hd uno si aspettava chissà cosa, beh, peggio per lui.
Fermo restando che la Pro al lancio costava 410 €. 410 €!
Edit: Che poi adesso che ne sto parlando mi sono ricordato che 4 Pro aveva anche una sorta di “boost mode” per i giochi non ottimizzati. Anche la 5 Pro ce l’ha… sempre per i soli giochi PS4!
Dai, ma di che parliamo?
Vedi qual è uno dei tuoi problemi? Parli per assolutismi. Cosa ne sai come ho giocato SH 2 io? Sai perché non ho notato il frame rate migliore in performance? Semplicemente perché l'ho giocato in qualità. E sai perché con Pro non ho notato miglioramenti nello stuttering? Perché sulla base con le funzioni VRR la mia tv non me lo fa notare.Scusa se te lo dico, ma allora guardi con attenzione i video di DF, se poi pensi che i giochi con frame e risoluzione sbloccati, magari non stabili su base, non girano a frame e risoluzione migliori su Pro senza patch. Che girino del tutto uguali su Pro, con stessa risoluzione e frame della base. Ne hai pure giocato uno in cui avveniva proprio questi miglioramenti. Miglioramenti che non hai notato su SH2, quando anche solo in frame migliore se giochi in Perfomance, e stuttering assente se giochi in Quality, si nota.
Mi pare strano che questa cosa tu non la sappia, quando è una cosa abbastanza ribadita da video, dall'internet e anche qui sul forum quando parlavamo di Pro e dei miglioramenti che può dare ai giochi.
Il VRR non risolve lo stutter. Soprattutto a 30 frameVedi qual è uno dei tuoi problemi? Parli per assolutismi. Cosa ne sai come ho giocato SH 2 io? Sai perché non ho notato il frame rate migliore in performance? Semplicemente perché l'ho giocato in qualità. E sai perché con Pro non ho notato miglioramenti nello stuttering? Perché sulla base con le funzioni VRR la mia tv non me lo fa notare.
Quindi non è strano che io non sappia queste cose, le so, solo che finché non ho fatto il passaggio alla nuova console con SH 2 non avevo problemi.
Ma perché quasi ogni tuo singolo post è di scherno verso l’utente di turno? Riesci a fare un commento costruttivo che non prenda per il cu*o?Riuscite a sorprendermi sempre, è geniale prendere una console che ha come funzione principale quella di rendere la qualità dell'immagine a 60 frame il più possibile vicino a quella dei 30 per poi giocarci a 30...
Post automatically merged:
Se questo fosse un forum dedicato alle auto probabilmente troverei qualcuno capace di scrivere: deluso da questa Ferrari, l'avevo presa per andare come una Panda, ma va troppo veloce e consuma troppo...
E allora ricordavo bene, e lo stutter è presente SOLO nella versione PC.Il VRR non risolve lo stutter. Soprattutto a 30 frame![]()