Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://ibb.co/sQ36VzT questa è di un altro utente reddit...c erano altre foto di altri topic che al momento non trovo. Comunque c erano 2/3 topic che ne parlavano...e tutti con la stessa situazione...quindi mi tranquillo
Ragazzi la situazione del lettore è imbarazzante, comincio a innervosirmiDa GS il giorno del lancio mi avevano detto un paio di giorni, successivamente dopo il 20 Novembre ed ora ancora nessuna chiamata da parte loro. Ho la console dal day1 usata poco e niente... comincio a tenere d'occhio il Direct e gli altri siti, se qualcuno del forum ne vede disponibili online se mi tagga mi fa un grosso favore, grazie mille
Cloud Strife VII MiticAlex è riapparsoquotate pure me, mi manca pure il lettore.
grazie lo avevo già visto e preso, finalmente.!!! grazie mille lo stesso ^^Cloud Strife VII MiticAlex è riapparso
Acquista le Unità disco per console PS5® edizione digitale | PlayStation® (IT)
Unità disco per console PS5® edizione digitale (gruppo modello - slim). Scopri giochi e film su Blu-ray™ Disc.direct.playstation.com
♥Cloud Strife VII MiticAlex è riapparso
Acquista le Unità disco per console PS5® edizione digitale | PlayStation® (IT)
Unità disco per console PS5® edizione digitale (gruppo modello - slim). Scopri giochi e film su Blu-ray™ Disc.direct.playstation.com
Già in offerta?700€ da Gamesandmovies
![]()
Playstation 5 PRO Digital Version
Con la console PlayStation®5 Pro, i più grandi creatori di giochi al mondo possono migliorare i loro titoli con incredibili funzionalità come il ray-tracing avanzato, immagini estremamente nitide per il tuo TV 4K e un'azione di gioco con una frequenza di fotogrammi elevata. * Ciò significa...gamesandmovies.it
Secondo me l'anno prossimo vedremo molte più offerteGià in offerta?
E' gamesandmovie, non sono offerteGià in offerta?
Anche secondo me. Arriverà agevolmente anche a 650/600. Da lì ci si può fare un pensierinoSecondo me l'anno prossimo vedremo molte più offerte
A quel punto aspetti qualche mese e con 400 euro in più compri PS6Anche secondo me. Arriverà agevolmente anche a 650/600. Da lì ci si può fare un pensierino(o anche no
)
Non si basa solo sul fatto di trovare le cose a meno, se non ho capito male io loro usano il soldi per investimenti e fanno utili da quello più che da quello che vendono.E' gamesandmovie, non sono offerteCosì come trovano modo di pagare meno i giochi, lo trovano per la console.
Epic non adotta PSSR.
Come mai non hanno utilizzato il PSSR? Che non ho voglia di vedere il video visto che non mi piace proprio FortniteChissà come mai…![]()