Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci vuole l'elastico.
Ci vuole l'elastico.
Cazzo la stavo per fare io questa battuta ma ci ho ripensato all'ultimoCi vuole l'elastico.
L’unica cosa che ho notato è che le ventole sono un pizzico più rumorose rispetto alla standard, niente di preoccupante, per il resto va da Dio.Ventole rumorose, temperature altissime e problemi di connessione: tanti stanno restituendo PS5 PRO
A voi risulta qualcosa?
Su tanti siti stanno dando la notizia di problemi per ps5 pro...la mia va perfettamente...
Avanti il prossimo![]()
Silent Hill 2 Remake ha una grafica peggiore su PS5 Pro che sui modelli Standard
Sembra che la "cura" PS5 Pro non abbia giovato a Silent Hill 2 Remake, con i fan che protestano per prestazioni grafiche inferiori ai modelli standard.www.spaziogames.it
Problema dei software probabilmente![]()
Silent Hill 2 Remake ha una grafica peggiore su PS5 Pro che sui modelli Standard
Sembra che la "cura" PS5 Pro non abbia giovato a Silent Hill 2 Remake, con i fan che protestano per prestazioni grafiche inferiori ai modelli standard.www.spaziogames.it
E' un ottimo motore grafico ! Sono gli sviluppatori che sono scarsi, Blober team prima di questo gioco non li conosceva nessuno.Caso strano sono tutti giochi che vanno su UE. Che motore di merda![]()
Unreal Engine 5 offre il raytracing (ha un sistema proprietario) meta-human, un sistema di animazioni avanzato, nanite ecc. ci sono video su video che dimostrano quanto è automatizzato, veloce e semplice da usare, però ci vogliono team competenti. Game Science al suo primo gioco guardate cosa ha tirato fuori con Wukong !In base a cosa è ottimo? Al fatto che visivamente è bello? Perché non basta quello a definire un ottimo motore, ma ci son altri fattori come la facilità di uso e le perfomance. E onestamente pare abbastanza un mattone e propenso allo stutter (come lo era pure il 4).
Però Wukong è uno dei giochi visivamente più impressionanti della gen per oraE lo stesso Wukong non è che gira alla perfezione, non fa schifo ma non è nemmeno il motore fine del mondo che si vuol far credere.
Fonte?Star Wars Jedi Survivor uses SDK9. This also means earlier PSSR implementation. Maybe even the initial one. For up-to-date version of PSSR you need to use later SDKs (10 and up).
I cannot give you specific details because of NDAs (like how many different PSSR iterations are already available, or what kind of improvements they present), but you can expect IQ improvements in the second/third batch of PS5 Pro supported games using PSSR.
For a game I am working, PSSR (one of the later versions, but not the up-to-date one) is giving us much better results in comparison to TSR and FSR. I am expecting in the next 6-12 months PSSR to be in a much better state in comparison to the initial versions used in the first batch of Pro supported titles. It's already is. I am pretty sure UE5.5 titles using PSSR will looks much better - even at lower internal resolution.