News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?


  • Votatori totali
    263
Pubblicità


 
su youtube dicono quello che la massa vuole sentirsi dire. vedono come va la situazione e agiscono di conseguenza. al netto di quanto possa o meno essere utile la ps5 pro, a te sembra normale vedere ogni canale con più di 2 zii e la mamma come iscritti, fare ORE (divise in più video) per parlare male della ps5pro?
ORE, quando il succo più onesto del mondo è "costa parecchio, la sua funzionalità è sviluppatore-dipendente, prendetela se volete e non prendetela se non volete, buon proseguimento di giornata", che in una frase pronunciata lentamente sono si e no 12 secondi.
Invece abbiamo video della durata media di mezz'ora che parla della PS5 pro come se stessero analizzando la situazione geopolitica della Germania fra il 1918 e il 1933. Persone di 30,40 e 50 anni che parlano di una console per ore al fine di intercettare gli umori della massa, guadagnare qualche centinaia di euro e ergersi a paladini della sacra verità. E parlo anche di persone che, bene o male, un minimo di intelligenza sembrava l'avessero. Ho visto invece scene completamente imbarazzanti, tipo sotto il video dei playerinside, con falconero e sabaku, tutti intenti a stimolarsi a vicenda il punto G con complimenti ed estasi per aver detto "proprio quello che penso io, ti prego ingravidami".
Per un attimo non focalizzatevi sugli alberi singolarmente, ma guardate l'intera foresta: decine e decine di persone che parlano per ore di un apparecchio elettronico che serve a far girare i videogiochi più o meno meglio del solito.
Non vi appare ridicola la cosa vista così?


Caro diario, oggi ho fatto il quarto video dove dico che la ps5pro costa troppo, sono incredibilmente fiero di me, tutti i miei iscritti mi hanno detto che sono bravo, lo sto davvero cambiando questo mondo
vale per ogni argomento, dal fitness alla politica
 
Ultima modifica:
Non ha senso utilizzare le altre modalità con Rebirth, sia utilizzando un monitor da 24" (1440p) che una TV 4k reale. Più la risoluzione di uscita è alta e più tutto appare pulito e morbido, con una sensazione di pulizia di immagine generalmente maggiore

Si, è quello che credevo e non capivo proprio nemmeno il perché dell'esistenza della performance, manco a dire che l'hanno alzata a 120

vae per ogni argomento, dal fitness alla politica

chiaro, è il problema della società moderna "mordi e fuggi", non ci provano nemmeno ad accendere 5 minuti il cervello e razionalizzare un argomento, prendono per buona la prima cosa che asseconda il loro pensiero "di pancia" e bona li. vale per tutto perché cambia la forma, ma la sostanza è la stessa, l'approccio ad ogni argomento non cambia
 
Bloober has ditched the PSSR in the new SH2 patch
In the performance mode, PSSR has been removed and switched back to TSR

 
Ultima modifica:
La funzione Game Boost di PlayStation 5 Pro (acquistabile su Amazon) non sta fornendo i miglioramenti del 45% promessi prima del lancio, probabilmente a causa di limiti nella larghezza di banda della memoria. Digital Foundry, durante il suo ultimo podcast settimanale, ha rivelato che i titoli non ottimizzati per PS5 Pro stanno ottenendo solo un aumento di prestazioni del 30-35%.
 
La funzione Game Boost di PlayStation 5 Pro (acquistabile su Amazon) non sta fornendo i miglioramenti del 45% promessi prima del lancio, probabilmente a causa di limiti nella larghezza di banda della memoria. Digital Foundry, durante il suo ultimo podcast settimanale, ha rivelato che i titoli non ottimizzati per PS5 Pro stanno ottenendo solo un aumento di prestazioni del 30-35%.
Ma come fanno a calcolare le percentuali? Da 35 a 45% tipo? :asd:
 


New DF Direct weekly:

-Worst implementations of Pro upgrades are Jedi Survivor and Silent Hill 2 (Pre-patch). Both of which seem to have very poor reflections and FSR/TSR implementation as well, so it's not shocking that PSSR also doesn't work well (Low quality in --> low quality, sometimes strange results out). But these are outliers and not representative of PSSR.
-VRS really gets in the way of upscaling techniques. This is not unique to PSSR.
-There has been acknowledgement of this from some devs. Would be really nice to see these improved over time, but it's unclear if they actually will be. It's clear some of these problems were identified prior to the release of these patches, and improvements can be made, but either the desire or resources aren't there to make sure the end product is good.
-In some ways, it would be nice to take the control away from devs so whatever updates improving on PSSR can be automatically implemented for games (Like the PS4 upscaler at a system level).
-"Be wary of subjective takes online ... makes me lose my faith in the opinions of the peanut gallery"


-Current state of Silent Hill 2:
Problems in the Performance mode are basically addressed; PSSR has been dropped for the previous TSR, so any issues you're seeing are unrelated to PSSR. Image quality is very similar but resolution higher, runs a bit faster (Not a huge difference, still in the 50s most of the time), lighting improved.
For the Quality mode, still using PSSR, stutter is addressed vs base PS5 quality, but image quality still isn't good. Feels the Performance mode arguably looks better than the Quality mode. They think PSSR should probably just be dropped because the game was clearly tuned for TSR and isn't handling other solutions well.
Still feel overall the performance of this game just isn't very good on any console, and they feel there are indications the game should be running better. Hope that more improvements are still to be made.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top